La fan
di Julia_Phantomhive

03/10/14, ore 14:45

ciao julia sono maze dopo che hai letto la mia storia ho deciso che era il mio turno di leggere la tua, è davvero molto carina, adoro il personaggio di Samuru.
trovo carino e innocente anche il finale.
anche se più piccolo di 2 anni spero che Samuru nn si dia per vinto XD
Baci Maze

13/01/14, ore 18:18

Come ho potuto non leggere la tua ultima fic dell'anno?! Me la sono persa, scusa :'(
Ma ora rimedio, sì sì ;)
Ora che ci penso, se non sei tu a dirmelo io neanche ci passo qui, però adoro come scrivi quindi mi fa piacere se mi avvertissi più spesso!
Sei una scrittrice dalle mille risorse, davvero. Tu altererai in tutti i modi il tuo nome per ogni ragazzo di un anime o manga che incontri -no, che ti piace e conosci-, mia lady sei così... volubile. Però se tieni ancora il cognome Phantomhive, penso che ti piaccia ancora Ciel, quindi va bene così.
Senti, Samuru per quanto possa essere intelligente e genio dei B-daman è davvero inesperto sui sentimenti, posso capire che ha 12 anni, ma ora qui i ragazzini sono molto precoci, potrebbe anche lui... che so, avanzare per un piccolo bacio per farti felice xD
Ok, ok, non tirarmi robba che sto ancora male, no, più che male, stanco. Molto stanco, calcio mi sta sfinendo.
Bene, se continui, e penso che lo farai, Voglio rivederti, devo rivederti (cit.), voglio che mi avverti, capito? ;)
Bella l'immagine, stai migliorando anche con paint!
Alla prossima, my lady!
Pi95

31/12/13, ore 22:32

ED ECCOMI (in ritardo -.-°)
grazie per avermi avvertito, sei stata velocissima, io poi, ho notato solo 2/3 errori, e poi dovresti stare attenta ai tempi, tutto qui
la storia mi è piaciuta, Riki e Samuru che incontrano una ragazza del genere
il padre di Samuru poi, è davvero scontroso e orribilmente serio, contando che ha tasformato suo figlio in una macchina controllata... -_-°
non vorrei mai avercelo come suocero, e credo nemmeno Jules....
mi piacciono i diversi punti di vista, anche se avrei preferito che al posto di quello del narratore mettessi la versione dei fatti della ragazza, che poi, si è scoperto avere 14 anni....
il disegno è molto bello ^^ contando che per me è difficilissimo disegnare a computer, sono meglio sulla carta ^^°
bella fic
a presto
Tsuki-tsuki shiny in the sky
Lunetta