dall'altra parte del treno
di marina di pirgy

20/01/14, ore 19:58

Ciao bedda! Dopo questa frase sicuramente hai capito chi sono ;) Comunque, mi è piaciuta veramente molto la storia e mi piace il modo in cui "finisce", solo che in questo modo dovresti fare una "vera" fine. Non credo che ci sia altro da aggiungere. Nessun errore grammaticale, ottimo modo di impostare frasi e discorsi.. L'unico consglo che ti do è che forse dovresti provare a dare una descrizione maggiore dei personaggi, del loro carattere e delle loro sensazioni.. Continua a scrivere, Bedda mia!

05/01/14, ore 11:07

Oddio non vedo l'ora di sapere come continua!!!!!!!! Sei la migliore a scrivere dei casuali momenti romantici!

04/01/14, ore 16:16

Ma cosa recensito per pietà xD L'unico rammarico è che lasciando il finale in sospeso non posso continuare a leggere e vedere come avresti fatto finire te la storia!
Bel finale comunque, ben scritto :)

03/01/14, ore 16:17

Ho appena finito di leggere la tua storia ed è fantastica !
Adoro il tuo modo di scrivere , è davvero eccellente , non ci sono errori , e la lettura è scorrevole :D
Non avevo mai letto una storia con il finale in sospeso e devo dire che mi piace un sacco , fa il suo effetto *-*.
Spero pubblicherai in futuro un seguito anche se è una storia completa :D , oppure pubblicherai nuove storie :D
sarò qui a leggere e recensire ogni volta :D
Davvero adoro la tua storia *-*
Detto questo non posso che lasciarti una bandierina verde a tutti gli effetti *-*
Complimenti davvero :D
Baci Chiara :3

02/01/14, ore 22:50

Hola!La storia è veramente fichissima soprattutto con il finale in sospeso (potresti farci un sequel), io però sono per il lieto fine non mi importa se per arrivarci Elena deve litigare con Sofia o scoprire che Matteo è già fidanzato o uno dei due deve tradire l'altro basta che alla fine ci sia il lieto fine! Bella la parte in cui Elena fa un casino per assicurarsi che il ragazzo sia Matteo:
“ciao ragazzo del treno.” Disse a bassa voce, a metà frase si rese conto della cazzata che aveva appena detto.
“volevo dire Matteo. Cioè lo so che sei tu il ragazzo del treno. Sei tu no? Cioè volevo dire certo che sei tu! Cioè quasi non ti riconoscevo senza divisa. Cioè non voglio dire che sei vestito male, solo …”
Spero veramente che pubblicherai un sequito per capire come tu volevi che finisse sennò anche il finale casuale è fico.
Comunque spero che pubblicherai presto qualcos’altro perché scrivi benissimo quindi…
A presto
ale

01/01/14, ore 00:15

Ciao!!! E' mezzanotte quindi buon anno! Povera Elena con il vestito che le compra la madre. Neanche io avrei avuto il coraggio di salutarlo ma si dopo quel biglietto gli sarei saltata addosso anche io, pure se il treno stava passando. E' dolce la parte dei bigliettini.
a presto ale

28/12/13, ore 22:03

"Matteo: <<Sono un idiota>>
Madre Matteo: <<Mai vantarsi>>"
Sono quei piccoli dettagli che ti fanno affezionare ai personaggi :)
Ben scritta davvero, forse servirebbe solo un po' più di cura formale, ma per il resto fin'ora sembra una storia valida.
Aspetto con ansia il seguito ^^

28/12/13, ore 20:54

Brava Marina! Poche righe, sintetiche, avvincenti. Devi sistemare la distribuzione del testo, ma il contenuto è originale e interessante.

28/12/13, ore 20:46

Hola! Stranamente, così per caso, Matteo ha tanta voglia di andare a quella festa che è sempre stranamente della migliore amica Elena :) Comunque hai chiesto un giudizio secondo me la storia è fichissima e tu scrivi benissimo ( e lo dico sinceramente).
Non vedo l'ora di leggere il seguito quindi a presto and happy new year!
-ale
(Recensione modificata il 02/01/2014 - 10:52 pm)

28/12/13, ore 20:34

Ciao semplicemente ciao, (ho appena sentito questa canzone e mi andava di iniziare così: non credo che tu la conosca è "come un pittore" dei Modà), comunque povero Matteo è diventato tutto rosso ( però se ci pensi stanno bene insieme una è bianca come la neve e l'altro è rosso come il sangue. Stranamente credo che domani mattina Elena vorrà tanto andare alla stazione :) :)

28/12/13, ore 20:24

Il primo capitolo è bellissimo!!! Comunque proprio una grande Elena che fingeva di studiare guardando la scoperta dell'America che aveva studiato l'anno scorso peccato che la madre l'abbia scoperta -.-'
Povero Matteo che ha saltato un pezzo della lezione di storia. Mi dispiace tanto!!! :)
Buon Anno!