Propositi per l'Anno Nuovo
di _Ayame_

04/01/14, ore 23:35

Ma che meraviglia: io ti do un prompt e tu me lo filli con una tale velocità e soprattutto riuscendo a rendere in così poche parole il mio adorato Chris!
È proprio lui: me lo posso immaginare senza difficoltà mentre ancora mezzo addormentato e mezzo ubriaco riflette con quel suo faccino da div e con risoluzione decide di prendere provvedimenti, perchè non è possibile che Ray lo faccia ubriacare ogni santa volta, no? Quindi o deve smettere di bere o diventare più resistente alla schifezza della casa di Luigi... e sappiamo entrambe, e sa anche lui, che nessuno delle due cose si realizzerà mai!
E la parte finale nella quale si rivolge a Shaz con una tale tenerezza e anche un po' di goffaggine: è proprio Chris al 100%. E me la immagino la faccina di Shaz, furbetta ed anche un po' rassegnata ad avere un fidanzato così tontolone, che lo prende un po' in giro prima di coccolarselo per tutto il giorno.
Grazie per aver scritto su questa coppia e grazie per avermi dedicato questa flash su una coppia un po' trascurata di A2A ma che a noi piace un sacco!
Sappi che non hai affatto perso il tuo tocco magico nello scrivere e che spero prima o poi tu mi scriva anche una Ray/Shazzer!
Un beso!
~reilin