Happy New Year!
di f9v5

02/01/14, ore 16:58

Fantastico!
Forse ti sembrerò un pò ripetitiva, ma è l'unica parola che mi sembra adatta per questa storia.
E non posso fare a meno di farti i miei complimenti, perché le tue storie sono dei piccoli capolavori e questa qui non fa certo eccezione. Per caso questa shot è collegata in qualche modo a "A Love Test"? Te lo chiedo perché l'ambientazione mi sembra quella.
Ancora complimenti e tanti auguri di buon capodanno (anche se in ritardo XD)
Ciao,
FallingStar

P.S.: Devo farti una confessione. Quando ho letto la parte su:"Shadow - Linguaggio per comuni mortali" ho riso come una scema. XD

02/01/14, ore 02:06

E Efp fa un felice anno anche a te f9v5,
buon anno nuovo,
carina è uscita,
complimenti,
shadow con i suoi pensieri è unico,
beh,
prima o poi se ne usciva con cosa ne pensava degli altri eheh,
complimenti ancora,
ci vediamo
buone feste,
con affetto
shinran amore ^.^

01/01/14, ore 09:41

Comincio con il dirti che leggere questa FIC e' stata la prima cosa in assoluto che ho fatto nel 2014 (se nn si conta la colazione XD).
Che vuoi che ti dica? Non esisteva inizio più bello e poetico per un nuovo anno.
FIC che va ben oltre il magnifico! L'ho adorata dall inizio alla fine, davvero! La delicatezza con cui Shadow prende coscienza del suo cambio di pensiero e' ... Semplicemente sublime!
Ostenta freddezza ma, sotto sotto, gli amici sono elementi base per la vita, pochi o tanti che siano. E the Ultimate non fa eccezione. L abbraccio con Soni, poi, mi è piaciuto particolarmente. Mi son trovata a sorridere, come una scema ^v^
Amo Shadow e amo te che hai scritto questo gioiello! Dritto tra le preferite!
Ti ringrazio, dunque, di aver scritto una FIC così bella u.u e esattamente alla fine dell anno.
Lietissima, perciò, di aver iniziato l anno novello sull onda delle tue parole
(Ma senti tu quanto son diventata poetica! Aiut!)

Un felice, felicissimo anno nuovo,
La tua raggiante Phantom

01/01/14, ore 02:49

molto carina! shadow , sotto la sua corazza secondo me è molto simpatico! se non fosse successo

tutto quel casino sull'ARK a quest'ora sarebbe uno che scherza con gli amici e che ride! invece

quando a perso Maria invece di farsi aiutare dagli altri ha preferito quidersi in se stesso!

bellissima one-shot , mi sono divertita quando ho letto tutte le figuraccie che combinavano sonic & co!

davvero troppo divertenti! spero continuerai a fare storie così belle!

baci , viola the cat

31/12/13, ore 18:33

Awwwwww come al solito stupenda!
Non solo perchè parla del mio riccio preferito (eh eh) ma anche perchè tu aggiungi quella comicità anche se è una storia (all'apparenza) seria =)
Poi...che dire?
Di errori, straordinariamente (come cavolo fai??) non ci sono. E' tutto perfetto sotto ogni punto di vista ;)
Shadow è sempre il solito...pensa sempre male riguardo ai suoi...amici (?)
Ma è fatto così, quindi non possiamo farci niente.
Per fortuna c'è Galaxina che lo smuove un pochettino =D
Detto questo...auguro anche a te un buon anno pieno di serenità e di nuove speranze ^^
Spero che il 2014 sia un anno perfetto per tutti ;)
Ciauu =3

31/12/13, ore 15:44

E il 2013 sta per finire! E quale modo migliore per concluderlo se non con una tua fan-fiction? Ho riso come uun matto nel leggere le descrizioni delle "disavventure" di Shadow e compagnia, e mi piace come hai descritto il rapporto che il riccio nero ha con Sonic e compagnia (e i sentimenti che prova per Galaxina, anche se non lo ammetterebbe ad anima viva). Una storia perfetta per concludere quest'anno di EFP, bello o brutto che sia stato, mi ricordo quando ti ho scoperto con "Sonic Holmes" e di tutte le altre storie che hai scritto (e che io ho recensit , rompendoti le... Lasciamo perdere va! xD) Ottimo modo per farmi tuffare nei ricordi e nella "nostalgia", ti faccio i migliori auguri di buon anno che ti possa fare e ci sentiamo alla prossima, ciao ciao! SuperWiki