You must go. 'Cause it's time to choose.
di Alex Wolf

10/06/19, ore 12:32

Ehilà!
Di recente, girovagando su EFP, ho letto una frase che mi è rimasta molto impressa. Gli uomini combattono la guerra, ma sono le donne a provocarla. Beh, anche se la considero un pochino offensiva, trovo che si adatti perfettamente a questa storia. Il paradiso, Legolas, e l'inferno, Sauron, si scontrano per ottenere il cuore di Eleonora, la donna che entrambi amano alla follia. Possiamo considerarla ormai una guerra vera e propria, alimentata da una forte gelosia.
Fanie, poverina, si ritrova a fare la quarta incomoda e penso che per lei sia una situazione terribilmente imbarazzante. Spero si svegli un pochino e decida di fare qualcosa, perché qui tutto sta sfuggendo di mano e presto, se non interverrà, avremo un bel bagno di sangue. Oh, cielo…
Ci mancava solo lo scherzetto di Madre Natura. La luna di sangue anticipata è l'ultima cosa di cui i protagonisti avrebbero bisogno in questo momento, ma chissà, potrebbe avere anche dei lati positivi.
Speriamo che El non muoia…
A presto,
Emma

16/01/14, ore 09:23

Ciao! Scusa il ritardo, sono stata impegnata, in ogni modo ora riprendiamo:
Dio, che capitolo! È stupendo, e El mi fa tenerezza! La fine è troppo agrodolce, insomma poretta. Ora corro a leggere gli altri!

03/01/14, ore 19:11

Bella,bella,bella sempre più bella:)
Sti colpi di scena poi mi intrippano (termine che uso sempre con mio fratello) sempre di più*_*
Scusami se recensisco poco ma tra poco dovrò sostenere un'esame e mi toglie un sacco di tempoT.T
Continua a farci sognare:)
Baciiii:)

02/01/14, ore 22:20

ELAURON, ELAURON, ELAURON, ELAURON, ELAURON, ELAURON !!!

*cerca di ricomporsi*

BUONASERAAAA :D

BRUTTO INFAMONE, BIONDO, OCCHI LUMINESCENTI, SCREANZATO, STUPIDO, OTTUSO, OSSIGENATO, DON GIOVANNI MANCATO, SWISSHOSO, ELFO !!!
COME HAI OSATO 'PUGNEGGIARE' IN PIENO VOLTO IL MIO BEL SAURON ???
ME LO VOLEVI SFREGIAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ?!
Maledetto !!

Dicevo.... ah si, BUONASERA :'D
Mia cara, un capitolo spettacolare *w*

Ma quindi la Luna è in anticipo ??
E Sauron... oh mio Sauron, vieni qui e fa di me ciò che vuoi !!

Mi aspetto grandiosità dal prossimo *w*
Scommetto sarà ancora più bello di questo !!!
*w*

Un bacione, cara <3
Giulia <3

02/01/14, ore 19:41

dio, mi vergogno un botto. :(
Non ti recensisco da un bel po'.
Prendimi pure a schiaffi T.T
Passando alla storia: be ovviamente è fantastica, come ben sai.
Adoro sempre di più Lok... aehm, Sauron ^^ è così doooooooooooolce.
E Leg è sempre il solito figo della madonna. Ma tu lo sai che io shippo tremendamente ThrandyxFanie?? O.o
Ahah ma stanno troppo cuccioli insieme!!!! uhm sì sono proprio duori -.-
Povera cucciola di Ele!! MA non ho capito, è il bimbo che le fa così male? >.<
Un bacio!

01/01/14, ore 16:57

No, dai, fare soffrire così il povero Legolas? E poi è un casino!! Perché Eleonora reagisce così alla luna di sangue? Non puoi lasciarmi così.. T.T
SAURON VATTENE ALIPANDAFFANCULO. <3