Hyperversum IV: Il Falco e l'Usignolo
di Agapanto Blu

03/01/14, ore 20:01

ok per commentare questo capitolo userò una faccina:    D:
no apparte gli scherzi, è bellissimo! il finale così non me lo aspettavo!!!!!!!!!!!!!!!!!! però lo vedo perfetto! vorrei vedere la faccia di tutti i presenti quando Donna racconta la verità (più o meno), quella di Etienne in particolar modo. però ci lasci così, senza dire che fine farà la povera alexandra!spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo!

03/01/14, ore 06:46

Tranquilla! :-D Io non penso di aver recensito lo scorso cap, vero? Da quel che mi sembra di aver capito, Alex ha avuto il rigetto perché è successo qualcosa con Hyperversum? O.o E perché cavolo, ma farà malissimo!!!! >.< Povero Jas, lui sì che si sentirà un verme! E poi Donna voglio che sotterri Luigi, che diamine è più cocciuto di un muro :-P
Ti saluto, andiamo a dare da mangiare alle micette che ci aspettano sotto la finestra ♥
Baci, alla prossima!
Ps. Che bello, finalmente Carl in galera! Fonderò il Jas Fanclub, fra lui e Marc non so chi scegliere ;-)

02/01/14, ore 21:17

Che dirà il re ??
Non lo so ma non credo che sarà positivo per ian e donna ...
E Alex come starà ??
Baci

02/01/14, ore 15:40

ottimo capitolo!!!grande donna!!!!!hai zittito luigi e tutti quei nobili, e grazie all'appoggio di guillame, hai raccontato ils egreto che assiem agli altri, ti portavi dietro da un sacco di tempo!!!!!spero che alex si riprenda,magari che questa volta l'intervento vada a buon fine e che possa vedere!!!!