You must go. 'Cause it's time to choose.
di Alex Wolf

04/01/19, ore 12:26

Ma come ha potuto Fanie permettersi di prendere le squame dal cadavere di Titano? Forse perché è stato proprio lui, Titano, a dire a Tùron di farlo per Eleonora? Spero di si, altrimenti cara Fanie finirai nel mirino di molte fangirls impazzite (e furiose).
Eccetto questo piccolo dettaglino, comunque, mi ha fatto molto piacere sentire, o meglio leggere, che i due draghi si sono conosciuti e sono stati legati da un sentimento forte di fratellanza. Avrei tanto voluto assistere al loro incontro, ma pazienza, mi accontenterò.
Povero Sauron, sembra quasi che Legolas gli abbia portato via le due ragazze a cui lui teneva di più. Ha avuto un figlio da Eleonora, la donna che ama, e adesso sta per sposare sua sorella Fanie. Ci credo che voglia urlare, lo farei anche io.
Super meraviglioso l'accenno a 'Let her go' di Passenger! Come non riuscire a riconoscere quelle parole, che sono tra l'altro anche molto adatte alla situazione?
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà durante la luna di sangue ;)
A presto,
Emma.

27/12/13, ore 23:09

Fanìe ha fatto cosa!? Cosa ha fatto con le squame di Titano?!
Ma che brutta... Turon, azzanna!!
Scussa,ma il cenone di Natale sta facendo effetto...*_*
Bellissimo chap!Grazie di aver postato!!
Buon natale!anche se in ritardo...;)
Alla prossima recensione:)

27/12/13, ore 21:06

Fanie, dolcissima odiata Fanie! Ha l'armatura fatta con le squame di Titano? Sul serio?! Io l'ammazzo. In ogni modo: la canzone che El canta a Sauron - io la amo - che tristezza. Poveri, mi fanno una tenerezza incommensurabile. Non vorrei dirlo ma comincio a Shippare Elauron. Sorramy Legolas ma sono adorabili.

27/12/13, ore 21:00

WOW, WOW, WOW E ANCORA WOW !!!
Quella canzone *w*

Ora... SEI RIUSCITA AD INSTILLARMI UN ODIO PROFONDO, FORSE PIU' PROFONDO DI QUELLO CHE PROVO PER BILBO ( ehm... no, non credo u.u ), PER FANIE !!
LE SQUAME DI TITANO ?! COME HA OSATO DETURPARLO ?! MA CHI E' QUESTA ?! Ma guarda un po' tu, oh !!! -.-"

El e Sauron sono troppo, TROPPO, dolciosi INSIEME !!!!
Li shippo, non c'è niente da fare, fino alla morte !!!
Quando lo tocca pur facendo del male... e quando canta... le parole, la canzone... LORO *w*

Basta, sono andata completamente hahahahaha
Hai bruciato pure il mio ultimo neurone ( che non era affatto sano, intendiamoci xD )

E MO !? Io devo sapere u.u
Non voglio che finisce questa storia !!!

A prestooooo <3 <3 <3
Giulia :**

Ps: che vacanze di merda !!!