Let it snow
di Kia85

19/04/16, ore 09:34

Ciao :)
Questa storia é bellissima, come del resto anche quella che la precede sul compleanno di John. Come ti dicevo in un'altra recensione è da pochissimo che sono in questo fandom, ma ho già letto diverse tue storie e ci tengo davvero a dirti che mi hanno emozionato per la delicatezza in cui riesci a raccontare i sentimenti. Oltre a tutto scrivi in modo scorrevole e quindi le storie si leggono con grande piacere.
Tantissimi complimenti,

Alex

01/01/14, ore 02:06

Awww meravigliosa! Le due cose che amo più al mondo, McLennon e il Natale, insieme in una os! *.* complimenti, questa storiella mi è proprio piaciuta! Il tuo stile è sempre impeccabile, ci metti tutta te stessa ed è una cosa che io ammiro molto! :) Un bacio!
*M

31/12/13, ore 10:31

Anche a me non piace Dot. Ma più di lei non mi piace Jane. Non so perché, forse è la mia mentalità da McLennoniana(?) a farmi pensare che Paul non possa stare con nessuno che non sia John e viceversa. E, buon Dio, comincio seriamente a pensare che quei due fossero davvero innamorati nella vita reale. Ma DAVVERO. Tu? Che pensi?
Comunque, BELLISSIMA! Più bellissima di "Kiss me", pensa tu! Leggevo col fiato sospeso, ti giuro, e più i due parlavano, più la scimmietta nella mia testa ballava e batteva i piattini(?)! E arrivata a quel "Ti amo, Paul", stavo quasi per urlare! Mia sorella era seduta di fronte a me e ha pensato fossi impazzita lol
Seriamente, non speravo in un "Ti amo" tra i due *^* Non potevo crederci, anche perché, essendo reduce da "Ticket to Paris", in cui speravo fino alla fine di leggere una tale cosuccia fluffosa e romanticosa che poi non è successa, ero già preparata a ciò. MI HAI SORPRESA! Con poco, è vero, ma lo hai fatto! *Salta come Heidi per tutta la casa*
Ok, non vedo l'ora che l'ispirazione ti salti ancora addosso, sto diventando dipendente dalle tue OS/long e necessito di vagonate e vagonate di McLennon *ω*
Scusa il fangirlo esagerato! Sarà che ci sono i figli di mia sorella che corrono per casa e mi contagiano di vivacità, sarà che sono squilibrata, ma sarà quel che sarà e spero di leggere presto qualcosa di tuo <3
Buon anno nuovo!

Io.

(Recensione modificata il 31/12/2013 - 10:31 am)

30/12/13, ore 19:33

ecco ho letto. :D mamma mamma mamma *_* è... perfetta??? è riduttivo come termine ma ok. sul serio più leggo queste cose più li shippo sti due *_* solo una piccola cosa da appuntare: da qualche parte (non ricordo il rigo) c'è scritto "il suo sguardo si posava su di paul" il di è inutile. secondo me almeno :) stona un po'.

per il resto, ottimo lavoro come sempre e tanti auguri di buon anno :D

30/12/13, ore 14:21

Occhei, proprio l'altro giorno rileggevo "Kiss Me" e pensavo: "Sarebbe perfetto un bel sequel per il Natale, come da promessa di John". Ed eccolo qui :D Perfetto, come sempre :) La scena dei sogni per me quando si pensa a Paul e John: i due ragazzi che abbandonano le loro compagne per stare finalmente insieme. Mi è piaciuta davvero, complimenti come sempre :) Buon anno :) e spero a presto :D