The time is running out
di fleacartasi

Sara Potter
30/01/05, ore 11:06

Mamma mia, che bello!!! Non vedo l'ora che aggiorni! Sono troppo curiosa! Che farà il mio James? E Bellatrix? Mi piace un casino anche quando parli di Piton, lo sai che ho cominciato ad apprezzarlo con la tua fic? Davvero, mi hai fatto riflettere! Grazie! A Sabato ( speriamo anche prima ) Bella, yo!!^^****

29/01/05, ore 20:49

Ehi!Ma questa fic è sempre più bella!Ti assicuro che questo capitolo è uno dei più belli!Mi piace molto la tua descrizione di Narcissa...ti prego rendila più presente nella storia,così come il suo rapporto con Malfoy....carino anche il James che scende dalle nuvole!!!!Vediamo cosa combinerà...a presto!!

-Valentina-
29/01/05, ore 18:31

Ciao Flea! scusami se non ho recensito prima ma ho avuto una settimana tartassante *__* e sono felicissima che sia finita, e che per consolarmi dal pessimo voto preso in Geografia, mi sono immersa nella lettura della tua sensazionale Fanfiction che mi ha totalmente tirato su di morale!! ^^ perciò ti ringrazio di cuore... Babhé! sorvolando il mio deplorevole voto in Geo, volevo congratularmi nuovamente con te, ci tenevo a renderti consapevole della mia ammirazione nei tuoi confronti, BRAVA! e anche questa volta la tua bravura mi lascia ammutolita, e mi ha trasmesso nuovamente un' infinità di emozioni!! L' unico problema é che ora mi lasci ancora più confusa, e a divorarmi dalla curiosità @__@... é questo un grande pregio del tuo stile, è insaziabile, cioè tutte le volte che mi immergo nella lettura della tua fic. non ne farei mai a meno =) quando mi trovo a leggere le ultime frasi del capitolo, desidererei ardentemente che non finissero mai... (forse ti apparirà esagerato eppure é proprio la pura verità ;^^) Ho dilungato un pò troppo, starai sospirando dalla rassegnazione, e imprcando in turco al fine che io cessi con questa recensione, ma abbi pazienza che ho quasi terminato... Ribadisco il fatto che sei bravissima, e mi auguro che Lily e James riescano a chiarirsi, e finalmente a pronunciare le fatidiche parole: "Ti voglio bene e ti amerò per tutta la vita". Ho finito di tormentarti!! AGGIORNA IL PRIMA POSSIBILE!!!! ^O^ SEI BRAVISSIMA! Un bacio affettuosissimo -Valentina-

Naila
28/01/05, ore 23:00

Noooooooooo! E' tutto storto: Piton fa il marpione, Lily e James proprio non riescono a capirsi...
Non fraintendere la tua storia è come al solito bellissima, ma mi sono fatta prendere dall'atmosfera... Ma riusciranno, io dico, riusciranno, neanche a baciarsi, ma anche solo a parlarsi assieme senza insultarsi? A dirsi che si vogliono bene? Sìììììì, daiiiiiii! Ripongo in te la mia fiducia! baci baci

Sra Potter
27/01/05, ore 14:45

Oh, yeah! E' superbello! Che brava! Che brava! Che brava! ti prego continualo presto! Per favoreeee!!!!! Bella, yo!!^^**** ( altrimenti vado in crisi d'astinenza )

26/01/05, ore 22:15

Bellissimo!Che altro dirti??Aggiorna presto!Se puoi ovviamente... :)

Chiaretta
26/01/05, ore 18:18

Ciao flea! Allora… mah, questo capitolo effettivamente non mi è piaciuto moltissimo… innanzitutto perché, purtroppo contrariamente a te^_^, odio la coppia Sirius-Bella, quindi questi nuovi sviluppi, che erano forse un po’ scontati, mi hanno lasciato l’amaro in bocca; inoltre non vedevo l’ora di leggere qualcos’altro di più concreto tra Lily e Jamie (my favouruts ^__^), ma in questo cap si parlava solo di Piton… ma va bene lo stesso! Infondo, con tutti gli impegni che noi poveri studenti abbiamo, è logico che non riusciamo a dedicare tutto il tempo che vorremmo… ok! Non scoraggiarti, per questo charter ti do solo un 6 stiracchiato (come dice la mia prof di greco… sigh…), ma sicuramente il prossimo sarà molto bello! A sabato, se riesci! Ciao ciao Chiaretta

Sara Potter
22/01/05, ore 15:41

Ciaaaaooo!!! Forse non sucedono grandi cose ( anche se si capisce come è andata a finire tra Sirius e Bella )ma lo stile è sempre liscio e coinvolgente. Bello il pezzo con Piton, un augurio: sbloccati e continua presto!!! Bella, yo!!^^****

lily2000
22/01/05, ore 14:43

bè k dire in qst chap nn succedono molte cose oltre il fatto k piton si è dichiarato e si scopre k siri l'ha fatto cn bella cmq spero k continuerai lo stesso lqst splendida fic! spero a presto

22/01/05, ore 11:21

Bellissimo!A me è piaciuto veramente tanto,invece!In effetti sono rimasta un po' sorpresa per Sirius e Bellatrix,però sei riuscita a scrivere molto bene quel pezzo!

Ana
21/01/05, ore 17:40

Ciao Flea! si avvicina sabato e finalmente un attimo di pausa dopo questa estenuante settimana 8( oltre tutto mi auguro che mi delizierai con un nuovo, fantastico capitolo!!! ^____^ AGGIORNA AL PIU' PRESTO POSSIBILE!!! scusa... mi son scordata di dirti che la tua fic. é splendida!

Bibi
18/01/05, ore 19:39

BRAVISSIMMA!!!! ^^ le mie più calorose congratulazioni!!!! capitolo fantastico!!! AGGIORNA IL PRIMA POSSIBILE!!!!

Chiaretta
17/01/05, ore 15:24

Ciao Flea! Sono un po’ in ritardo, ma ci tenevo a farti sapere che anch’io sto leggendo la tua fic! ^__^ Tanti complimenti! A parer mio è scritta molto bene, con un linguaggio ed una sintassi praticamente impeccabili! Anche i dialoghi sono divertenti e scorrevoli, inoltre mi piace molto come delinei la psicologia di Lily! Il primo capitolo, per esempio, mi è piaciuto un sacco perché sottolinea il rapporto tra lei e Petunia in modo, in fondo, molto tenero, argomento che in genere viene liquidato in due frasi “Petunia odiava Lily.” “Lily e Petunia non erano più sorelle”… E poi, da amante dei malandrini quale sono, non potevo non affezionarmi ad una fic che parla di loro… Ti faccio solo una confessione: sai che quando iniziano i nuovi “paragrafi” con “Bellatrix stava andando...” o “Severus Piton…” o “Lucius Malfoy…” mi viene voglia di saltarli? Scusa, non è assolutamente colpa tua e poi, nella storia, sono personaggi importanti, ma quando vedo queste parti, mi viene proprio voglia di far scorrere un po’ di più lo scroll e di arrivare direttamente a “Lily e James…” E, non posso farci niente… io i Serpeverde non li sopporto… ^__^ Bene! Finalmente sono riuscita a commentare! Ciao ciao Chiaretta

Joke
16/01/05, ore 20:20

BELLISSIMO!!!!! ^^ Sono rimasta con il fiato sospeso per tutto il capitolo! é davvero coinvolgente! ^^ la tua fic. é fantastica (so che te lo hanno detto in molti, "^^ ma ci tengo a congratularmi per la tua bravura!^___^ perciò BRAVA!!!). By Joke

Keiko
16/01/05, ore 16:56

Non ci sono aggettivi appropriati per definire la tua bravura!! ^^ Cerca solo di aggiornare il prima possibile!!