Machine
di demetrjashugh

05/07/14, ore 22:27

Ciao :)
Questa OS è qualcosa di meraviglioso.
Sono finita qui per caso ma ne è valsa davvero la pena.
Scrivi da Dio, nessun errore, tutto perfetta.
Bella coppia, davvero. È la prima volta che leggo qualcosa su Demi e Marissa. Mi è piaciuto.
Quindi tanti complimenti!
Spero di poter leggere altro su loro due.
Ci sentiamo xx

04/04/14, ore 17:51

Stupendo, davvero stupendo. Era lunghissimo e il fatto che non mi sia pesato fa di te una grande scrittrice. É la seconda os che leggo su Darissa perché io non seguendo molto Demi non sapevo nemmeno dell'esistenza di questa Marissa. Mi piacciono molto come coppia. Tornando alla os, mi é piaciuta molto e scrivi davvero bene, complimenti. Ciao bella♥

04/03/14, ore 16:09

Oddio... Ok, non ho parole, che storia stupenda *-* ad un certo punto mi è venuta in mente la mia ragazza, ma okay haha complimenti**

02/01/14, ore 19:01

Non ho parole,davvero..è una storia fantastica. Tu sei bravissima e l'ho veramente amata. Ogni minimo dettaglio curato al massimo e raccontato perfettamente,sei riuscita a farmi immaginare ogni scena della storia,e per me è molto difficile immedesimarmi proprio nel contesto di alcune storie...ma la tua è perfetta.
Sei molto brava nello scrivere,e a me,come credo a moltissime altre persone che hanno letto o leggeranno questa magnifica One-Shot,farebbe piacere che tu la facessi diventare una Fan fiction vera e propria,perchè sarestiall'altezza di portarla avanti,sia per la tua ottima grammatica,sia per la tua bellissima fantasia.
Davvero molto brava,complimenti.

02/01/14, ore 10:25

Falla diventare una fan fiction. Davvero, scrivi benissimo e curi ogni dettaglio, inoltre hai anche immaginazione. Questa non era la solita One Shot spinta senza nulla alle spalle. Anzi, è riuscita persino ad appassionarmi. Ti prego, continua a scrivere, hai talento. c:

02/01/14, ore 00:08

Questa storia è davvero magnifica!!! Ne adoro ogni dettaglio, che oltretutto sono curati al massimo ;-) continua cosi e non smettere di scrivere!