Colleghi di famiglia
di murdershewrote

07/10/16, ore 09:45

Ciao, purtroppo ho visto che non aggiorni da un po' di mesi, ma volevo dirti lo stesso che questa storia mi piace molto e mi incuriosisce. È molto interessante e i personaggi sono rappresentati bene. Spero di poter leggere un nuovo capitolo di questa storia, ciaoo.

08/08/14, ore 22:57

Ronald mio amor ~ com'è carino <3 *sbava* tra lui e America non so chi segliere. Adoro questa fic è iper divertente dentro Black Butler gli shinigami sono i miei preferiti soprattutto Grell, Williams e Ronald :D. Non amo molto la coppia Grell x Will ma tu me l'hai fatta piacere complimenti c:. Mi piace com'è scritta è molto leggibile non ho problemi a leggerla. Ma puoi parlare un po' di più di Ronnei pleaseeee *-* .
Be penso basti. Davvero complimenti.
Baci baci da Mina damn stats <3.

27/02/14, ore 19:14

Ok, quando ho letto l'anteprima non ho potuto non leggerla. Che dire, Alan effettivamente da l'idea di un piccolo astemio disadattato che si ubriaca con i cioccolatini al liquore xD
Scritta bene, molto bene. La reazione di William alla scoperta delsuo triste destino mi ha fatto sorridere, davvero molto mooolto realistica. E poi il finale, beh! Essendo una fan accanita della Grelliam, non ho potuto che apprezzare. Bella, bella ed ancora bella!
Pace&Amore

Pandora Sutcliff

22/02/14, ore 21:40

Tranquilla, sei perdonata :)
Un pollice in su per Eric come cuoco: si sa, con Alan che soffre di cuore e ha un attacco ogni ora il nostro shinigami sta sempre attendo al suo nutrimento giornaliero e alle sue basse difese immunitarie meglio di una super-mamma apprensiva (sì, lo ingozza pure di Actimel).
Finché non arriva Grell a reclamare la sua cucina e si mette a cucinare biscotti e cioccolatini per tutti: ovviamente, lo scopo principale era quello di sedurre William, lo deduciamo dalla spropositata quantità di alcol presente nei dolci, a meno che Grell non avesse intenzione di mandare tutti gli altri in coma etilico e di legare un William ubriaco a letto (Potrebbe anche essere. Ma forse sto esagerando).
Che dire, sono morta dalle risate durante il battibecco tra Grell e Eric sulla cucina: giustamente, prendi due soggetti che nascondono nel profondo un'indole culinaria e una tendenza a venire subito alle mani, e poi guardali azzuffarsi per un nonnulla come due casalinghe disperate. Che shinigami virili
Ho esultato quando William alla fine ha ceduto e si è mangiato quel bel dolcetto, proprio come Grell.
Insomma, anche questo capitolo era bellissimo! Non vedo l'ora di leggere gli altri!
Kisses!

P.S.: adesso grazie a te non mi scorderò tanto facilmente di Eric in modalità mamma super attenta ai fabbisogni nutrizionali di Alan. Guarda, è praticamente diventato un headcanon.

22/02/14, ore 20:54

Ho scoperto solo oggi questa bellissima raccolta e mi sono fiondata immediatamente a leggere e recensire! *come ho fatto a non notarla prima, cattiva ragazza*
Duuuunque! Questo primo capitolo è spassosissimo, e i personaggi sono caratterizzati alla perfezione: riesco a immaginarmi troppo bene William sul punto di svenire al solo pensiero di dover condividere l'appartamento non solo con altre quattro persone, ma una di queste è nientepopodimeno che Grell! Oh, sicuramente gli farà un'imboscata in camera da letto ogni sera! ^^
Ronald invece è perfettamente sè stesso, e non si farà certo problemi a portare qualche allegra donzella in casa.
Alan l'ho visto particolarmente entusiasta (è un po' meno depresso il ragazzo, ma sarà che ultimamente leggo troppo spesso di lui in modalità depressione Leopardiana), così come Eric: magistrale come, nonostante si stia parlando d'altro, lui preferisca volgere la sua attenzione verso il colletto di Alan.
E le attenzioni di Grell verso il suo uomo mi fanno morire: ecco perché gli shippo alla follia.
Complimenti, davvero un bel capitolo.
Kisses!

P.S.: che simpaticoni, quelli dei piani alti.
(Recensione modificata il 22/02/2014 - 08:55 pm)

26/01/14, ore 22:49

Mi viene in mente solo una parola, anzi un nome, dopo aver letto questa flashfic: Grell! *-* Il finale è stato un tocco di classe.
Comunque, dalla mia prima impressione della raccolta, penso proprio che mi piacerà, motivo per cui metto la fanfic tra le seguite.
Per il resto non ho altro da aggiungere se non compatire(?) William :'3

Saluti ^-^