One more step
di doskoipanda

01/08/14, ore 00:40

Eccomi qui! :D
Non c'è bisogno di ringraziarmi, lo faccio volentieri :)
Passando al capitolo ... Quanto sono teneri?! Mi sciolgo, lui è stato tenerissimo!! *-*
Bravo, bel capitolo, anche se un po' cortino, comunque ti posso assicurare che hai compensato con il contenuto . :)
L'unica cosa ti consiglio di rivedere la frase di Jesse in cui dice "meglio non parlarne con lei ... Ecc" perché è poco scorrevole e ci sono delle ripetizioni.

Aspetto curiosa il tuo prossimo capitolo,
Un bacione,

24/05/14, ore 13:00

Belllissssimo capitoloooo davvero carinoo*^^^*... non vedo che ne pubblicherai un altro :)) P.S. quanti capitolo sara lunga la storia?? spero che aggiornerai piu spesso... sai mi ero quasi dimenticata della tua storia:(( ma aappna ho visto il tuo messaggio... so subito partita ahahahahahhahah CONTINUA COSIIIIII:))))))) E AGGIORNAA CARAAA:*****

14/05/14, ore 22:37

Ciao! Eccomi qui, come promesso.
Mi spiace dirti che i dialoghi non ci sono, probabilmete è un problema con l' htlm o come si chiama, una volta è successo pure a me. Ti metto comunque una bandierina verde sulla fiducia, ma spero che lo sistemerai e io modificherò più che volentietieri la recensione con qualcosa di molto meglio :)
Al prossimo capitolo,

14/05/14, ore 21:02

Ancora io :)
Capitolo un po' cortino, ma come mi hai già accennato neanche tu sei soddisfattissimo del risultato. Sappi invece che io lo trovo un capitolo carino, di passaggio, certo, ma comunque capace di lasciarti un sorriso sulle labbra proprio sull'ultima frase. Bravo.
Fai attenzione agli errori di distrazione e alle ripetizioni, ma per il resto il capitolo mi sembra buono.
A presto,*
Nuala

* è un chiaro avviso che ti troverai una mia recensione anche nel terzo capitolo, ormai mi sono presa bene ahahahahah
A proposito, aggiungo la storia alle seguite così potrò recensire anche i capitoli a seguire :P

14/05/14, ore 20:53

Ciao!Eccomi qui :)
Partendo dal presupposto che non sono mai riuscita a vedere il film "un ponte per Terabithia" per intero, non me ne intendo moltissimo dei personaggi e dei loro caratteri, so solo che Jesse è interpretato da un fantastico Josh Hutcherson da piccolino *.*
Ora, posso dirti che trovo questo primo capitolo un' interessante introduzione alla storia. Mi piace la musica, sopratutto quella rock-punk e secondo me potrebbe uscire qualcosa di veramente interessante e coinvolgente. Se posso, ti consiglierei di esporre i dialoghi diretti in modo diverso, perchè così la storia diventa meno scorrevole, secondo me. Inoltre correggerei il verbo "odia" in "odiava" perchè stona un po' visto che tutti gli altri tempi sono al passato.
Spero di esserti stata d' aiuto.
Un bacione,

25/02/14, ore 20:53

Bellissima ff e grazie per aver continuato :) :) è molto gratificante sapere che sono riuscita a spronarti! Ed è ancora piu gratificante venir ringraziata in pubblico! Grazie di tt e ank della bellissima fanfiction k condividi con noi! È sempre bello leggere di storie diverse da come dovrebbero essere secondo il film, sopratt nel film un ponte per terabithia. Mi è davvero dispiaciuta la morte di leslie e gia durante il corso del film ho immaginato diversi finali molto romantici ed è stato davvero brutta la morte di leslie. Credo che leslie per jess era una specie di ponte verso la felicità, l'ottimismo, attraverso lei riusciva a guardare il mondo in modo diverso! E deve essere stata molto dolorosa la sua morte! Grz e aggiorna presto! Al prox capitolo miraccomando :) :) :*** Deborahkikka

07/02/14, ore 21:33

Continuala ti pregoooo lhai fatta piu di un mese fa!aggiornaaaa cmq bekla fanfiction! Scrivi molto bene! Baci kisssss:******** aggiornaaaaaa Deborahkikka