Sea Biscuits: figlia della violenza
di Elly

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/07/11, ore 16:19

fantastica perchè non la continui, ormai siamo nel 2011 e da tanto che aspettiamo...comunque ammiro molto le tue capacità di scrivere e il tuo stile...beh che dire sono perfetti!! continua non ce la faccio più ad aspettare! =)

01/06/11, ore 18:00

ti pregooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Devi continuarla è stupenda (la commentatrice sbava senza contegno) il nostro kisshu è stupendo, ti prego non farmi aspettare ancora non lo sopporterei, è da tantissmo tempo che la leggo e rileggo ed è semplicemente... ehm... non trovo le parole vabbhè  ciao ti saluto!

14/11/10, ore 12:29

Ciao, sono Denise, e ho scoperto da poco la tua ff (è poco che sono iscritta) e mi ha molto colpita, soprattutto nel modo in cui si è sviluppata la storia, e il personaggio di Ichigo che finalmente è stata descritta in modo diverso. Ho voluto leggere i precedenti capitoli prima di lasciare qualche commento, comunque sappi che aspetto il tuo prossimo capitolo per saperne di più, perchè la storia mi ha talmente presa che ho letto tutto senza nemmeno accorgermene. Io adoro Kisshu, e provo un affetto particolare per la piccola Sea; non c'è niente da fare, tra quei due scatta sempre una scintilla passionale che li travolge, sono fatti per stare insieme, anche se nel manga e nell'anime purtroppo non è così. Allla prossima un bacio!!!

03/10/10, ore 14:33

bella! continua presto!

03/10/10, ore 09:56

So di non aver mai recensito questa storia ma lo faccio ora...
Dico subito che la conoscevo già ed ero una tua fan accanita due anni fa', quando non ero ancora iscritta a EFP... ho aspettato con ansia che tu aggiornassi e finalmente ecco il capitolo tanto atteso... grazie, davvero! Adoro questa storia, sia per la trama ma anche perché credo che tu abbia un modo di scrivere molto particolare... Ti faccio tanti complimenti e spero che continuerai ad aggiornare! Corro a mettere la tua storia tra le preferite!
_ Ariel Riddle Volturi _

01/10/10, ore 14:40

Ciao Elly!!Volevo farti i complimenti per la tua storia!Avevo già letto la versione precedente tanto tempo fa e l'avevo adorata!!Devo dire che con quella nuova hai davvero dato il meglio di te!!Le scene sono descritte intensamente e ricche di particolari!Mentre leggevo i vari capitoli avevo l'impressione di essere trascinata direttamente all'interno del racconto, cosa che non mi capita spesso nemmeno leggendo libri d'autore!(forse è anche perchè sono una super fan degli alieni e anche a me piace scrivere su di loro!!!) Sono felice che Kisshu ed Ichigo alla fine abbiano capito quello che volevano e mi piace la nuova maturità e dolcezza con cui li hai caratterizzati!!Amo il personaggio di Sea e vorrei che ne esistesse una uguale nella realtà. Purtroppo so bene che non è possibile!XD Continuala se puoi, perchè sarebbe davvero un peccato lasciare incompiuto un lavoro tanto bello!!Io tifo per te!
Alla prossima!!
MoonBlack

29/09/10, ore 17:22

Era l'una e mezza di questa mattina quando, sfogliando EFP (sul quale ormai entro molto più raramente che in passato), ho notato che tu avevi aggiornato.  Ho letto questa storia fin dalla sua prima stesura; l'ho riletta oggi, tutta, due anni dopo. E l'ho trovata interessante e bella e inebriante più di allora. Inutile dire che il tuo stile si affina via via con lo scorrere dei capitoli - goduriosamente leggibili. Mi piace il modo in cui hai deciso di caratterizzare Ichigo in particolare, anche se nessun personaggio, in realtà, è stato tralasciato. Ognuno ha un suo carattere e una sua storia, anche quelli che forse potrebbero apparire marginali. Complimenti.
Sono davvero molto contenta di averti rincontrata.

D

26/09/10, ore 20:05

Ciao! complimenti è una gran bella fict! soprettutto questo capitolo =) finalmente si sono ritrovati *.* scritta benissimo e molto scorrevole.
spero di leggere il seguito presto ;) Buon lavoro!!
kiss kiss

22/09/10, ore 17:12

WOOOOW!!! Stupendo *0*!!!! Questa storia è da tanto che l'ho scoperta, non sai che gioia sapere che la continuerai!!!!
Quando ho letto la data dell'ultima pubblicazione mi sono messa a piangere ç_ç , è una delle poche storie che mi hanno emozionato davvero..." è un vero peccato!!" mi sono detta...
Sappi che segiurò questa ff fino alla fine!!
Scrivi davvero benissimo e riesci a far capire perfettamente ai lettori i sentimenti dei personaggi....
Beh, in poche parole sono felicissima che tu abbia deciso di andare avanti ^_^ !!!!(non mi stancherò mai di ripeterlo all'infinito....ed OLTREEEEE!!!
...X°DDD) *sì sì,lo so: sono Baka!!* XD
Ciao, alla prossima!!! Kiss <3

22/09/10, ore 16:40

Madonna mia...........belliximo capitolo e ti ringrazio di aver aggiornato

22/09/10, ore 15:22

ciaoooooooooo da quanto tempo!aspettavo da tanto un tuo aggiornamento.
trovo che questo capitolo sia stato bellissimo,cm anche bela l'idea del sogno di un re,ma altrettanto bello il fatto che kish e ichigo si siano ritrovatiiii,sapevo che sarebbe successo.spero in un altro aggiornamento,senza metterti fretta ovviamente,ciaux da vale

21/09/10, ore 23:03

Aspettavo questo capitolo da più di 2 anni. Meraviglioso.

21/09/10, ore 20:46

ciao!!!
sono così felice che hai deciso di continuare la storia!!! quando l'hai iniziata a scriverla ancora io non ero iscritta e non ho potuto recensire, ma appena sono entrata in questo sito è stata una delle prime storie che ho letto e mi è piaciuto moltissimo.
sono felicissima che Ichigo e Kisshu si sono riappacificati, non lo credevo possibile! ti prego continua a scivere!!!
baci e ciao!!!

07/06/10, ore 19:01

TI PREGO CONTINUALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

30/04/09, ore 08:35

Salve a tutte ragazze/i! Scrivo queste brevi righe per informarvi che...il nuovo capitolo sta arrivando! :D Dovrebbe essere online a breve, finalmente! Non ho intenzione di abbandonare questa fanfiction, no, la voglio terminare...purtroppo il periodo è stato controdi me!Di tempo ne ho avuto per scrivere, moltissimo, ma non mi sentivo in vena, non dopo aver subito tre lutti in famiglia nel giro di quattro mesi. Spero che voi comprendiate le ragioni della mia apatia; Adesso, finalmente, il dolore si è attenuato e la voglia di scrivere e sognare è riemersa! Un abbraccio a tutte-i, continuate a seguirmi, perchè tra poco Kisshu, Sea ed Ichigo torneranno su questi schermi! ;D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]