Calendula
di _Zexion_

26/12/13, ore 21:44

Sto fissando lo spazio dedicato alla recensione da dieci minuti buoni, nella vana speranza di riuscire a mettere in fila due parole diverse da "Ti odio" o "Ti amo" o "Sediciancoradinonessereingradoti sputo".
Vorrei davvero, davvero riuscire ad esprimere tramite vocaboli ciò che questa fiction mi ha trasmesso, cosa possa sentire quando penso che una cosa tanto bella è mia e mia soltanto, che nessun altro ci possa mettere le mani, quando penso che il mio Ao è qualcosa di così... uffa. Io boh. Mi sento anche in colpa perché la mia in confronto è orribile e non si può nemmeno guardare, tipo che l'ho detto che su Hakkenden io non ci scrivo più ma tipo che... che palle, ma riuscissi a dire qualcosa di sensato? No. No non ci riesco perché sono felice, e perché è bellissima, e perché tu sei scema che ti sottovaluti e puzzi più di Ila (e vi prenderei entrambe a sberle quando fate così, ma soprassediamo).
E Ao è così gh. E questa cosa bellissima piena zeppa di headcanon - perché li ho colti tutti, cosa credi? - e teorie, ed ore passate a complottare, e LA DANNATA CALENDULA.
Io boh, sono troppo felice per fare una recensione seria. Che sembri seria. Un minimo.
Tu puzzi, comunque.