A song of snow in winter
di Luna White

05/06/16, ore 21:53

La storia non è molto scorrevole, e devi fermarti a rileggere due volte per capire ciò che sta succedendo. L'idea però non mi sembra male, deve solo essere sviluppata un po meglio.
Prima do pubblicare un capitolo, fallo leggere a qualcuno in modo da capire cosa è chiaro e cosa no.
Un bacio

23/04/14, ore 03:17

non so cercherò di seguire la storia.
ma per adesso non posso  dirti niente,perché non ho ancora letto nulla nella trama e nel primo capitolo non è che si capisca qualcosa.
comunque ti do solo un consiglio fai capitoli più lunghi,e in qui ci sia qualcosina di interessante che spinga il lettore a continuare a leggere la tua storia.(si do tanti consigli ma alla fine la realtà è che nemmeno io sono molto brava a scrivere,do consigli almeno per far migliorare l'altra gente XD)

22/04/14, ore 19:21

Aloooora "come va?" Potrebbe essere un inizio, ma faccio pena con gli inizi u.u
Ho due notizie per te: un buona e una cattiva (dove l'ho già sentita questa?) partiamo dalla brutta così dopo ti risollevi (ma anche no, visto che non penso sia tanto brutta) quando l'ho letta per la prima volta ho visto qualcosa che aveva l'aria di essere un erroruccio (?), ma poi rileggendo mi sono accorta che effettivamente era tutto giusto, bisognava "cambiare prospettiva" ecco: il problema é qui. La lettura non è molto fluida, ho dovuto rileggere la storia per capire la parte del dialogo tra Rose e Luna, come anche un po' la parte in cui rose si ritrova con la sua amica, anche io spesso scrivo in una maniera un po' strana (solo che il caso mio é molto più grave) e per far risultare le mie storie più leggibili le faccio leggere agli altri e cerco di migliorare e poi... Fai capitoli più lunghi!!! Non puoi farmi stare la ad aspettare sulle spine xD
Vabbe allora... Per la buona notizia... La trama si prospetta interessante *imita sherlock holmes (?)* aspetto con impazienza l'aggiornamento!!! (La recensione é finita, andate in pace)

18/04/14, ore 19:10

La storia la leggo solo oggi, però che mi sono persa! Non hai scritto quasi niente, eppure mi hai attirato e incuriosito in una maniera incredibile!!! Spero aggiornerai presto!
-Zedd

01/01/14, ore 21:24