Burning Up

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/11/15, ore 17:49

perchè.....perchè non continui :''''''''(

14/11/09, ore 10:36

la storia è stupenda! hai un modo di scrivere meraviglioso e scorrevole, davvero. anke a me piacerebbe saper scrivere così...ma quanti anni hai? ho iniziato adesso a leggere la storia e sarò felice di continuare. rispondi presto. baci

03/11/08, ore 22:27

Oh ma che è! Zero recensioni! quando in giro ci sono...Vabbò, meglio se taccio.
Innanzitutto scusami tantissimo per aver saltato la scorsa recensione. Cioè...riformuliamo. Scusami tantissimo epr non averti recensito l'ultimo capitolo^^''.
Che dire. Non mi perdo in inutili chiacchere. Per quanto io quì aiuti ad amministrare non sono del tutto convinta che se non hai successo quì vuol dire che non lo meriti... Ho visto purtroppo storie bellissime lette poco e onestamente di questo mi rammarico. Comunque. Che dire del capitolo. Sarò ripetitiva ma a me piace. Mi piace tantissimo. E adoro la parte in cui Gustav non perde le staffe per mimi che siede alla sua batteria^^ L'ho apprezzato molto^^ Continua così^^

20/10/08, ore 17:48

Seguo questa storia dall’inizio e devo dire che mi piace molto, scusami quindi se non ho commentato prima. Non si può certo dire che l’argomento rapporto tra i Tokio ed i loro “dipendenti” (chiamiamoli così) sia originale, ma è il modo in cui lo stai trattando a renderlo tale; anche il racconto spezzato contribuisce a rendere apprezzabile l’insieme. All’inizio non avevo ben compreso dove volessi andare a parare, non che ora abbia capito come andrà a finire, preferisco scoprirlo leggendo, ma almeno adesso i personaggi hanno un senso più compiuto e comincio ad apprezzarne alcune caratteristiche. Devo dire che preferisco quando il racconto segue la linea Anya, la storia è più scorrevole, naturale e leggibile (senza contare la bellissima scena d’amore con Bill, che mi è piaciuta veramente tanto); mi piace Anya, il suo essere combattuta tra l’affetto per la cugina e i sentimenti per Bill, di cui, tra l’altro, non ammette ancora del tutto la profondità. Quando ti sposti sulla linea di Charlie, invece, a tratti diventi un po’ troppo barocca, per i miei gusti, tendi ad esagerare, creando atmosfere alla Sin City che secondo me appesantiscono il racconto. Ma è soltanto un’opinione assolutamente personale. Torno a dire che questa storia mi piace e voglio proprio vedere come si evolverà la situazione di Charlie, come si adatterà Mimi alla sua nuova vita e, soprattutto, come verrà fuori la questione Anya/Bill e che scelta farà lei. Perché so che avrà una scelta da fare.

20/10/08, ore 13:30

Dovevo farlo per forza. Cosa? Ma lasciarti una recensione, che diamine! Anzi, prima di tutto mi devo scusare con te perchè ho seguito la tua storia fin dall'inizio e mi è sempre piaciuta però non ho mai recensito per imperdonabile pigrizia. Ma adesso ho deciso di rimediare e di impegnarmi a fare i complimenti e le osservazioni a TUTTE le scrittrici che apprezzo e, inutile dirlo, tu sei tra queste. La tua storia è molto bella perchè è complessa, ricca di avvenimenti e personaggi e si sviluppa in maniera coerente, senza essere mai ripetitiva o noiosa. Ti prego di continuare così perchè sei veramente brava. Le foto che hai messo rispecchiano veramente i personaggi che hai creato, anche se personalmente Charlie la immaginavo più "selvaggia", quella bionda mi sa più di Natalie. Come vedi stò già sclerando immaginando i tuoi personaggi... questo ti dovrebbe far capire il grado di delirio raggiunto... Lasciamo stare che è meglio. Ah, un complimento speciale per la scena hot tra Bill e Anya. Ladynotorius ha ragione, è una delle più belle che ho mai letto e che ho desiderato aver scritto (invidia feroce, perdono!). Ancora complimenti, alla prossima.

19/10/08, ore 15:10

Oooooh!! Il mistero si infittisce, la stora si complica!!La tua fanfiction mi piace per questo, non gira attorno ad un solo personaggio, ma si amplia sempre di più, come una spirale, coinvolgendo sempre più personaggi! E a tutti questi tu riesci a dare spessore e carattere! A proposito di carattere, Charlie mi sta sempre più simpatica, così determinata e combattiva! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere qualcosa di più su Eddy, che tra l'altro mi sembra anche un bel ragazzo (di 30 anni =p)! Riesci a inserire anche una ballerina di hip hop che fa innamorare il malato di lavoro?! =p =p Concludo il mio delirio facendoti gli ennesimi complimenti! bacione

08/10/08, ore 19:44

Forse parlo male perchè io so come sono andate le cose, ma se fossi in Anya me ne fregherei altamente della cugina. E' troppo infida, troppo stronza... insomma...è Meschina.
Sarà che poi io solitamente se so che ad una mia amica piace un ragazzo che piace anche a me ci rinuncio a prescindere, ma se scopro che quel ragazzo è interessato a me non rendo infelice me e lui...Non so... Cioè nel senso. Bill ama Anya (o ne è cotto, ne è attratto,q uel che si vuole) ad Anya piaciucchia Bill.
Mi sembra che il discorso non faccia una piega! Si sopprime la cugina, loro due si sposano, battibeccano per ilr esto dei loro gioni e vissero tutti felici e contenti X°°D.
Comunque! siamo omonime! Abbiamo due Alici nel Fandom dei cantanti famosi (basta sto già sclerando) X°°°D
Tutto sommato il capitolo mi è piaciuto (e come potrebbe essere diversamente) soprattutto perchè Anya si dimostra sempre per quella che è, ma apsetto con impazienza i prossimic apitoli (che io in realtà ho letto X°°°D)Besos!

03/10/08, ore 14:53

Che bello..come sempre non ho parole.. e poi i modelli sono stupendi!!Jaja!! Brava!!!E scusa ancora...sono stupida se non ti recensisco!!

02/10/08, ore 19:02

Hai aggiornato, hai aggiornato, hai aggiornato!!!! Che bello, evvivaevvivaevviva!!!! Dovevi vedermi quando ho visto il nuovo capitolo: estatica, euforica!! battevo persino le mani!!Forse dovrei preoccuparmi, farmi visitare!!! Ecco l'effetto che mi fa la tua fanfiction!!! bacibaci

29/09/08, ore 21:01

non ti ho mai recensita, perchè avevo sempr emille altre cose da fare e mi ripromettevo sempre che prima o poi avrei riletto tutta la storia da capo e avrei lasciato una signora recensione. Premetto che la "signora recensione" te la puoi sognare perchè chi recensisce sono io e quindi l'unica cosa che ne verrà fuori sarà un incasinato garbuglio di parole senza nè capo nè coda...però la recnesione te la lascio X°°D.
ieri ho riletto tutta la ff.
E mi sonod ata della cretina. Mi è piaciuta dal primo capitolo, mi piace un casino Anya. Ho adorato il fatto che bill si sia fatto accorciare le unghie perchè l'ha graffiata, mi è piaciuto il modo di fare di Anya, mi piace Charlie da impazzire (e se non erro Charlie sei tu...) e adoro letteralmetne Gustav e Georg. Certo forse Georg poteva evitare di chiedere aiuto a Natasha. Nond ico così perchè non mi piace Natasha, ma dico così perchè mi sembra un pò scemo che chieda aiuto ad un'altra persona per una cosa che dovrebbe venire da se.
Benone mi sono persa di nuovo...
Dicevo...mi è piaciuta un sacco. Poi una cosa che non mi vergongo di ammettere è che ho riletto mille volte la prima volta fra Bill e Anya. Hai messo un misto fra romanticismo, lussuria e verità che mi ha spiazzata così tanto che mi ha lasciata con l'amaro in bocca e la voglia di essere Anya (per quanto io adori molto più Tom che Bill). mi sono persa di nuovo....XD
Bene...basta così, mi sonor esa abbastanza ridicola così come sono, indi per cui ti lascio chiedendoti un aggiornamento al più presto (visto che comuqnue una recensione te l'ho lasciata anche se senza capo e coda X°°D) con la promessa di non sgarrare più e lasciarti da ora in poi SEMPRE una recensione, non dico decente, ma per lo meno esauriente...Complimenti ancora.

29/09/08, ore 17:21

primo: sono contentissima che hai aggiornato così presto!!! grazie grazie!!! ero proprio curiosa!!! ^O^ secondo: questo due sono troooooppo dolZi!!!!*O* terzo (di questo passo chissà dove arriviamo..xD): la parte dei preservativi divisi mi ha fatto morire...ce lo vedo Tom tutto impegnato a dividerli ahahah xD quartooooo...: bè oddio il 4 non c'è fortunatamente...solo...posta presto e fai fuori quell'antipatica di Natasha mi racc!!!XD baciiii

29/09/08, ore 13:26

Scusa se non commento sempre,ma sappi che leggo molto..e che non posso sempre dire che amo la tua Ff,sarei ripetitiva..Un bacio!

28/09/08, ore 17:03

Wow! Eccomi qui pronta a recensire un nuovo capitolo (Y)! Sono proprio contenta che Charlie, nonostante tutto, stia risolvendo la brutta situazione in cui si trovava da oramai troppo tempo. *shi shi* Adoro la coppia (come tutte le lettrici si questa storia, credo U_U) Bill-Anya. Non so ispirano un amore (se è questa la parola giusta) fresco, un amore appena cominciato, appunto. E poi tu lo sai descriverlo alla perfezione *annuisce*. La stanza di Tom: O_O. Almeno ha provato a riordinare (a modo suo, ma ci ha provato xDDD). P.S:: La mamma è sempre la mamma! Simone rules! xD. :*

28/09/08, ore 15:27

La prima a recensire questo capitolo, che onoreeeeee!!! Che dire, ancora complimenti, un altro splendido capitolo!! La tua storia sta diventando una droga, se domani non trovo un altro cap nuovo nuovo mi sa che andrò in crisi d'astinenza!! Mi raccomando aggiorna presto o mi avrai sulla coscienza!! =P bacibaci

27/09/08, ore 18:53

Ciao! Finalmente hai aggiornato! Il capitolo nuovo mi è piaciuto un sacco, il pezzo sui ricordi mi ha fatto uscire anche qualche lacrimuccia! crivi benissimo, complimenti!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Bacione

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]