L'altra metà della mela.
di Strange__

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/01/16, ore 00:01

Ciao! Ho letto questa FF e il prequel tutte in una sera! Sono fantasticheeee! Ti prego, ora sto male perché vedo che è un secolo che non aggiorni... La continui la storia? E se la continui in un altro sito riusciresti a mandarmi il link?
Grazie mille per avere allietato la mia domenica sera in ogni caso :)
RemusTonks98

10/09/15, ore 00:39

Tu ora aggiorni, scommetto quello che vuoi che Angie è incinta!!
Ahh che bello sto capitolo, sono pucciosissimi!!!

10/09/15, ore 00:08

Io penso che entrambi sono solo dei cretini, che non si rendono conto di quanto cazzo stanno bene insieme, in poche parole sono solo due coglioni...

16/10/14, ore 03:33

Ma per caso Per Ezra ti sei ispirata a Ezra Miller? ahah
Bel lavoro!

03/10/14, ore 17:22

Io lo so che cosa ha Angie, io lo so che cosa ha Angie, IO LO SO CHE COSA HA ANGIE!! Lo so, lo so e ancora lo so! E non capisco perché nessuno lo capisce! Ho letto tutto d'un fiato "Meglio degli Oreo" e questo seguito, e mi sono innamorata della storia! Letteralmente! Tralascianfo il fatto che amo per principio Jamie, questa è la MIGLIORE fanfiction su Jamie Campbelle Bower di tutto il sito! (ora non è che pretendo di aver letto tutte le storie della sezione, ma insomma...) E lui è meraviglioso, e Angie la adoro, e lui è così cuccioloso e bellissimo che mi potrei dimenticare di respirare! (sempre che non l'abbia già fatto) Adoro come scrivi, con quel pizzico di ironia che mi fa morire dalle risate, e quei tuoi pensieri profondi e tutte le frasi che scrivi, dalla prima parola all'ultima... Sei bravissima. Ora, questo non è stato il modo migliore per iniziare la mia prima recensione a questa storia, e mi scuso per non aver recensito i capitoli precedenti, né la fanfiction precedente, ma ero così concentrata a leggere che non ho pensato a nulla! Probabilmente prima o poi mi impegnerò a recensire da capo ogni capitolo, te lo prometto. Oddio, oddio, oddio, io SO cosa ha Angie!! Oh, ma perché nessuno pare capirlo? Non mi prendere per una pazza, eh, di solito non sono così, ma cavolo, io so cosa ha Angie... L'ho già detto che so cosa ha Angie? Va bene, la smetto. Non vedo l'ora di leggere il seguito anche se io SO *gongola compiaciuta tra sè e sè* A questo punto dovrei averti spaventato abbastanza, non è vero? Scusami! Non ne avevo nessuna intenzione! *fa gli occhi da cucciolo* Ora devo andare. Un bacio! Dream <3

14/09/14, ore 13:55

Le recensioni diminuiscono semplicemente perché aggiorni con troppo ritardo, e seguire la storia è diventato impossibile. Sono fra quelle che la seguivano con interesse, ma da oggi la toglierò dalle seguite, mi dispiace.

26/08/14, ore 09:34

Yeeee un altro aggiornamento!!! Mi hai reso la pazza isterica piu felice del mondo!!! ^^ comunque lo sapevo lo sapevooo che quel testone non l'aveva dimenticata...e tra l'altro Angie sbaglio o è un po cagionevole di salute? Considerando le volte che è stata male hahaha ma c'è sempre il nostro infermierino preferito con lei u.u detto cio ti prego non farti passare per la testa di smettere di pubblicare x via delle recensioni perche se no le povere malate come me come fanno??! Ti aspettiamo alla prossima un bacio -J

19/08/14, ore 13:11

*fa suonare le campane a festa* cominciavo a pensare non avresti aggiornato più!!!! Anche se come attrice amo Ashley Greene ( non mi fucilare hahah) se lo merita di essere trattata così da Angie in questa ff :D insomma, Jamie e Angie sono l'amore nel mezzo degli amori. e niente, asèettavo questo aggiornamento con ansia, dopo che per poco non riuscivo a vederlo quello stordito di un attore che non è venuto ai tca e mi ha fatto un po' incazzare, dato che ho passato 3 ore sotto il sole a Los Angeles solo per vederlo hahahha
Ormai non sto più a dirti che il capitolo è fantastico ecc ecc perchè lo sai già.
un bacio e aggiorna presto
Tonksie

18/08/14, ore 22:50

Oh,finalmente la Greene ha avuto quello che si meritava e io sono così orgogliosa di Angie,Dio.
Ma questo non la fermerà,vero?
Senti,Angie e Jamie sono la mia otp per eccellenza e quindi ritornano insieme perchè l'ho deciso io. Okay? Okay. E non lo faccio per citare TFiOS,comunque.
Ti prego aggiorna presto,ho bisogno di questi capitolo come l'aria. Li amo sempre di più.
A presto! (e speriamo che sia davvero così)
Baci,
Roo:) <3

18/08/14, ore 19:32

okay, inizio col dirti che ho letto "Meglio degli Oreo" e questa fanfiction in una sola volta (praticamente ho visto l'aggiornamento e ho scoperto anche la ff precedente). Posso solo dire: WOW. Scrivi in un modo talmente coinvolgente che mi sono vista Jamie davanti (non che la cosa mi dispiaccia ahaha), davvero adoro tutto di questa fanfiction: le idee, il modo di scrivere, i personaggi (compresa la Green aha). Aspetto il prossimo capitolo :)

18/07/14, ore 09:31

SCUSA se non ho recensito l'altro capitolo e se sono in enorme ritardo con questo,ma ho avuto l'esame,in più le prove alla mia accademia e una serie di problemi che non ti sto a raccontare..comunque sono bellissimi. I capitoli,intendo. Però cavolo,mi viene voglia di piangere al solo pensiero che una delle mie coppie preferite non è più insieme ç.ç Ti prego,dimmi che si sistemerà tutto tra di loro,ti prego,aspetto solo questo!

06/07/14, ore 12:35

Amo la tua storia. Ti prego continua! È tutto così reale che non mi stanco mai di leggere la tua fan-fiction. L'ho già riletta un sacco di volte... quindi ti prego continua a scrivere!

23/06/14, ore 23:25

Ho amato la citazione di vasco brondi, e l epilogo che hai dato alla storia. Bellissimo capitolo,aggiorna presto ,un bacio

16/06/14, ore 21:51

Scusa per l'immenso ritardo,non mi sono assolutamente dimenticata della storia,ma gli esami incombono..sai com'è. Passiamo al capitolo.
IO TI ODIO,ANGELICA,CAZZO. TI ODIO, NON PUOI SEMPLICEMENTE FARMI PIANGERE OGNI VOLTA,AH.
Non puoi distruggere la mia Jangie? Amie? Come vuoi chiamarli tu,ma non puoi distruggermi Angie e Jamie. Come si amano troppo loro,li amo troppo anche io.

Oddio,auguri in ritardo per il tuo compleanno!:')

A presto:') <3
.Roo.<3

15/06/14, ore 23:50

ma no!!!!! non possono dirsi addio perche si amano troppo!!!! non ha senso!!!! ti prego dimmi che non è così!!! addio è una parola troppo grossa e pesante e non voglio che si dicano addio dopo tutto questo tempo.... ti prego non farmi aspettare troppo ne va della mia sanita mentale perche nn ho piu nulla da leggere e sto aspettando il 15 lugio che esce COHF

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]