infinity

17/01/14, ore 18:13

Gh.
Oddio sto soffrendo.
Argh.
Tu mi vuoi morta, ammettilo.
Asdfghjkl.
Dico su serio: ma si può? Scrivere una Marco/Gianluca così rossa e così figa e così p0rn e così Marco/Gianluca, è normale?
L'ic è ovunque, dilaga. Il p0rn pure. Il fluff inonda il povero lettore e c'è il romanticismo, che è sempre bene, che ti rende una cosa senza vita. Fay, dio, tu non crei fanfiction, ma armi di distruzione di massa, lasciatelo dire. E sappi che voglio che la mia morte sia questa: davanti a una fic a rating rosso scritta da te. Assassina. Ma ti amo così tanto Fay. ;A;
Dico sul serio: scrivi più spesso p0rn; perché, oltre a riuscirti bene, mi rende immensamente felice.
Che poi non hai scritto solo una p0rn, ma una p0rn Marco/Gianluca. Il che spiega il perché io stia sparando cazzate a random. Ma, davvero, non ho la forza di dire tutto. Ci provo però. Allora, io amo il tuo Gianluca, la sua confusione, il suo non capire perché, eppure il suo incessante bisogno di Marco, del suo corpo, della sua presenza. Gianluca è il perno. Bel perno. (?) Che poi tutto il casino che ha in testa, tutti i suoi pensieri a tratti sconclusionati e a tratti logici mi hanno stesa: perché sono maledettamente veri.
E tu sei un'assassina. Ma che ti amo te l'ho già detto. Vado a morire nei feels.

-N

02/01/14, ore 18:12

Quando ho iniziato questa recensione ero la prima, poi la neve ( che Terumi la sciolga) come sempre mi ha fatto saltare internet, quindi ora non ho controllato se lo sono ancora per paura che salti di nuovo.

Quando mi hai detto che stavi scrivendo questa ff, su mia insistenza ed efficace rompimento di boccini, sono entrata in estasi.
E non solo perchè ultimamente la Maerco/Gianluca è diventata la mia Otp number one di IE e ne ho sempre bisogno e scarseggiano, ma sopratutto perchè la stavi per scrivere tu.
Non mi stancherò mai, nonostante la tua cocciutaggine, di ripeterti quanto io ami le tue storie.
Direi che amare è riduttivo, le tue storie io le apprezzo proprio come le pagine dei libri in cui mi perdo di continuo, me le gusto proprio e mi piace leggerle.
Detto questo direi che è arrivato il momento di parlare della ff in questione.
Allora, questa non è una semplice rossa scritta solamente per far rotolare tra le coperte i due protagonisti senza un briciolo di sentimenti, di rapporto di personalità nei personaggi, questa è una storia vera e propria.
Perchè mentre leggevo mi si è stretto il cuore per Marco, così stranamente insicuro davanti a Giangi ma coraggioso e passionale come solo lui sa' essere, spontaneo, buono, e per niente schiacciato da ciò che è.
Io l'ho amato tantissimo, l'ho adorato e davvero mi ha toccato.
Poi c'è Gianluca che si è sempre visto con una ragazza, che non ammette di essere gay, che si sente incastrato nella situazione ma che testardamente non scappa, che pian piano accetta e si lascia andare che cresce insieme a Marco.
Perfetto anche lui, pieno di sensazioni ed IC fino al midollo.
Poi il finale con Gianluca che piange è stato qualcosa di angst che ha dato un effetto fantastico al tutto, seguito poi dal fluff dove loro sono insieme a Venezia e li starano, almeno per me, per sempre.
Insieme e felici.
Insomma c'è tutto, fluff, angst, sentimenti, Fideo che dorme ed il tuo stile che non si smentisce mai.
Per questa ff non ho problemi a farmi lapidare,
grazie Fay per averla scritta, per avermela fatta leggere in anteprima, per averla scritta, per aver pubblicato e condiviso questa meravigli con il mondo, per aver scritto per me e....ho già detto per averla scritta?
Grazie Fay, veramente non ho parole per dirti cosa provo.
Un bacione
Mary