If I lose my way, will you choose me?
di xla

Allora, finalmente sono tutti alla casetta, se così la si può chiamare, e a quanto pare Mikey non è un buon cuoco. Gerard avrebbe cucinato come per una super topmodel? Questa cosa mi ha fatto morire dal ridere, davvero, non so perchè, ma è divertente! Sì, io voto per Ray cuoca :D
Ma povero Mikey che dorme con il piede di Ray in bocca ahahah oddio, non ce la posso fare. Non oso immaginare le scene quando si sveglierà. ahahahah
Gerard ha evidentemente dei problemi a dormire, o forse era solo l'agitazione della situazione o non so che.
La conversazione fra Frank e Gee mi è piaciuta tantissimo. Il fatto che Frank sapesse praticamente tutto della sua vita anche se non si vedessero da molto, è una cosa molto tenera.
E Gerard che fa la mammina e lo manda a letto? Ma se non avesse voluto dormire?
Okay, la smetto e alla prossima.

Bianca.

No, cioè, quindi io devo aspettare ANCORA per sapere cosa voleva dirgli Frankie?!? D: >_________<
Ma okay, ti posso perdonare, ma solo perché ci hai infilato la parte del
- Cosa hai da guardare, topmodel?
- Voglio vedere se mangi prima le patate o i piselli.
No, perché se mi scrivi una cosa del genere io prima o poi me la faccio sotto dal ridere, SUCCEDERA'. Perché non puoi pretendere che io resti in vita a lungo dopo aver letto una cosa del genere.

Per non parlare di ricordi vari, tipo Gerard che miagola, tipo la storia del "figlio di puttana" - mi stavo mettendo a piangere, troppi ricordi - o tipo il generale le cazzate della band...

Ma sai di essere un genio? OuO
Bene, adesso ne hai la conferma.

Bah, con le recensioni faccio schifo T-T

Tu scrivi sempre benissimo e io continuerò a ripetertelo fino a che non ti stuferai, giuro solennemente u__u

Okay, ciao - e aggiorna perché mi sento una cretina a scervellarmi per farmi venire idee decenti su cosa potrebbe voler dire Frank... >_<

bye

xoJas

03/01/14, ore 15:03

oh ciao donnah
beh
sei. UN. GENIO.
eeh beh adesso anche io come Gerard mi faro due o tre viaggi apocalittici su cosa deve dirgli Frank! pffff
ti odio per questo u___u
beh stupenda, davvero. una bellissima idea questa del "rapimento" e mi piace che ci sia anche Bob aaaw
perchè io amo Bob uu
beh me ne vado
ciaoaoaoaooo
gnaw

xSul

03/01/14, ore 13:07

Commento stamattina anche se il capitolo l'ho letto ieri, ma non ero in uno stato adatto per recensire una storia.
Allooora: mi piace. E tanto. Sei un genio, davvero. Mi piace tantissimo il modo in cui scrivi, come descrivi bene l'ambientazione e le battute dei personaggi. Mentre leggevo, ridevo. Gerard che non scopa da tantissimo tempo e che ha perso la cognizione del tempo.
Hai detto che saranno quattro capitoli? Uh, allora non vedo l'ora di leggere i seguenti.
Ah, alla scena di Frank che raggiunge la loro macchina sono morta, letteralmente. Me lo immagino proprio, basso, con le vans e gli occhiali da sole che si pavoneggia dinanzi a tutti, pf, Iero cosa sei?
Mikey è davvero tenero, invece, prova in tutti i modi a far 'distaccare' Gerard dall'arte, fumetti e tutti cazzi vari, al contrario di Ray che non perde occasione per prenderlo per il culo, hahahahah. Bob, aw, mi è mancato tantissimo; quasi nessuno lo calcola più, ugh, invece è così tanto tenero, aw, con la barbona da vichingo... sinceramente mi sono mancati tutti e quattro; questa storia mi piace tanto anche perché...in un futuro lontano, in un mondo parallelo...potrebbe succedere proprio così: una semplice vacanza tra come dice Gerard, 'ex'. Mi piace immaginarla. Sarebbe bello se fosse successo veramente, ma noi non possiamo sapere, ugh. Magari quando Frank si divertiva su Instagram a postare #whereintheworldisfrnkiero? stavano girando il mondo assieme, e niente, magari.
Torno alla storia: spero solo aggiornerai prestissimo perché sono curiosissima nel sapere cosa Frank dirà a Gerard, e concludo con il dire nuovamente che la storia in per sé è originale e fedele alla realtà, *incrocia le dita*, perché anch'io credo che, nonostante il Frerard e tutto, credo che ci sia stata una storia tra loro verso gli inizi, perché dai, si notava troppo x)

Ok, ho finalmente terminato, spero che ti strappi un sorriso questa recensione, e niente, ti commenterò tutti i capitoli di questa storia, quindi non ti libererai facilmente di me: bravissima ancora, ti auguro una buona giornata.

Alla prossima

xkid.

02/01/14, ore 20:57

Allora, la ff mi aveva già incuriosita dalla trama, boh, era particolare. Quindi ho deciso di leggere e non me e sono pentita.
Prima di tutto perchè scrivi bene, ed è importante perchè puoi anche avere le migliori idee in testa, ma se non sai scrivere è come dare confetti ai maiali (proverbio senza senso). Poi mi piace davvero la storia, non ho mai letto una cosa del genere, boh, è tanto originale e sono curiosa di leggere il prossimo capitolo.
Ma io l'ho sempre detto che le migliori idee vengono sempre di notte C;
Allora, abbiamo un Gee troppo impegnato e stressato che viene rapito (complice la moglie) dai suoi amici (oh, ma che teneri) e lo portano in un posto che in qualche modo appertiene al passato, che ma può appartenere anche al presente e al futuro (discorso insensato).
Il rapporto fra Frank e Gee è strano, cioè, non sanno nemmeno loro cosa fare, non sanno cosa sono, e fanno gli scemi, che alla fine è la soluzione migliore, no?
Non penso di aver mai letto nulla di tuo, ma voglio rimediare.
Alla prossima C;

Bianca.

02/01/14, ore 19:44

Mio Bau amorosooooooo ♥_♥. Hai visto?! Per una volta recensisco "quasi in tempo". Sono proprio contenta che hai ripreso a scrivere tanto, cioè so che hai sempre fatto, ma non pubblicavi quindi io non potevo leggere e sono andata in astinenza da bau storie Ç.Ç. Detto questo, questa storia mi piace mooooooolto, non sembra il tuo solito genere,ma questo è il primo capitolo quindi non voglio sbilanciarmi molto u.u.

Ti giuro che mi aspettavo un Gee depresso o comunque con qualche altro grave problema, invece no, mi hai sorpreso xD. Cioè, non che Gee non abbia nulla eh, in fondo l'hanno rapito per quello xD.....Ma come hai detto tu.... tu sei e pensi, praticamente come lui (anche se sei il mio bau e non un meow u.u), quindi era ovvio che avesse qualcosina, è il tuo tratto distintivo :3.
Allora, Gee iperattivo.....beh....questa è una cosa vera.... basta vedere come sia passato dai Killjoys , al suo progetto da solista, alla continuazione di The Umbrella Academy....ho sempre pensato che fosse pr non star troppo a pensare, voglio dire, come hai detto tu, lui ha tante di quelle cose in testa che , missá anche a me, alcune non le riesce a capire o ha addirittura paura a guardarle......ma è un mio pensiero eh.... e trovo che si adatti molto bene alla storia,no? Cioè Gee non sta fermo un attimo ed è stressato, non scopa nemmeno piú!
Lynz è proprio una santa donna.....prima o poi la ruberó a Gee u.u. Anyway, ma, visto che il marito era troppo occupato per fare l'amore, lei che faceva xD?
Hai sollevato anche un'altra questione su cui continuo a farmi domande.......Gerard è un uomo o una donna?! Io non ci sono ancora arrivata, se lo scopri dimmelo xD.... No, a parte gli scherzi.....Gee è più femmini, e di me quindi...
Awww la copertina di Ariel.....ce l'avevo anche io :3.

Mi spieghi come cavolo ha fatto a non accorgersi che lo stavano portando via da casa xD?
Bobbone con la barba da eremitaaaaaa Ç.Ç
Sono così carini insieme Ç.Ç
Sto andando a rapire Lyn-z, dillo a Gee....no, ma dai, quale moglie permetterebbe al marito di andare via con i suoi amici, senza nemmeno il cellulare?! Mia madre fa le sceneggiate greche se solo mio padre mette un piede fuori di casa senza di lei -.-.
Mi stavo chiedendo come avesse fatto Gee a non accorgersi che mancava Frank..... e invece appena sente il suo nome su le antennine; della serie, un uragano non potrebbe distoglierlo dai suoi pensieri, ma Frank Iero sí....ihihihihih.....
Oh, Gee versione fangirl è stupendo.... è impossibile che non vada a ficcanasare nella vita di Frank u.u. E già da qui, vediamo Gee che è innamorato di Lyndsey e tutto, ma davanti a Frank non può rimanere sano di mente (il bau supremo :Q______).
Peró, tu mi vuoi male..... Frankie fan numero uno.....Frankie che entra nella sua band preferita Ç.Ç.....okay, cambiamo argomento Ç.Ç. ...
E dal momento in cui Frank (morbidoso *-----*) scende dall'auto, Gee è andato, mi piace come cosa xD.
Oddio.....sorvolerò sull'argomento Mikey e Sarah e diró solo che, è normale che Gee non abbia questi atteggiamenti.... all'inizio di un rapporto si è tutti elettrizzati e si fanno cose che poi, purtroppo, si perdono via via...

Awwww ma che carini....ed è carina anche la mente di Gee e molto gentile ricordargli che Frankie sopporta la sua puzza perchè lo ama xD. Dio, la vedo proprio male la nostra povera diva xD.
Secondo me Gee ricorda solo le cose importanti.....voglio dire, che te ne frega di sapere che giorno è?! Fai spazio nel cervello per le cose importanti, tipo Frank e tutto quello che ruota attorno a lui u.u.

"-Ehy. Hai visto un fantasma? –
Gerard guardò Frank, annuendo – Sì. Il mio riflesso. –" (yuhuuuuu *picchia sullo schermo* Gee di "I'm not drunk..." sei tu?!)
Beh,ma Gee non ha tutti i torti.....Frank adora lui e le pizze.....quindi è egli stesso una pizza u.u.
Le treccine di Jared Leto *fangirla* e noi le abbiamo vissssssste *fangirla il doppio*.
Menomale che capisce da solo di essere andato xD.
Mmmmmh, nemmeno a me piace la parola "ex" è brutta.....è negativa.....soprattutto se per te non è così ex. "Ex" implica il passato, ma Gee ha detto che, per lui, non è tale, quindi la parola "ex" non ha senso.
E ringraziamo sempre la sua simpatica mente che gli ricorda di non aver mai trovato nessuno come Frank.....Tranquillizza Gee e digli che anche per il suo nanetto è stata la stessa cosa, ne sono sicura u.u.
Che bella coppietta, dopo tutti questi anni si preoccupano ancora l'uno per l'altro.....prevedo una vacanza all'insegna dei fuochi d'artificioooooo *----* .
Perchè devi sempre fare la malefica Ç.Ç io come faccio ad aspettare fino a lunedí ?!

Allora, nulla, è stupenda e già che è rossa e l'hai scritta ti fa fare questa faccia -----> ♥_♥.
Questa non è stata una recensione con le mie bau riflessioni perchè è ancora troppo presto, ma arriveranno u.u.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo♥.

Typpy Bau ♥

P.S. felice di vedere che Feffa non ha influito xD.

02/01/14, ore 15:48

Okay, non puoi capire l'urletto da ragazzina che ho fatto quando ho visto che xla (reginetta delle frerard rosse) ha pubblicato il primo capitolo di una FRERARD ROSSA! Okay, sto sclerando. Stiamo calmi, okay? (e quando sclero ripeto "okay" più volte -non si vede?-).
Ho bisogno di una vita sociale.
Ma andiamo avanti.
Beeene, che dire? Way che si addormenta con B. è troppo tenero, ma poi boom! si ritrova nel loro vecchio furgoncino dei tempi di Bullets, con quei quattro matti e a me viene da piangere ç__ç
I dialoghi mi hanno divertita molto, davvero :'3
Il pezzo che mi è piaciuto particolarmente è stato quello in cui descrivi la camminata di Frank. Ho sempre notato il modo in cui cammina e mi sono ritrovata a ridere perché boh, è fantastico! Hai descritto nel migliore dei modi questa piccola azione che non molti notano nelle persone, mentre io invece trovo fondamentale per capire a fondo il carattere di esse.
L'ultimo pezzo eheh, Frank se l'è cercata, scs u.u
Aspetto con ansia di sapere dove andranno questi cinque barboni e soprattutto cosa ha da dire Frank a Gee.
Spero aggiornerai presto! Baci e buon anno :)

xoxo s.

02/01/14, ore 15:33

Ouououou te lo ho detto che correvo u___u
Allora, in primis io sono curiosa quanto Gerard e adesso fino al sei mi dannerò perché voglio sapere v.v e se per lui sono poche ore per me sono GIORNI!! T-T
Quiiindi, la parte che ho adorato di più in assoluto sono le battutacce di Ray, mi fanno morire tutte le volte. Senza contare i due piccioncini che si prendono per il culo, quella scena è stata imbattibile :D
E niente, ora sono in ansia perché voglio e pretendo di sapere cosa si dicono u.u
Ahahah, tanto so che dovrò aspettare D:

Va bbbbbene, tu scrivi stupendamente come sempre - e io mi sono riletta per l'ennesima volta "I'm not drunk or anything. I'm a little stoned" - e aspetto il proseguimento e... niente, voglio solo leggere leggere leggere :)

Occhei, ciauz.

bye