Titanic
di Beauty

07/01/14, ore 22:53

Io sono strainteressata a vedere il prosieguo della tua bellissima storia!!Mi raccomando continua,perchè sei veramente molto brava e sono proprio curiosa di sapere come andrà tra Rumple e Belle!!!

06/01/14, ore 19:21

Mi aspettavo di vedere per ieri un aggiornamento, e invece niente. Peccato! Però sappi che sono più che interessata a vedere come va a finire la tua storia, quindi tipregotipregotiprego non abbandonarla!
Vorrei sapere come svilupperai il rapporto tra Rumpel e Belle, quello tra Archie e Ruby, sarei anche curiosa di vedere cosa mai potrebbe combinare August. Se invece vuoi far affogare i Charmings e Emma fai pure XD
E poi devo ancora capire chi sono Rose e Jack! Non puoi lasciarmi con questo dubbio amletico! (Lo so sono tarda XD).
Un bacione
Hey J

02/01/14, ore 17:50

Io non sono interessata... Sono strainteressata!
E nonostante mi sia un po' dispiaciuto vedere che l'aggiornamento era un avviso, mi rallegra vederti dire che non abbandonerai la storia :)
Vicende preferite? Ovviamente la RedCricket <3 e le intromissioni di August e Granny LOL però mi interessa moltissimo vedere lo svolgersi della storia di Jefferson e quella di Whale (solo per Victor, se ricordi non mi stanno simpatici i Charming XD).
Be' credo di aver espresso la mia preferenza senza aver scordato nessuno :)
Ci vediamo al prossimo aggiornamento!

Ps la fanfiction storica su Anastasia è fantastica!

31/12/13, ore 16:12

Ciao dearie! Dunque, aspetto l'anno nuovo per il prossimo aggiornamento, per il quale spero di essere puntuale.
Nel frattempo, ti dico che la fanfic interessa ancora, certo, anche se non a livello delle altre tue storie.
Per il resto, a me piacciono tutte le parti che scrivi (tranne quelle di Emma e Graham, e di MM e David, ma questo già lo sai). Mi piacciono quelle di Regina perché lei è mitica sempre e comunque... mi chiedevo: hai intenzione di fare un accenno alla Outlaw Queen nei prossimi capitoli? Lo so che è una coppia che ancora dobbiamo vedere, che fa parte della terza stagione quindi c'entra ben poco con la ff e che ormai è anche troppo tardi per inserire un nuovo personaggio, ma sarebbe davvero interessante. Aggiungerebbe anche un tocco di angst in più (mi riferisco al finale che sarà immancabilmente ed inevitabilmente tragico), che non guasta mai.
Mi piacciono le parti di Ashley e Sean, di Leroy e Astrid, di Kathryn, di Geppetto e August e di Granny perché sono stati abbandonati del tutto da OUAT, nonostante la maggior parte dei fan voglia rivederli e nonostante fossero dei bei personaggi con le loro interessanti storie (basta con i flashback incentrati sempre sugli Snowing, su Regina e su Rumpel! Per quanto io ami gli ultimi due, stanno davvero stufando). Mi piacciono le parti di Ruby e Archie perché ormai non c'è rimasto quasi più nessuno che li shippa, e anche loro sono stati dimenticati dalla serie (posso aggiungere a quest'elenco anche Whale... in fondo, per quanto viscido, pure lui era interessante).
E naturalmente, mi piacciono le parti Rumbelle perché sono Rumbelle, e non c'è bisogno di aggiungere altro (anzi, sì: Rumpel non è morto, non può essere morto. Kitsis e Horowitz, io vi troverò e ve la farò pagare per tutto quello che state facendo a OUAT!).
Infine, mi piacciono tutte queste cose perché sono scritte da te, e tu scrivi da Dio.
Bene, detto questo, buon anno nuovo, e a presto!

30/12/13, ore 18:16

Ciao!!! Io adoro questa storia e sono felice che la continuerai. A me piacciono molto le parti dove c'è Ashley e quelle dove ci sono Rumpelstiltskin e Belle. Non vdeo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :-D

30/12/13, ore 15:28

felice di sapere che non molli il progetto.
beh, ovviamente la Rumbelle deve continuare, magari fai fare una comparsata ai personaggi nuovi, spin-off compreso e...niente, la storia andava già meravigliosamente così com'era.
a presto e buon 2014, che ci porti tante storie nuove,
hg93

PS: what about OutlawQueen?

30/12/13, ore 12:04

addio la speranza del nuovo capitolo oggi...vabbè dai tranquilla dearie, impegni prima di tutto e poi se c'è tempo si pensa alle storie. io non ti mollo, sarò il tuo incubo peggiore e comunque attendo ansiosamente il tuo aggiornamento quando potrai.
Un bacione <3

30/12/13, ore 11:29

Sono contenta che la continuerai (Io in realtà ti ho scoperta proprio tramite Titanic :) ) ! ^^ Probabilmente è una risposta scontata, ma la parte che mi interessa di più in assoluto è il rapporto tra Rumpel e Belle :3 Per il resto, mi piacciono sempre molto le vicende di Ruby ^^ Non vedo l'ora di leggere il seguito della storia, intanto buon anno nuovo!

30/12/13, ore 02:01

ciaoo! ehm,si...ovviamente le mie speranze sono state un po' infrante....certo che mi manca questa storia!Sopratutto voglio sapere cosa accadrà alla mia coppia preferita,Belle e il signor Gold, e anche come finirà la vicenda di Emma! Spero di leggere presto il prossimo capitolo! ;)

29/12/13, ore 23:53

Ciao!! Inizio col dire che sono nuova qui nella sezione OUAT (per ora solo lettrice). Ho scoperto questo tf da poco, ma me ne sono letteralmente innamorata!
Comunque parlando della tua storia, beh semplicemente stupenda! Ho letto già tutti e nove i capitoli in un attimo e quando ho visto che avevi aggiornato sono saltata dalla gioia:) ma era solo un avviso-.- ahah beh e quindi eccomi qua a darti supporto per continuare a scrivere questa fantastica FF :) tra l'altro questa idea del Titanic mi piace proprio, la trovo originale. Non ci avevo mai pensato però devo dire che non è affatto male (E lo dico anche se il film non mi piace -che ci posso fare sono gusti xD-).
Beh complimenti ancora per la storia :))
Non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi! E se devo dirla tutta aspetto soprattutto quelli Rumbelle (sono una mega fan della coppia non ci posso fare niente xD)
Silvia

29/12/13, ore 23:00

Ciao
sono nuovaXD nel senso che giusto altra volta mi e capitato di leggere la tua storia che mi e piaciuta tanto tanto forse xk amo il film titanic lo trovo romanticissimo poi mi piace i personaggi di once upon a time e sopratutto la coppia tremotino x belle insomma hai unito il film e telefilm preferiti cmq ti posso capire tra impegni vari nn si a tanto tempo però c'e da dire che almeno tu hai scritto questo avviso invece ci sono storie incomplete che mi e dispiaciuto tanto nn sapere come vanno a finire :( io quindi nn ho sentito tanto la tua assenze xk lo letto il 26 notte tutto in una serata XD

29/12/13, ore 22:43

Ciao Beauty!
Certo che sono ancora interessata alla tua storia. É una delle mie preferite e il tuo stile scorrevole e senza errori é piacevolissimo da leggere.
Le mie vicende preferite sono quelle di Gold e Belle (Rumbelle on!!!) che tu caratterizzi benissino.
Aspetto con ansia il tuo aggiornamento :)
Bacioni
PiccolaRumple

29/12/13, ore 21:42

Ok. Speravo in un nuovo capitolo.
Ma capisco, gli impegni prendono chiunque per la gola e ciò che manca è proprio il tempo.
D' accordo, aspetterò con ansia lo svolgimento delle ...due storie.
Ma avevo una domanda, che può sembrarti sciocca ma sono curiosa.
Come si chiama la scrittura che usi per scrivere le fan fiction? ( es. Arial ).
A me piace molto, ma non la trovo.
Grazie per l' aiuto!
Aspetto gli aggiornamenti!