Così vicini, così lontani
di ILOVE2BAND

24/05/14, ore 10:56

Ciao adoro troppo la tua storia :D ed ho invidiato alla grande ingrid perché ha dormito abbracciata a Bill *-* sembra che il tuo preferito sia Bill e leggendo le sensazioni di ingrid (seppur sensate visto che stiamo parlando dei Tokio hotel u.u ) sembra che c'è puzza di un triangolo (se fa soffrire Bill la prendo per capelli u.u ) comunque non vedo l'ora che posti il capitolo successivo :)

02/05/14, ore 19:51

heyyyy...ciaooo...be è andata bn la storia dell'imbarazzo..ma ora mi sorge un dubbio ma nn è ke sia a Tom Ke Bill piaccia la nostra ing? ...e poi c'è Rocky comportamento al quanto strano...ehmmm nn è ke a ke fare cn i nostri gemelliiii?......mmm sn curiosaaa....ora mi tocca convivere cn qst dubbi amletici ..fino al prossimo capitolooo...cmq ottimo cap come sempreeee un bacioneeee <3

01/05/14, ore 21:55

HO LETTEREALMENTE ADORATO la parte del risveglio di Ingrid e la parte del temporale mi ha fatta stra ridere e ho AMATO la parte dove Tom abbraccia Ingrid *^* ma ora mi chiedo cosa avrà mai Rocky? e perchè si comporta così? beh.. TI PREGO scrivi il continuo che ho una voglia matta di scoprire del perchè dei suoi comportamenti strani v.v
Bacioniii <3 <3
Luxy_95

30/04/14, ore 16:01

Finalmente ingrid ha scoperto chi sono :) e credo che questa sua meraviglia sia comune a parecchie ragazze che in questo periodo stanno ritornando a riascoltarli e a informarsi di nuovo sul gruppo u.u. Detto questo non vedo l'ora che ingrid diventi più sicura di sè e tramuti la sua paura in forza. Forza per dire ciò che vuole e non piangere. Credevo che lei fosse interessata a bill ma quest'attrazione fisica verso tom credo che sia normale. Chi non morirebbe a 5 cm da lui?! Mi ha stupita il fatto che tom ricambiasse e abbia addirittura cacciato la ragazza che si stava facendo xD. Ora che succederà? Mi piacciono i colpi di scena :) ci sentiamo al prossimo baci xX

29/04/14, ore 23:45

Shauuu kla ...be ke diree....capitolo abbastanzaa caldo...mannaggiààà a quel pervertito di Tom....ahahah.. skerzo ...be diciamo ke adesso ci sn le svolte...ora vorrei saperE il mattino seguenteee cosa succedeee....io mi sottererei dall' imbarazzoo....qnd voglio leggere il capito seguentee un baciooo ROXYYY

29/04/14, ore 22:16

STUPENDO, giuro questo capitolo mi ha colpito non solo per il fatto che quello spudorato di Tom (che io amo con tutto il cuore sia chiaro) ci ha provato con una frase che a me sinceramente ha fatto sbellicare dalle risate (in classe perchè non avevo nulla da fare xDD) ma anche per il fatto che Bill abbia abbracciato Igrid come per difenderla da suo gemello, come se Bill fosse un angelo buono e Tom quello magnanimo e "cattivo" si beh.. che altro dire.. La descrizione di Tom sudato? ne vogliamo parlare? Beh..è SUPER.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà tra Tom e Ingrid Un bacione :* <3
Luxy_95
(Recensione modificata il 29/04/2014 - 10:23 pm)

24/04/14, ore 20:50

QUESTO CAPITOLO L'HO LETTERALMENTE DIVORATO E ADORATO (ok basta scrivere in maiuscolo ma è l'unica cosa per far capire che tipo sto sbraitando ;) )
comunque ho riso davvero tanto in questo capitolo mi è pacciuto tantissimo che altro dire?.. ehm.. la parte della tizia che chiude il giornalino (che già mi sta antipatica) mi ha sconvolto nel senso io l'avrei gridato al mondo intero x°D ma tralasciamo v.v ora mi chiedo conoscierà anche Gustav e Georg?? oppure no? (io lo spero) e un'altra domanda Tom la guarda spesso non è che gli piace Ingrid? *^*
PS. Grazie per avermi fatto pubblicità <3 :* :*
(Recensione modificata il 24/04/2014 - 08:52 pm)

24/04/14, ore 13:36

shauuu...ehmmmm Bill cucinaaa??? mmm bè nn ci starebbe male in grembiuleee...molto sexy :P ahahha apparte gli skerziii...saranno stati i tweet ...ma qst capitolo e stato strepitosoo (mi sn messa a ridere cm una deficiente davanti al pc ),aveva una pikkola nota di comico ...ke dire beata Ingrid....cmq grande cm sempree, be cm hai dtt tu si qst storia mi piace davvero ...da tt le fanfic ke ho letto sui Tokio Hotel....qst è in assoluto la mia preferita, shauuu alla prossimo cap un bacionee Roxy

10/04/14, ore 23:43

Heyyyy ciaoooo ...6 perdonataaa ;-) ottimo capitolo ...cm sempre :) bè ke dire ci sn state alcune cs interessanti in qst cap ...Appartire da Naima...se dv dire la verità pensavo fosse la ragazza di Tom...cmq sn curiosa di vedere cs succederà tra Bill e Ing..Anke sé sn sicura che ci riserverai parecchie sorprese vero Klà ??? :) cmq Grazie a nome di tutte le lettrici ke stanno seguendo la storia di aver agg cs presto .....:) e sempre un piacere leggerla ...cmq alla proximaaa un baciooo <3

10/04/14, ore 07:43

Ok.. si mi sono spaventata anch'io quando Bill disse che è stato Tom ad uccidere Andreas e anche quando Gus ha "sbatutto" ingrid sul letto ero tipo rimasta così : :O O.O
Mi dispiace per i gemelli e per Naima che hanno perso Andreas.. :/
che altro dire? ah.. si v.v AVERE IL PORTAFOGLIO DI BILL?? Cioè che cavolo di fortuna ha?? :O

09/04/14, ore 19:59

Ciaoooo eccomi qui :)! Stai migliorando tantissimo come ti ho già detto e mi piace molto questo capitolo ben strutturato e molte cose mi sono diventate più chiare. La ragazza che fissa tipo psicopatica mi ha fatta morire! Perché potrei essere io xD trovandomi all'improvviso bill davanti che beve caffè. Comunque tom mi dispiace che sia stato trattato in quel modo ma è comprensibile che sia la personificazione della morte di andreas spero che con il tempo possano almeno parlare senza urlarsi a vicenda. Ci sentiamo al prossimo baci xX

04/04/14, ore 20:43

Adoro letteralmente questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il continuo. Immagino Tom sorridere all'affermazione di Gus :3
Comunque è stato bello continuare a leggere la tua storia perchè mi ha davvero incuriosita e di come andrà a finire.
L'anoressia è proprio una malattia difficile da cui guarire speriamo che Ally si svegli al più presto dal coma.
MI HA FATTO PIACERE VEDERE UN NUOVO CAPITOLO e dato che è passato un mesetto non ci speravo più :/ Ma ora mi sono ricreduta e ne sono davvero felice :D
Il nuovo personaggio?? non saprei dirti ancora nulla ma mi incuriosisce e questo "metodo" con la sigaretta funziona perchè anche mia zia me lo diceva sempre ;D
Che altro dire.. A breve posterò anche io la mia PRIMA Fan Fiction e ho paura assai .-.
UN'ALTRA COSA.. Tom che ci è andato a fare in ospedale?? :O

04/04/14, ore 14:23

Bello :) il capitolo. Il nuovo personaggio è la parte che mi ha colpita di più e mi ha incuriosita. Mi piace molto il fatto della sigaretta che non accende ma la tiene tra le labbra. È molto particolare ^^. Per il resto niente da aggiungere sei migliorata tanto e ne sono contenta continuerò a seguirti ps l'unico errore di ortografia è "vidimo" invece che vedemmo e una è piuttosto che "e". Baci xX ci sentiamo al prossimo.

03/04/14, ore 00:50

Ciaooooo Kla.....anke sé corto qst capitolo mi è piaciuto....mi spiace x la povera Ally.....cmq. a qnt pare la nostra Ing ha incontrato anke Tom ....e poi ce anke un nuovo personaggio e dv dirti la verità mi ha incuriosito molto...nn vd l ora di leggere il seguito ....be tt sommato ti sei fatta perdonare x la lunga attesa :-P. ...mi piace un sacco qst storia...qnt a pubblicare un bacione Roxy ♥

13/02/14, ore 18:38

heilààà!!! la fan fiction mi piace sempre di più.. chissà cos'ha Alice è davvero triste solo perché le mancano i genitori? o forse c'è qualcos'altro? beh.. non vedo l'ora di scoprirlo con il prossimo capitolo.. Baciii
ps. purtroppo ho poca esperienza nel recensire, e man mano spero di riuscire a darti anche pareri più "professionali" (se così si può dire) sulla fan fiction.. spero solo che ti piaccia come recensisco :))
(Recensione modificata il 29/04/2014 - 10:19 pm)