86 colpi
di KittyPryde

10/02/14, ore 16:51

Wao hai descritto alla perfezione i sentimenti di Integra in quel.momento bravissima. Sembrava che eri tu integra stessa.

18/12/10, ore 16:06

La sequenza dei pensieri, le parole, tutto è splendido in questa breve fanfiction che ha come protagonista uno dei miei personaggi preferiti. Le descrizioni sono splendide, gli aggettivi veramente adeguati. Poi, che dire, non mi sono mai fermata particolarmente a lungo su quelli che dovevano essere i sentimenti di Integra mentre "giustiziava" se così si può dire, anche se ho il sospetto che sia un termine poco adeguato, i suoi stessi uomini divenuti ghouls. Fa riflettere, approfondisce e amplia ancora di più le informazioni, e dunque l'interesse, verso quella splendida serie che è Hellsing. La conclusione, poi, racchiude tutto il carattere di Integra in poche parole, il fatto di dover essere una donna d'acciaio, senza scampo, ma pur sempre umana anche nella sua corazza di sicurezza.
Che dire, un piccolo gioiello letterario.

26/06/08, ore 21:06

E anche questa è magnifica. Integra, che è integra. Anche nel momento in cui ammette che si, è tutta colpa sua.
Artemisia

19/02/08, ore 19:30

Davvero bello. Leggendo mi sembrava quasi di sentir pronunciare quelle parole con la sua voce. Davvero un ottimo lavoro

BloodySeras
22/01/07, ore 16:28

Hai fatto un ottimo lavoro. ogni termine era perfetto, adatto al contesto e un vero pugno all stomaco. Povera Integra ( era lei giusto O_o)il suo dolore e la sua impotenza erano palpabili. Gran bel lvaoro. Fra un po' mi registro anche io qui magari poi mi farai anche tu una recensione che ne dici ;) ciao ciao

26/05/05, ore 17:44

hellsing? e che è? non conosco questo anime ma...bellissima. un po' banale all'inizio...FORSE...ma la fine è stupenda, complimenti. hasta, elaclaire.