No, It Doesn't Change
di addictedtomuse

29/12/13, ore 14:24

Ciao. *saluta con la manina*
Nuuuuuuuuuu! *singhiozza*
Questa storia è twoppo ma twoppo triste!
E' bellissima, è scritta bene (a parte alcuni refusi di battitura, ma con il cellulare è normale). E' tristissima!
Come hai potuto far morire il Maffoo!
*singhiozza e si soffia rumorosamente il naso*
Ok, basta, la smetto.
Mi piace moltissimo l'introspezione e-- Non so che altro dire-- Per me è sì!!
A pwesto,
Iza

27/12/13, ore 22:39

Ciao :D Allora, parlo prima in generale e poi andiamo nel dettaglio, che è meglio. Stilisticamente ci sono alcuni errori di battitura, anche alla fine dove dici: "mi sorro ancora per tutto ciò che ho scritto sopra, vi chiedo di lasciami un commentino, pelaseee!!" ahahuahau quindi, magari, appena puoi li correggi. E poidovresti togliere o gestire meglio il corsivo, almeno per distinguere meglio le parti in cui è Dom che pensa e quelle in cui non lo è... per il resto è sato tutto molto scorrevole e io... ho pianto. Proprio tanto. Odio queste storie così- in senso buono- perchè mi spezzano il cuore. L'altro giorno ci pensavo, pensavo che io non avrei mai e poi mai scritto una storia dove uno dei tre moriva perchè altrimentisarei morta anche io con lui... poi mi ritrovo a leggere questao racconto... ma guarda, avrebbe potuto essere anche un racconto scritto male- no, in quel caso avrei mollato, e io non sono una che molla una storia, ma cerca di capire il senso di "scritto male"- ma ci sarei rimasta, perchè comunque sono lì con te tutti i giorni, li ascolti, li vedi, li prendi in giro, gli dici le megliori e le peggiori cose al mondo, sono la tua valvola di sfogo, le tue muse ispiratrici, quelli che ti spingono ad andare avanti... quindi, sì, anche se è un racconto, ato così a caso da uno sfogo, ci rimani un attimo senza parole e qualche lacrima cade. E ti senti pure deficiente!
Dom è una rocca. Una forza. Un mito. Io molto probabilmente sarei lì depressa, a farmi venire qualcosa. Ma lui è Dom, e se non rimane lui accanto alla famiglia di Matt chi potrebbe? - a parte il fratello, ovvio, a cui io, bello che morto, sarei comparso in sogno e l'avrei strozzato con le mie mani, famiglia o non.
Io voglio bene, a quei tre lì. Proprio tanto.
Ora rimedia e scrivi qualcosa di comico\ simpatico\ altro, in cui quei tre sono solo dei cretini che si prendono a parole, litigano, si picchiano e fanno gli idioti. Sì, lo so che non sia manco chi sono, ma lo pretendo.
Ti saluto... e ci conto, sai, per la storia U.U ahah :D Ovviamente scherzo, - o forse no- ma comunque sia ti abbraccio, ci becchiamo alla prossima.
Wellsie!