THIS IS THE STORY...
di shanna_b

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/09/12, ore 16:48

Ciao Shanna...
Storia scelta... Devo dire che non poteva essere altrimenti... Sono diventata una prezzemolina ormai qua, navigo a vista fra le tue storie, forse ti ho scoperto troppo tardi... Ma meglio tardi che mai!!! Che cosa posso dire, che non sia già scontato? Ho letto irrimediabilmente tutto in un paio di volte... Non rimpiango di averlo fatto, anche se ora devo correre per fare tutte le faccende! Bella storia, interessante il tuo stile ed i tuoi personaggi, mai scontati ma assolutamente credibili... Da scrittrice in erba sarebbe un sogno scrivere una storia amata e seguita come questa, quindi posso solo rinnovare i complimenti... E ringraziarti... Perchè certe volte hai bisogno di credere che la vita non sia qualcosa di già scritto... E che niente sia impossibile... La realtà rimane sempre quella, con i suoi sordi dolori che devi seppellire dentro di te... Ma riuscire ogni tanto ad emozionarsi e ad avere SPERANZA... Be' quello è un regalo che solo poche persone riescono a fare... Solo chi ci mette tutto... La testa, il tempo ma oltre ogni modo il cuore. Grazie!!!
Vero

14/11/11, ore 03:11

Finita di leggere , stupenda davvero Shanna... *_*!! E sai che ti dico a me è piaciuta un casino e io li immagino cosi i LETO, cavolo sono umani anche loro quindi per me questa FF rispecchia alla grande direi!! Rinnovo i miei complimenti e quello che ti ho scritto su Twitter adoro come scrivi e mi lasci sognare. La storia delle anime gemelle mi ha sempre affascinato anche se non so se crederci ma lo spero vivamente che sia così, anche perchè se fosse così la mia ancora non l'ho trovata, uhm forse si sarà persa, mi sa che deve comprarsi un TOMTOM!!! Comunque le prime due FF lette e sono state stupende, leggerò le prossime e ti recensirò come sempre alla fine. Un bacione grande... ;) a presto!
Niky

19/08/11, ore 19:53

Capitolo stupendo! Da tempo aspettavo questo episodio! *occhi a forma di cuore*
complimenti! Sei bravissima a scrivere! :D

14/04/11, ore 00:19

Tu sei un'accanita fans di Shannon mentre io tifo Jared, questo e la scelta del rating basso, farà si che non mi troverai spesso nei commenti delle tue storie. A parte questo trovo giusto dedicare a questa ff i dovuti meriti. Interessante, originale nella scelte del personaggio femminile, simpatici anche i personaggi minori, suspence fino alla fine...non si poteva dare per scontato niente. Mi è difficile immaginare Jared padre, sarà per l'aria sbarazzina che si ritrova, eterno ragazzino di ormai qarant'anni, anche per lui questo dicembre segnerà l'ingresso nei fatidici "anta" i primi di una lunga serie. Ci sarebbero stati molti commenti carini da fare sui vari capitoli e farlo ora a fine storia non rende bene l'idea, sicuramente la scena madre quando lei ha suonato al campanello della signora Jones quella sera della vigilia di Natale con Jared alle calcagna che se ne fregava di fatto che lei facesse di tutto per liberarsene, e che dire dell'arrivo del collega e del direttore? Ci son stati momenti esilaranti ma anche tristi. Mi è piaciuto molto anche come hai scelto di terminare la storia con un'intimità dolce e sincera senza eccedere. Mi son divertita, grazie e ciao, Annamaria.

22/07/10, ore 15:52

Ciao Shanna! Volevo farti i miei complimenti per il modo in cui scrivi e tratti i personaggi! Sei fantastica! Non è la tua prima storia che leggo anche se non ho avuto tempo di lasciarti recensioni, ma ora non posso davvero farne a meno! E' davvero una bellissima storia! Giuro che alla fine ero lì e non sapevo se mettermi a piangere o a urlare "Dio quanto è bello il mondo!" XD. Amo da morire il modo in cui hai descritto Jared e Shannon in questa storia, e poi Stella e Kate sono fantastiche, ognuna a loro modo! Mi hai fatto sognare ad immaginarli in questo modo! Sai cosa dico sempre? Che la bellezza della vita sta proprio nella capacita di sognare e riuscire a far sognare gli altri, E tu sei una maestra in questo! Non so più che altro dirti davvero! Credo che qualsiasi altro complimento non renderebbe l'idea XD. Sappi solo che vai dritta dritta tra le mie autrici preferite! Continua a scrivere perchè sei un esempio. 1bacione fortissimo. Rosita

01/04/10, ore 19:04

Shannaaaa!!!!
Mi hai quasi stroncata con questa fic!! Davvero, mi hai fatta piangere un sacco!!
inizio con il commentare i personaggi! allora..
Jared: ma quanto carino l'hai fatto!! Dai, era (passami il termine) puccioso nel secondo capitolo, quando non voleva che Shan uscisse dalla sala visite in ospedale! Ok, l'ho odiato per il suo comportamento iniziale con Kate, tutta quella smania di avere l'ultima parola sempre era irritante! Verso la fine sono riuscito a perdonargli anche il pensiero che aveva fatto in casa della ragazza (quello che non se ne sarebbe andato finchè non avesse ottenuto una soddisfazione).. e come paparino è.. beh, dolcissimo! (la visione di lui che canticchia ad Elisa per farla addormentare era da cardiopalma!)
Shannon: dì la verità che lui ha organizzato la vita di quei due sin dall'inizio!! (specie con la storia delle collane che si completano!) Shan ossessivo e romantico e geloso è troppo anche per i miei poveri nervi! (quella scena, all'hotel M, mi ha fatto piangere!) Nel finale, così allegro e vivace era tenerissimo!! (e sì, sarei scappata anche io in Bolivia, al posto suo!)
La storia dei completini per neonati scelti dai fratelli Leto era fantastica!
Stella: è bello che la loro (sua e di Shan) sia continuata! Mi è dispiaciuto un sacco per tutto quello che le ha fatto quel poco-di-buono del marito, ma sono contenta che alla fine sia riuscita a beccarlo in flagranza (soprattutto, sono contenta che sia potuta stare con Shan!)
Kate: poverina, sola e "beffeggiata" da Jared!! Al suo posto probabilmente avrei fatto la stessa cosa, riguardo alla maternità anche se non avrei portato tutto quel rancore a Jared per l'offesa ricevuta (ok, era tosta, ma essere arrabbiati per quello dopo quasi una anno!).. dolcissimo il gioco dei "SE" alla fine della storia, soprattutto quando lei gli dice "E se ti ******?"
waaaaa!!
complimentoni ancora!!! (bella l'idea delle citazioni come titoli dei capitoli! ci sono alcune delle mie frasi preferite!)
Jess..

07/01/10, ore 02:48

Jared padre affettuoso... Fantascienza pura, ma adorabile. Bene bene, allora adesso Shany è a quota tre, considerando anche il figlio grande di 2035. Sai che non sarebbe male anche una storia sui numerosi figli dei Leto?
A parte tutto, una storia ben costruita, anzi, due storie, intrecciate tra loro come nei migliori film romantici.
Belle le scene d'amore, prive di dettagli gratuiti e molto appasionate. Mi piace come hai caratterizzato bene le due donne, una l'opposto dell'altra, entrambe vere e credibili. E Jared? a metà tra ingenue gaffe e bieca recitazione, è troppo forte! Bhe, Shannon invece, così innamorato e privo di autocontrollo, è come sempre uno schianto.

07/01/10, ore 02:33

"Nessuno aveva mai fatto niente per lei e chi lo aveva fatto aveva sempre un doppio fine." Sarà per questo che Kate è così fredda? Poverina, non si può darle torto. Questa frase merita approfondite riflessioni.
Come è dolce la coppia Leto che si abbraccia in ascensore. Mi sono quasi commossa. E' incredibile, riesci a rendere Jared simpatico!

07/01/10, ore 02:25

Shanna ma come lo fai dolce e sensibile questo Jared, quasi mi sta piacendo. Sono felice che abbia preso una coraggiosa inziativa e sia andato da Kate. Spero che l'incidente sia solo una botticina... confido sempre nei lieto fine quando si tratta di te ^.^

07/01/10, ore 01:16

Caspitina Shanna non me la aspettavo questa! Una bella pennellata di sesso violento sta bene dappertutto e ancor più se c'è di mezzo quel piacevole animale di Shany. Brava, hai avuto ottimo gusto *______________*

07/01/10, ore 00:45

Bravo, Jared, così si risolvono i problemi. Invece di agitarsi, bisogna prima riflettere! Anzi, SOLO riflettere...
A parte gli scherzi, poveretto, non vorrei essere al suo posto. Un figlio in una situazione così è poco meno che una tragedia. Spriamo che tra i due le cose si mettano un po' meglio.

07/01/10, ore 00:42

Cavolo a quanto pare i Leto hanno degli spermatozoi VIVACISSIMI! Un figlio a fanfiction, niente male... Bhe era anche giusto che il bambino di Stalking avesse un cuginetto per giocare insieme, per non parlare dei piccolini della cena di Natale ^-^

07/01/10, ore 00:08

ahahaha mi stai facendo morire! La signora Jones ha buon gusto a quanto pare, anzi con l'età il gusto si affina...
La storia si sta facendo così bollente che quasi non riesco a leggerla. Non sono rossa in questo momento, sono viola!
Spero di farcela ad arrivare alla fine *.*

06/01/10, ore 23:00

Mmmh... novità all'orizzonte, vedo. cercavo sviluppi sulla storia fra Shannon e Stella e invece ecco una nuova protagonista, Kate, nella quale (guarda un po') mi ci vedo proprio. Già... mai mettersi a 90 per un uomo, specie se abbina camicia scozzese e pantalone di tuta. che cavolo, un po' di senso estetico! XD
Bene, mi piace questo personaggio così umano. Mi fa dispiacere la sua solitudine, ma così è la vita. Solo nelle favole siamo felici e splendenti e invece questa è una ff, ovvero una scheggia di realtà, seppure camuffata.

11/10/09, ore 02:01

Oddio *___* Shannaaaaa ç__ç sono contentissima che questa FF intrecciata con l'altra (che io ho letto) si finita bene anzi benissimooo!!! ç__ç Adoro tantissimo Shannon e Stella stanno bene insieme e ne hanno passate tante per fortuna tutto è andato per il meglio con un bambino in arrivooo *me saltella* E che dire di Jared e Kate?? *_______* la loro storia e bellissima e soprattutto contorta..woow all'inizio si odiavano anzi per quasi tutta la storia xD e poi poi *______* meno male che Kate ha mollato l'osso,iniziava a starmi antipatica sempre a mandare via Jared(anche se nn si è comportato benissimo) bella anche la cosa del cindolo uguale... Mi sono particolarmente emozionata in questa parte: [E se io non fossi salito su quella specie d’impalcatura, quella sera?” “E se non fossi stata di turno in ospedale, quella sera?” “E se non ci fosse stato Smiths-il-ciarlatano?” “E se tu non fossi venuto a casa mia, quella sera di Natale?” Jared prese uno dei due ciondoli e lo mise attorno al collo di Kate: “E se me ne fossi andato subito, quella sera di Natale?” “E se avessi preso la pillola?” “E se Shannon non ti avesse incontrata all’aeroporto?” Kate prese la collana rimanente e la mise attorno al collo di Jared: “E se tu non avessi visto quella ragazza a Venezia?” “E se tu non fossi finita sotto l’auto?” “E se ti amassi?” “E se…” Jared si fermò. “Cosa hai detto?” Kate si allontanò di un passo, facendo l’indifferente: “Niente… niente. Ho detto… e se non esistesse la signora Jones, beh… bisognerebbe inventarla.”] aah meglio che smetta di scrivere sennò faccio un papiro... Ultima cosa scrivi benissimo...le scene che succedevano mi sembrava di vederle...*-* ah Mitica anche la signora Jones xDDDDD Grazie di avermi fatta emozionare... e sono d'accordo nei tuoi ringraziamenti,nella parte su Shan e Jared...nemmeno io li vedo gay,no. Ok stop Ciauuuuu baciiiii!!! ^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]