Un anno
di Tempie90

02/01/14, ore 11:08

Whisky *_* che bello il cagnolotto giappo fluffoso *-*
Anche se piccolissima, e con Nico e altri pg in rilievo secondario, esprimi tutto magnificamente :)
Anche Rick e Kate si sentono in maniera secondaria, come usi loro per farci arrivare al vero protagonista, Montgomery. Ma ripeto, tutto magnificamente amalgamato dove nessuno è minore dell'altro *-*
Ci si legge allora! Alla prossima! *-*

Stef

01/01/14, ore 19:37

Deliziosa! E' vero, non è divertente ma è dolcissima ed è ben scritta, quindi l'ho letta proprio volentieri. Fantastico il nome scelto (a caso!) da Martha per il cane e assolutamente ben descritta la scena del cucciolo d'uomo che rincorre il cucciolo di cane per tutta la casa, travolgendo gli oggetti che incontra sul proprio cammino. E poi ecco il momento più commovente: l'appuntamento annuale di Kate con il suo capitano, con quell'uomo che le ha provocato gioia e dolore, ma con il quale il legame non si lacererà mai. E quest'anno Beckett ha davvero tanto da raccontargli! Buon anno a te, Tempie: ti auguro un anno di belle storie da leggere e da scrivere!

01/01/14, ore 19:08

Un'idea dolcissima ricordare Montgomery, anche in un periodo poco consono come le feste, ma proprio in queste feste ci piace ricordare con malinconia, chi non c'è più... il sorriso di Kate davanti al suo capitano, è un simbolo. Simbolo di cambiamento, di lasciarsi andare, di "decidere" finalmente di vivere...

Nico è bellissimo! E quanto è cresciuto *-* la palla di pelo bianca sarà anche costretta a correre di continuo, ma credo che si diverta parecchio anche lui.
Aspetto il cagnolino anche nelle prossime storie su Nico eh?! ;)

Il nome è azzeccato nonna Martha <3

01/01/14, ore 00:14

Ah mancavi solo tu!! :P
Non inerente con l'anno nuovo, ma comunque una bella storia!
É l'anniversario della morte di Montgomery e Kate, questa volta accompagnata da Rick, si reca alla sua tomba per raccontargli quello che é successo dall'ultimo incontro. Ma questa volta ha da raccontare cose diverse: la nascita di suo figlio e l'amore finalmente sbocciato con Castle!
Che bella la nuova palla di pelo comparsa nella famiglia Castle! *-*
Buon anno Tempie ♥
Baci,
Marix96 :D

31/12/13, ore 22:57

Due storie su Nico nella stessa settimana *--*
I miei sogni si avverano. *^*
X un attimo creduto che fosse morta Kate, lo devo ammettere!!
mi sono sinceramente spaventata!! >.<
Cmq...che ne dici di festeggiare il primo compleanno di Nico?? *occhioni da cucciolo*
Questa potrebbe essere un ottima ff sui due cuccioli. U.u
Ora vado, buon anno nuovo e felice 2014. :-*
Bacibaci Nikky

31/12/13, ore 17:14

Carinissima l'immagine di Nico che rincorre Whisky *-*
Non sarà allegra come la altre della serie, ma è davvero molto bella! Toccante che Kate vada da Roy, gli racconti la sua vita per renderlo partecipe, nonstante non ci sia più, di quello che le è successo. E lì c'è anche Rick ad aspettarla, sempre pronto ad accompagnarla e sostenerla in tutto ciò che fa.
Auguri anche a te e a presto!
Baci

31/12/13, ore 15:37

Woh!! sinceramente dopo le tue parole di aspettavo qualcosa di più triste ma invece, eietto è molto bella!! Hai ricordato Montgomery e anche se è un momento un po triste l'hai reso significativo e importante, per le sue parole, i suoi sentimenti.... è molto dolce, hai fatto centro... bravissima Maty complimenti.
Baci