I'll get lost, You go your way.
di SaraShawol1994

11/10/16, ore 17:51

Io ho un problema con le storie in cui Kibum e Jonghyun non si amano o si lasciano perchè da una parte mi rendo conto che il fatto che io veda bene insieme due idol non significa che tutti debbano per forza pensarla come me, dall'altra parte amo talmente questa coppia che mi dispiace davvero tanto vederli separati e che litigano. Devo dire che questa storia è molto meno dolorosa di Whwn love stops, nonostante quella storia abbia il doppio finale. Ho preferito di gran lunga la storia Il doppio ciondolo, perchè mi piace l'atmosfera scuola, primo amore nato tra i banchi di scuola e il rapporto amici/amanti. Detto questo, trovo che questa storia nella sua tristezza e malinconia è molto originale e allo stesso tempo molto realistica. Ogni separazione è dolorosa e lascia dietro di sè una lunga scia di malinconia. Sopratutto se si è amato con sincerità e si è investito tutti sè stessi nella relazione. Sostengo la decisione di Kibum di non rimettersi con Jonghyun nonostante faccia male la fine di un sentimento. Non è facile fidarsi di nuovo della stessa persona.
Nitta

10/05/14, ore 14:22

Ola come vedi io intanti leggo...tu crea che vai bene cosi'
Ciaoooo
^^

02/01/14, ore 01:10

Vabbene, hai semplicemente ricambiato con la stessa moneta, dai. (no, sono sicura che non me l'avresti detto in ogni caso.)
Comunque, anche io (chissà come mai) so perfettamente questa OS di cosa tratterà, e aimè, mi addoloro. (?) Si, mi addoloro.
Sai che potrei anche io elencarti vari modi e procedure con cui potrei ucciderti? e.e Con un bellissimo e vario esercito di ragni, tipo. (a caso proprio.)
Il banner con la frasina.. oh. Il mio povero cuoricino.
Parto a leggere. :3
Ho pianto tanto, sono rimasto sveglio notti intere, insonne feels like insomnia~
Avevo paura di dormire perché avrei potuto sognarti. oddio ç_ç
Nonostante questo, era evidente quanto io fossi restio nello starti vicino. Ti evitavo, cercavo di starti il più distante possibile persino in pubblico, davanti alle telecamere. eh.. c:
Mi sono morso le labbra, ho asciugato le lacrime ed ho ricominciato a muovermi. Ho ricominciato a star meglio, uscendo, conoscendo persone nuove... e provando ad avere partner che mi rendessero la vita più semplice, non felice... semplice. ...ç___ç
Hai cominciato a cercarmi di nuovo... e io non volevo esserci, perché mi avresti distrutto una seconda volta."mi avresti distrutto una seconda volta.." bella frase.
No, Jonghyun. Il tempo per amarci è già passato.Dio.. cos'è sta frase?! Wow.
Kibum, non soffrire più per lui. Non puoi distruggermi ancora! Me le sussurra disperate queste parole.. bho.
Siamo amici Jonghyun. Non dimenticare la mia tristezza, così come io non mi dimenticherò della tua di adesso. ma.. si può? D: è bella, mi piace (?) anche se non è per nulla allegra.
Chiudo ora, qui, davanti a te – in lacrime – il mio cuore, per teoh. Sapevo che finisse male, sai? XD era tipo d'obbligo che finisse male.

E' praticamente il seguito di quello che ha scritto la mia Paolina nella sua Just Silence, avevo intenzione di scrivere il "dopo" del fidanzamento di Jonghyun con Shin Se Kyung, e wow... ahah, 'sta ragazza mi scrive il pezzo prima, manco ci fossimo messe d'accordo D: (bene bene bene u.u)
(Questa OS è dedicata al momento di depressione che io e te abbiamo dovuto affrontare Paola XD)
ahahahahahahahahahahha oddio :') Eh si, abbiamo avuto la stessa idea :') (a noi non capita mai vero? Non è che spessissimo pensiamo le stesse cose e le diciamo nello stesso secondo, nono.)
Ahhhww, ho apprezzato u.u Davvero, sapevo che sarebbe finita in questo modo, ma è normale.. l'avrei fatta finire esattamente così anch'io. Quindi, mi è piaciuta, nonostante adesso abbia un filo d'angoscia addosso (?)

Bene, vado va. E' scritta bene, e anche tu sei cresciuta tanto da quando hai iniziato a pubblicare le prime cosine qui su EFP, eh.

01/01/14, ore 22:58

Pasdfghjkoljbikjcv. Ti. Odio. Porca miseria. Ti odio. <3 Ah già, te l'ho detto che ti odio? Porco ciorisbecolo. Vabbeh. Coooomunque, sappi che le altre recensioni sono in fase di costruzione (?) Cioè. Una l'ho iniziata, e dell'altra ho visto il banner. Ma di ciò ti parlerò poi nelle prossime recensioni. (perchè dirle a voce non fa fighi (?) u.u )
Allllooooora. Dicevo. Titolo. ?? Titolo. ??? Eh??? Ma ma ma ma. Sai cosa vuol dire o lo hai scritto perchè ti suonava bene? No perchè magari ha senso, ma io non riesco a interpretarlo. ._. *si scervella* E' è è ...... una cosa tristissima. D: E anche la trama. Ma what? Wae? O meglio, eh? Voglio dire, se le delusioni uccidono, allora quella è una cicatrice che fa male no? o.o Boh, la smetto e passo a cose serie.
Ah no dimenticavo, il Banner. OwO Billu. *.....non sa perchè ma canta Kill Bill*

......Cavolo non sto trovando niente da dire...... Almeno, non dalle prime due righe..... Però, pensavo, se c'è Kibum nel Banner, magari è da suo punto di vista... (e fu così che si sbaglio XD) Comunque...... Se davvero è dal punto di vista di Jong..... Allora, Jong, sei 'na cacca molle ok? perchè per quanto io diciamo "preferisco" (che poi semplicemente è quello che mi azxsryckugtjhnvcng di più.... *chiaro no?* ._.) te a Bummie, Non. Devi. Farmi. Ste. Cose. Io, sarà il mio animo nobile (?), sono sempre da parte dello sfigato della situazione, solo se poi si dimostra un cazzone marcio (citazione del film Nothing Hill, che non so perchè mi è venuto in mente (?) ma ok) cambio schieramento. Ma qua non credo sia colpa sua, dalle 3 righe che ho letto, visto che probabilmente lui si è allontanato da te perchè tu o lo hai lasciato, o lo hai tradito, o è il periodo con Sekkia Kyunga (?). *Aspetta. Quest'ultima ipotesi..... -.O Sara, se hai preso sputo da CIO', TAAAAAAANTE BOTTE. *smack* chiaro no?* Ma se è il periodo di Sekkia, te lo scordi che io sia dalla tua parte!!! *come parlare al personaggio di una ff perchè non si ha niente di meglio da dire* Jonghyun. Io. Ti. Uccido. Mi hai fatto deprimere Sara Kibum!!! Ecco, ti uccido come tu hai ucciso l'amore di Bummie! *convinta di ciò che dice*  *cambia persona a cui rivolgersi* Abbè..... anche se sorrideva magari poi quando era da solo si deprimeva pure lui..... questo non lo sai..... *ma.... che mi succede?!* Dai, in fondo, adesso ti sta più appiccicato su una cozza ricoperta di vinavil e patafix (?)...... Ah Brutto strunzo..... *yee sono tornata normaleee *^* (?)* neanche l'ha detto gentilmente sto coso!? Eh Kibummie..... lo sai, Jonghyun è un deficiente....... anche tu che credevi che sarebbe anche tornato però..... Mamma mia...... che brutta cosa però..... Mi sto deprimendo..... :'( Ok si, adesso sono quasi convinta che sia Bummie a parlare.... Come se dei cuscini potessero confortare... *magari è proprio quello il senso scema io??..... * No eh..... quel "..poi sei cambiato.." .... no eh, Kibum, Uccidilo, fallo fuori, caccialo di casa (?), tiragli un'ermelinda in faccia!! (?) Se ti chiede di tornare con lui dimmelo che lo uccido! *ma.... che cazzo, io adoro la Jongkey, perchè sto tentando di farla fuori....? ._.*  No Kibum, NON cedere!!!! Non ti preoccupare, non devi mollare! (?)  .... Cazzo, è DAVVERO il periodo di Sekkia!!! D: *genio* *Sara...... Allora, appena inserisco la recensione, io, ti, tiro, un, pugno. Sappilo. <3 ti odio l'ho già detto? (?)* Ecco, tu non lo ami più, su, diglielo!!! (?) Ecco, non lo cagare più!!! *guarda con Sara la fancam del gayogayo ......oh shit*  No, cazzo, non sei un rimpiazzo!! Thunder lo è! (non per cattiveria, e non che c'entri qualcosa, ma semplicemente per il fatto che oggi ho scoperto che ha rimpiazzato un Trainee che doveva debuttare) "Le senti le sue parole?" Beh, fino a prova contraria, è un QUORE (?), quindi non parla..... e poi, anche parlasse, se non ti squartasse il petto non credo lo sentirebbe.... (!?) Ok, adesso faccio la rompiballe deprimente... "..non sarò mai tuo.." Però lo sei stato.....  .-. ok basta. "perchè proprio ora? Perchè non prima?" Ehhhh..... Prima doveva distruggere un fandom emmezzo e rompere le balle a più non posso.... (?) Oh ma porca puttana, io sto cuore te lo asporto!!!! *è tornato l'animo da Jongkey shipper* No cazzo, Kibum! Fai felici le fan, sopporta sto deficiente per noi povere deficienti *ma sempre meglio di lui.... o quasi.... o quasi tutte.... *si Sara, sto guardando te* no ok, la smetto*  "...fatto di notti insonni...." FEELS LIKE INSONNIA UUUUU (?) E non l'alcool porca banana!!! No cazzo, torna con lui! (oh, ma ti decidi Lisa!?)   No, se ti dice che non sapeva del tuo amore no, mandalo affanculo e aspetta che vengo io..... (?) ma non ho capito..... (?) Sarà anche stata un'idea dell'agenzia, ma almeno trattarlo un po' meglio?!? Eh no..... a questo punto basta.,.... (?) E che cazzo...... non so che dire, sono fiera (?) di Kibum, ma in un certo senso.... yhujbòknrviuejv voglio la Jongkey (?) Quel "addio Jonghyun"..... è la cosa più triste che jihvbiuefvb....... :(

"Eheh bella eh?" No cazzo. Non è bella. No. No vaffanculo. (?) Ti Odio. :( *depressione time* Si infatti, priva di un apparente significato!!! E MOLTO deprimente *^* *piange*
.........Lo. Sapevo. Tu Voi e il tuo vostro periodo di depressione. (?) udfgiuqwfbgqiufb. Ti odio lo sai? <3
Bast. Vado a deprimermi. E giusto per farti un dispetto (come se te fregasse qualcosa.... pensa che a momenti non frega a me.... (?) ._.) vado a vedermi qualche video degli exo, così divento una cazzo di sclerotica-pazza-demente(ah no, quello lo sono già)-quel che ti pare EXOtic/Shawol depressa in un angolino (largo 7 metri emmezzo) a fangirlare come al solito. (?) jbiovbnwevò. Ti odio, te l'ho già detto? ._.
Comunque, dopo tutta sta solfa di stronzate e cose dette a caso, ti dico pisshu, i'm an airpleiiiin *di questo, dai la colpa ai Bappi* adieu, cioè vado a vedere i video di cui parlavo poco fa. (?)
Un Chu *lo sai, cantatela da sola, io ho in testa Kill Bill, non  riesco.*

Ps: su fb ti mando un immagine che ti fa capire la parte in rosa ._.

Pps (?): Ti odio. Giusto perchè tu lo sappia. <3