(Non) vengo scaricato.
di delilahs

08/03/15, ore 17:59

Ciao Delilahs! ^-^ Oddei io ti ADORO, ti AMO, questa storia merita ASSOLUTAMENTE di essere recensita e archiviata nella lista delle preferite... Hai messo quattro cose che adoro: la Percannabeth, gli Stoll, Chrisse (ClarissexChris) e i baci tra Annabeth e Percy!!! *occhi a cuore* Ok. Storia magnifica, sei bravissima Saluti Little_fox

01/01/14, ore 18:47

Davvero molto bella, davvero! È esattamente quello che immaginavo fosse successo! Va avanti così!

31/12/13, ore 12:34

è proprio vero, quel momento lo amiamo davvero tutti <3
mi è piaciuto molto molto il modo in cui hai scritto le scene "non dette" del libro, davvero complimenti!

30/12/13, ore 21:18

O MIEI DEIIII!!!
Ma tu sei un genio senza discussioni tu sei un genioooooo!!!!
Cavolo se mi è piaciuta questa ff! La adoro! E adesso ti spego perché...:
Ci sono diverse cose che adoro di Percy Jackson, in effetti sono talmente tante che farei moooolto prima a dire "tutte", ma ti elencherò solo le più importanti.
-La prima è l'unica e irripetibile Percabeth, ovviamente! Mai visti momenti più dolci! <3 Senza mai essere diabetici però, ed è mooooolto una buona cosa.
-La seconda, e quì potrei starci a parlare un infinità di tempo, ma siccome lo spazio per le recensioni non è infinito mi dovrò regolare, i fratelli Stoll. Loro sono il genere di persona che vorrei essere io, loro rappresentano tutto quello che secondo me conta della vita, loro... beh, sono i miei fratellini :* (si, sono una figlia di Ermes)
-La terza è la coppia Chris x Clarisse. Loro sono così... cioè, non so se mi spiego! Loro sono stupendiii <3
Quindi, dal momento che la tua ff le racchiude tutte, io non posso fare altro che amarla.
Spero di leggere qualcos'altro di tuo in futuro :)
A presto
Titu

30/12/13, ore 19:02

bella ricostruzine, di più penso no si poteva, hai fatto un ottimo lavoro
brava

30/12/13, ore 18:17

Ahahha bellissima!
Clarisse è un mito!
Ahaahaha
LA Percabeth è troppo tenera!
Bravissima!Mi è piaciuta tantissimo!
bellissima!
Bacii