How do i live without you?
di CitazioniLarry

29/12/13, ore 21:55

Finalmente leggo il seguito di questa fanfiction :) ormai avevo smesso di sperare che un giorno avresti aggiornato, e invece eccomi qui! sono contentissima, e spero che tu la continui, perché sinceramente ora come ora mi piace un sacco :) Trovo Zayn, Liam e Niall un po' stronzi (per la scomessa intendo), ma credo che alla fine non prenderanno seriamente in considerazione l'idea di ingannare Harry, anche perché mi sembra che Louis se ne sia abbastanza invaghito, da quanto ho capito. Louis è premuroso, mi piace il modo in cui "protegge" Harry dagli amici e allo stesso tempo il modo in cui non prende molto sul serio questa nuova amicizia. Harry è ingenuo (fa anche un po' tenerezza) e non mi piace la scommessa che i ragazzi hanno fatto su di lui, ma spero che Louis impedirà che lo ingannino. Che dire, spero che aggiorni presto, anche perchè mi piace il modo in cui scrivi :)
Bacioni, aggiorna presto e buone vacanze.
xX1dshuglove
Ps: sei per caso una delle admin della pagina 'citazioni improbabili su larry stylinson'? se si, sappi che vi amo e che più o meno la metà delle shipper vi segue :) siete fantastiche, davvero, ogni volta che vedo le foto della pagina muoio dalle risate....il migliore è Nello, il capitano delle shipper :3 ;)