Once Upon a December
di Beauty

01/03/15, ore 22:20

Non so se ci siamo mai sentite prima d'ora: piacere di fare la tua conoscenza, Nox, per servirti. *si inchina a mo' di Tremotino*
Ammetto che è un po' triste presentarsi con una recensione non del tutto positiva, e solo neutra, ma ci tenevo particolarmente a lasciarti una mia opinione sincera.
I ricordi impregnati di angst della nostra Anastasia sono molto curati, un tocco di classe profondo per l'intera fanfiction, ma... come dire... mi è sembrato tutto un poco... troppo.
Combinare la bellezza di ben quattro figure (la Regina Rossa, Anastasia Romanov, Anastasia Tremaine e La Piccola Fiammiferaria- personaggio che ho usato anche io una mia fanfiction, ma non divaghiamo), a mio parere, ha reso tutto un poco troppo eccessivo. Tutto qua.
Inoltre, se posso permettermi, di consiglio di prestare più attenzione alla punteggiatura, dato che ho notato che non inserisci lo spazio tra i tre puntini di sospensione e la parola precedente... poi non so, magari è una tua scelta stilistica :)
Riguardo al resto della fanfiction l'ho trovata d'effetto e ovviamente la locanda citata è di Rapunzel (quanto adoro Flynn e la biondina!).
Spero non ti sia offesa, i miei vogliono essere solo piccoli appunti ed opinioni personali! E ora mi dileguo.
Baci e a presto,
Nox