Time is a horse that runs in the heart.
di TheSandPrincess

26/01/14, ore 16:10

Ok, si, so che ho detto che avrei recensito solo Glow, ma più volte rileggo questa ff più mi accorgo di come sia una VERA poesia...e lo so che lo dico spesso, e che sono monotono, ma quando leggo le cose straordinarie che scrivi, rimango come...boh, come vittima del Sortilegio...mi dimentico di tutto e di tutti (ahahahah tant'è che mia madre spesso mi deve chiamare urlando xD) ed esistiamo solo io ed i tuoi versi, con cui fai vivere (almeno nella mia testa) tutti i personaggi che ho imparato ad amare....spesso mi dico (per sminuirti, perchè se dovessi darti tutti i meriti che hai mi deprimerei...) che è solo merito del fatto che io già amo quei personaggi... Ma come la mettima con la meravigliosa Cezia? Lei è ahjhojhftydfhstrkl *-* e non la conoscevo, prima che tu la inventassi!
Ok, ora ritorniamo alla storia xD Che dire, di quello che non ho già detto? Che mi hai definitivamente convinto. Mo-Resa. Forever. Devo ammettere che all'inizio avevo i miei dubbi, e avevo anche pensato di shippare Resa-Dusty...ma come potrei, dopo questa ff? Perchè hai ragione, Resa lo ha aspettato, sempre. Forse avrà avuto i suoi momenti di debolezza, ma lo ha sempre aspettato. Perchè, se c'e una cosa che lei e Mo, Mary e David (OUAT), Gold e Belle, ci insegnano, è che l'amore, il Vero amore, vive di fiducia. E se due si amano davvero, o se si vogliono tantoo bene, la fiducia la avranno sempre.
Non sto qui a elencarti i pezzi della ff che mi sono piaciuti di più, perchè sarebbero troppo numerosi (adesso che ci penso, se li metti uno dopo l'altro, costruiscono tutta la storia xD)
davvero, complimenti, sei stata di nuovo bravissima :D
love,
Teo ❤️