Your heart is beating
di julierebel17

28/12/13, ore 21:31

vuoi farmi piangere? questa one shot è davvero tristissima..
come sempre hai scritto benissimo.. quando leggo le tue storie mi sembra di vedere un film :')
baci xx

27/12/13, ore 10:58

Ciao, eccomi qua!
 Inizio dicendo che ci sono state due frasi che mi hanno colpito molto: "sento il tuo cuore battermi dentro" e "camminiamo senza meta, senza obbiettivi, senza emozioni".
Mi sa che ti ho già detto quanto mi piaccia il tuo modo di scrivere, ma non posso fare a meno di ripeterlo, è proprio il tipo di scrittura che mi è sempre piaciuto (?).
Spero di poter leggere presto qualcos'altro di tuo. Oddio, non voglio metterti assolutamente pressione, eh.
Alla prossima, spero.

-hazsprfct xx
(sono dal tablet, mi scuso se ci sono errori)

27/12/13, ore 10:28

Hei Ciao! Mi piace, la storia è scritta molto bene e quindi è scorrevole... solo due piccoli accorgimenti. 1. L'ho trovata un po' veloce e troppo poco dettagliata.. non sono riuscita ad entrare nelle emozioni del personaggio e immedesimarmi in lei, 2. il tema è un po' strano, improbabile che, dopo 5 mesi il ragazzo che ti ha lasciato viene a dirti che è finita definitivamente. Sarebbe stato più logico se, dopo vari tentativi da parte della ragazza di riconquistarlo, lui avesse deciso di mettere un punto definitivo.
Ma sono solo mie impressioni! :)
Ci sono anche pezzettini di emozioni che adoro per esempio la fine, hai reso bene come la ragazza voglia scappare da quella situazione e poi adoro la frase "Sento il tuo cuore battermi dentro", solo qui ho veramente capito cosa prova Novalie.
Spero di esserti stata utile e di leggere altro di tuo!
Buone feste e un bacio:*
Alis