Ichigo's Madness
di Susuki_chan

23/03/14, ore 20:42

Oh Dio mi fai morire !!!!!!!!! Ma come di vengono ste idee hahahahahahahahahhahahahahaahhhahah XD XD XD XD
Cavoli ti giuro che mi sto per mettere a piangere dalle risate ahhahahahahaahhahahahahah
Vorrei tantissimo conoscerti di persona ti GIURO che ti chiederei l'autografo !!!!!!
Ma siamo seri davvero,mai mi sarei immaginata Tokyo Mew Mew dietro le quinte MAI!!!!!!
E tu mi hai dato l'occasione!!!!!! XD XD XD XD XD XD XD SEI FORTISSIMA TI STIMO!!!!!!!
Baci Baci Vilu <3 <3 <3
P.s. Scusa se recensisco solo ora!! ;-) ;-) ;-)
*ritorna con tutta fretta con capegli scompigliati e fiatone*
COSA MI HAI MESSO CON LE FAN DI KISH!!!!!! AAH CHE VERGOGNA!!! cioe non che mi dispiaccia anzi grazie mille di avermi inserita ma non me l aspettavo davvero!!!!!!!!!! All inizio non me n'ero accorta ma poi rileggendo .... GRAZIE BACIONIIII!!!!!! BY
(Recensione modificata il 24/03/2014 - 06:11 pm)

19/03/14, ore 14:25

Bellissima storia spero che la continui perchè mi ha preso tantissimo e poi la coppia strawberry gissh mi piace moltissimo quindi spero di continuare a vedere il resto della storia di Ichigo in Wonderland XD

17/03/14, ore 22:53

Volevo farti tanti complimenti per questo capitolo!!!! Bravissima sei un ottima scritrice,adoro le battute che fa Kish XD XD XD (mi fanno morire dal ridere!!!!!!) Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!!!!!!! Baci Baci Vilu <3 <3 <3 P.s. Che grande idea che hai avuto per questa storia!!!!! <3 Mischiare Tokyo Mew Mew ccon Alice ...... Bravissima vai avanti cosi ;-)

17/03/14, ore 11:37

Piaciuto ?? non mi è solo piaciuto... LO ADORO.
Seymous mi sta già simpatico, me lo immagino mentre complotta contro Kisshu insieme a Corina XD
Corina e tenera quando parla con Seymous, si vede che gli vuole bene <3 che cosa tenera :)
E poi Kisshu che si incanta nel vedere Ichigo... troppo bellooooo !!!
Zoey e Dren...... ho già qualche ideuzza!!!
Ma preferisco aspettare i prossimi capitoli per accertarmi della mia idea!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

10/03/14, ore 15:43

Capitolo Stupendo, che dolce Kisshu che promette di proteggere Ichigo sempre *^* <3
Altro che sopportarti, io ti adoro, come adoro questa storia !!!
Poi i battibecchi tra Corina e Kisshu sono fantastici XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa di sapere chi è il personaggio che compare alla fine :)

10/03/14, ore 15:35

Capitolo bellissimo, troppo carina Purin che salta addosso a Taruto, e poi quando Corina riprende Kisshu e Ichigo dicendogli << Basta con le vostre schermaglie amorose! >> hahaha troppo divertente XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!!

03/03/14, ore 14:39

Ciao! :)
Il capitolo è molto carino! ^w^
Ahahah!
Che forte questa parte:
" << Un momento! Dov’ è il maniac … volevo dire, Kisshu? >> "
Povero Kisshu! XD
Non vedo l' ora di sapere come continuerà la storia, soprattutto ora che alieni e Mew Mew si sono alleati!
Un abbraccio<3
A presto! :)

02/03/14, ore 16:11

Annoiato ??? Assolutamente no. Mi è piaciuto come capitolo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, voglio vedere la reazione di Ichigo e Kisshu quando vedranno il brucaliffo XD

27/02/14, ore 23:08

Vogliamo. Le. Battute. Perverse. Di. Kisshu. *folla con forconi* E caro il mio alieno, non negare che lo siano.
Ti dico, altro capitolo magnifico, mi sto innamorando di questa ff. Continua cosi *lancia le rose sul palco*

Scusa se la recensione è più breve, ma il capo chiama e non lo si fa aspettare.

Sperando che la notte ti sia consigliera per il prossimo capitolo (?),
Khallya (che pretende e ti avverte che ti farà pressione finché non otterrà ciò che vuole <3 )

27/02/14, ore 23:03

~Che cosa vuoi?~ ~Te.~
*sbatte la testa contro il muro imprecando contro Ichigo*
Stupida ragazza, cosa lo respige a fare?!? Questa ragazza ha bisogno di rivedere le sue priorità...
Comunque si, certo cara Ichigo, gli alieni provano a invadere la terra e tu ti butti nella prima tana di coniglio glitterata, mi sembra logico u.u
Vado a ri-ri-rileggere il prossimo capitolo e a commentare, due minuti e torno

27/02/14, ore 22:56

E rieccomi, dopo un breve tentativo da parte del mio telefono di boicottare il recensire le tue storie.
Tranquilla le descrizioni sono perfette, vorrei saper descrivere cosi io T^T
Ti ringrazio vivamente per le note con i caratteri giapponesi a fine capitolo, dal momento che sto cercando di impararlo da autodidatta, mi fai un gran favore ^.^
Ah, dimenticavo, anche a me leggendo le note stava venendo in mente A Tutto Reality, ti ho amata immensamente <3

Al prossimo capitolo,

27/02/14, ore 22:52

Aggiunta alle preferite ieri, riempita di recensioni oggi.
Che dire, all'inizio pensavo stessi facendo un cross-over con Alice in Wonderland (Abbasso la maledetta capocciona rossa!) al che non ero molto convinta, ma ho deciso di continuare a leggere solo perché si tratta di una IchigoxKisshu (le sto leggendo tutte ewe), ma ora... Pretendo assolutamente il seguito, o sarà la tua di testa a finire su un vassoio dorato *sguardo intimidatorio*. Seriamente, non dormo la notte per farmi filmini mentali su come potrebbe proseguire *-*

Sperando in una breve attesa del prossimo capitolo,

23/02/14, ore 20:02

Hola! :)
Il capitolo è carino, mi piace! ^^
Sono curiosa di sapere chi sarà il Brucaliffo!
Chissà come si evolverà la situazione...
Un abbraccio<3
ps: scusa per la recensione a dir poco cortissima, ma sono di fretta! ^^"

17/02/14, ore 21:59

Ciao! :)
Il capitolo mi è piaciuto tanto! ^^
Ahahahah che forte Purin/Kikki che arriva cantando la canzone "Dragonstea din tei"! XD
Mi sono proprio immaginata la scena e sono morta dalle risate! :D
E poi la scena dove Minto/Corina da a Kisshu del "maniaco sessuale" è troppo forte! XD
La storia è sempre più bella! *w*
Poooooovera Purin/Kikki però!!! T.T
La sua storia è proprio triste! :'(
Ti mando un grande abbraccio<3
A presto! <3

16/02/14, ore 20:58

fanfic stupenda è molto interessante. mi piace tantissimo e non vedo l'ora di leggera il prossimo capitolo e vedere che succede. Povera Kikki mi fa tanta tenerezza, è mina è troppo pucciosa in versione topolina. Aspetterò con ansia :)