You are Infected
di Tony Stark

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/01/14, ore 20:52

Mio dio,ho aspettato tanto per questo capitolo.Le mie preghiere sono state esaudite!
Ed è come me lo aspettavo:fantastico e ben fatto!Congratulazioni Tony!
Ti aspetto al prossimo capitolo.
Mattalara.

08/01/14, ore 21:05

HOLA! ^_^

Eccomi qui e perdonami per il ritardo clamoroso, ma l'Università e le recensioni premio per i Contest da me indetti mi hanno portato via un po' di tempo, sorry! ^^''
Ma meglio tardi che mai, no?
Quindi... passiamo subito alla tua di recensione! ^^
Prima di tutto, se continua di questo passo, sì, direi che il rating rosso sia più che necessario visto la crudezza di alcune scene (che sono state tra le mie preferite, tra l'altro sappilo! ;) ). E il fatto che la storia sia dedicata a me... mi riempie d'orgoglio! *lacrimucce di felicità agli occhi!*
La narrazione mi piace e prende molto il lettore, anche se andrebbero messe un po' a posto le virgole, alcune rallentano un pochino la lettura, a parte questo, direi che va tutto più che bene! ^^
Mi piacerebbe tanto sapere come ha fatto Wesker a inoCULARE il virus a Chris...
Chris: ah ah... non sei simpatica... per niente... -.-''
Sshhh... e risparmiati per le scene hot che sto scrivendo (che arriveranno un po' in ritardo, visto che l'inizio proprio non mi piace! >.<).
Comunque... continua così, mi raccomando che io, presto o tardi, passerò a recensire, ok? ^^
Ci si sente carissimo e... non vediamo l'ora per la WESKER X CHRIS.
YEEE! XD
Alla prossima caro,
ByeBye & Bacio

ManuFury! ^_^

03/01/14, ore 19:55

O dio ho i brividi per l'emozione che mi ha trasmesso il racconto.Macabro e appassionante allo stesso tempo;
Spero vivamente in un secondo capitolo,anche se WeskerxClaire è la coppia migliore anche WeskerxChris è fra le mie più guardate.
Al prossimo capitolo ed ancora bella storia
Mattalara.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]