Un amore sincero
di bolt

05/01/14, ore 20:51

Ciao, sono Valkiria.
Ho trovato la tua fiction e devo dire che è davvero carina, a me, personalmente piace molto la coppia composta da Sasuke ed Hinata.
Se permetti però vorrei darti dei consigli, due in particolare:
1) allunga i capitoli
2) usa il codice htmal

Il secondo è il più importante, è obbligatorio utilizzarlo nel sito. Il codice Html permette di impostare la pagina come desideri, nel caso non lo sapessi. Per esempio è necessario andare a capo e per farlo basta mettere <br> alla fine della frase dopo il punto.
Inoltre è consigliato scrivere i dialoghi con le virgolette o il trattino, a seconda di ciò che preferisci. Aiuta molto il lettore e lo scrittore, rendendo più chiaro ed accattivante il racconto.
Non ti conosco e per questo ti parlo senza sbilanciarmi, nell'eventualità posso aiutarti a scoprire ed ad utilizzare meglio il codice (sempre nel caso non lo conoscessi)

Il primo consiglio invece è scaturito dal fatto che purtroppo i tuoi non sembrano capitoli veri e propri ma una raccolta di flash, i miei restano solo consigli ma ti inviterei a provare ad andare oltre le 500 parole, argomentando di più ed approfondendo magari le descrizioni dei luoghi piuttosto che quelle dei personaggi, anche a livello emotivo.

Voglio ribadire che non è mia intenzione urtare la tua sensibilità o altro. Voglio solo aiutarti a migliorare, anche io non sono una cima ma trovo brutto che una storia così bella venga rovinata a causa di qualche piccola pecca.
Ad ogni modo io sono sempre disponibile per aiutarti o per eventuali domande :)
Sicuramente continuerò a seguire la storia, perchè sono curiosa di vedere cosa succederà ai due, sono sicura che essendo il nascondiglio vicino a Konoha non potrà non succedere nulla.
Saluti,

Valkiria.