So darling, if you love me, would you let me know?
di Shari Deschain

Beh, che dire, finalmente una CaptainSwan rossa scritta decentemente! Certo, il momento è un po' strano, c'è qualche imprecisione, ma tutto sommato è una bella fic ed è scritta abbastanza bene :) Un bacio!
BM276

Ma ciao. Sempre felice di trovare altre persone che shippano Captain Swan e che scrivono belle fanfic.
Allora, la tua one shot mi è piaciuta davvero, soprattutto perché è scritta molto bene e perché (cosa quasi sempre rara) è molto realistica.
Anche perché, dopo quel bacio non esattamente casto, non avrei escluso una situazione del genere.
La trovo forse un po' cortina, ma va bene così. :) bacio!

Ma ciao! E' bello tornare alla carica su efp e trovare storie così carine e p0rnose *_*
Okay, cercherò di essere seria.
Questa stagione di OUAT a parte farmi sviluppare una sorta di istinto omicida verso gli autori ha fatto in modo che io apprezzassi un pò di più il personaggio di Hook, che si è evoluto da tappezzeria e uomo con dei pregi e con un lato quasi generoso. E lo ammetto, il CaptainSwan l'ho preso più in simpatia negli ultimi tempi, nonostante il bacio collocato dopo il piagnisteo di Emma per la morte di Neal è stato un grande boh.
Passando alla tua storia è stata una lettura piacevolissima. Emma che non vuole assolutamente dare più soddisfazioni a Hook più di quante grazie alla sbronza se ne stia prendendo, è proprio la cazzona che abbiamo visto nel telefilm. E si, Emma che si lascia andare completamente, fa a briciole il suo muro, ma è disgustata dal proprio atteggiamento e sfoga la sua rabbia martoriando il povero Hook che non ne è poi tanto dispiaciuto.
Mi è piaciuta perchè non li hai resi romantici, ma loro stessi, un pò più uniti e disponibili a lasciarsi andare. Ottimo lavoro.