Finnick Odair ha giocato tre volte
di M4RT1

14/01/14, ore 18:53

Ciao :)
Inanzitutto ci tengo a dirti che non ho ignorato volontariamente questa tua storia, l'ho vista fin dal primo capitolo, ma non ho potuto assolutamente passare a leggerla, troppi impegni e mi dispiace moltissimo :(
Ogni volta che entravo per quei due secondi concessi dalla pausa e la vedevo lì mi faceva impazzire non poterla leggere, soprattutto in quanto riguarda Finnick, sai perfettamente quanto adoro questo personaggio!
E oggi finalmente, dopo 3 ore e mezza a studiare storia e consapevole che mi mancano ancora più di 100 pagine, ho deciso di concedermi una pausa da tutto questo, perchè quando è troppo è troppo, e la prima cosa che mi è venuta in mente di fare è stata proprio passare per questa tua storia e leggermi tutti i capitoli, costi quel che costi, anche due ore(che poi non sono servite ma va be) avrei letto fino all'ultimo tuo aggiornamento perchè io DOVEVO assolutamente leggere questa tua storia! E adesso che l'ho fatto non mi sono affatto pentita.. E' stupenda!
Sei riuscita perfettamente a farmi immaginare questo stupendo ragazzino di 14 anni, bellissimo, tutti lo guardano e tutti lo vogliono, ma lui non guarda nessuno. Ha occhi solo per la sua migliore amica, Annie.
E poi quando viene sorteggiata Annie, è stata una bella idea fondere il tutto, emozioni assurde.
(Che poi si capisce perfettamente che non è solo amicizia quella *-* )
Ho pianto già dal primo capitolo che ho letto, penso che sia perchè adoro Finnick e perchè so come finirà... Non ci voglio pensare.. non adesso, purtroppo non sono ancora pronta figuriamoci immaginarlo sul grande schermo (Spero tu abbia letto già tutti e tre i libri se no ti ho detto davvero troppo...), ma in parte è stato grazie a quello che hai scritto te..
Davvero mi sono emozionata tantissimo!
Spero di riuscire a leggere il più presto possibile i capitoli che posterai, ma putroppo non ti posso promettere nulla, già sto pensando alle altre pagine di storia che mi spettano appena finisco questa recensione...
Tantissimi complimenti!!!
Alla prossima <3

12/01/14, ore 14:26

MI PIACE UN CASINOOOOOOO!!!
Bravissimissima!!!!
Non vedo l'ora del seguito!!!!
Mi sto innamorando di questa storia!!!
ciaooo

12/01/14, ore 10:51

Questa storia mi piace ogni capitolo di più ! I personaggi e le loro storie sono fantastici e poi la coppia Finnick ed Annie mi è sempre piaciuta da impazzire ...bravissima,bravissima ....continuerò a recensire ....bacioni ...Kaly23

12/01/14, ore 01:25

Mi piace tantissimo!!! Meraviglioso, complimenti ù.ù
Aspetto il prossimo capitolo con mooolta ansia,
papri ^•^

11/01/14, ore 19:07

Ciao, ho appena letto i la tua storia e devo dire che è molto bella, spero di leggere al più presto il prossimo capitolo
Un bacio
Ro

08/01/14, ore 15:07

questo capitoluccio è strepitosooooo
mi piace un c-a-s-i-n-o!!!!
Non vedo l'ora del seguitoooo.
aggiornaaaa
ciao

07/01/14, ore 22:43

Scrivi sta bene!!! Complimenti, una fiction eccellente! Il titolo mi fa impazzire, ha un suono meraviglioso! Si, so di essere matta a concentrarmi sul titolo, ma mi piace un saaacco!
Al prossimo capitolo,
papri^•^

04/01/14, ore 11:57

È. Questa storia è, semplicemente, è esattamente come sono andate le cose. Non tifo mai particolarmente per le storie in cui Annie conosce Finnick prima della 65ma edizione, ma qui è un po' diverso. Insomma, se fosse per me Annie avrebbe conosciuto FInnick in modo diverso, ma è terribilmente agghiacciante e verosimile che lei sia la sua punizione... Anche se non capisco per cosa .-. Comunque, mi piace veramente molto. Mi piace il Pacificatore che rischia pur di fargli salutare Annie, mi piace il modo in cui lei è quasi più serena di lui, mi stai commuovendo! Dunque, complimenti, mi piace davvero tanto. Il tuo Finnick è IC in maniera deliziosa *-* Non farti scrupoli ad aggiornarmi la prossima volta, figurati!
Brava :*
Bi

03/01/14, ore 20:54

Mi piace molto questa storia, sai?!
Certo che lo sai...se sto recensendo e ho la "bandierina verde"...sono un genio, l'ho capito da sola *applausi*
Lascio stare le chiacchiere e le stupidaggini...questo capitolo è veramente carino e la storia mi incuriosisce sempre di più.
Il seguito l'ho aspetto con ansiaaaaaaa...;)
Mandami un messaggio privato quando aggiorni,così posso recensire subito!!
Ciaooo

03/01/14, ore 01:26

Allora, parto con il dire che semplicemente adoro la coppia Finnick/Annie e se la trovavo perfetta prima, ora lo penso ancora di più!
Hai reso alla perfezione i loro animi: Finnick non è sicuro all'inizio, come tutti anche lui dubita delle sue capacità.
Ha quattordici anni infondo!
E questa è la prima storia in cui avverto finalmente la vera personalità di Finnick, quella che mi ero sempre immaginata grazie alle parole della Collins.
Annie poi è ovvio che non può uccidere se la morte del suo compagno l'ha fatta cadere nella pazzia!

Hai reso evidente, e questo ti da onore secondo me, anche la differenza tra i Distretti 1 e 2 e il 4 che pur essendo Favorito, ha la stessa paura di perdere i suoi figli così come l'hanno i Distretti remoti.
Davvero un bel primo capitolo e seguirò con entusiasmo anche i prossimi!
Happiness_821
(Recensione modificata il 03/01/2014 - 01:29 am)
(Recensione modificata il 07/01/2014 - 10:18 pm)

03/01/14, ore 00:54

Questo primo capitolo mi ha senplicemente conquistata, e non vedo l'ira di leggere il prossimo! Mi piace!
Alla prossima! :)
AiLing

P.s: scusa la recensione microscopica ma, yaaaaan (sbadiglio), ho sonno...