Pericoli e amori
di bolt

09/01/14, ore 22:48

Sono veramente entusiasta per questa storia, anche se avrei preferito vedere Sakura nelle vesti di protagonista.
E' stata una bella idea unire il mondo di naruto con il mondo ideato da Victor Hugo.
                                                                                                             Lady Sakura

06/01/14, ore 23:02

Bel capitolo ! La storia mi piace sempre più, e soprattutto questo capitolo mi è parso grandioso continua così. Un abbraccio. Davide

06/01/14, ore 00:31

Ciao, complimeti ! Allora cominciamo. La trama è affascinante, ed è stata la cosa che mi ha colpito di più. I dialoghi mi sembrano buoni, invece ( non te la prendere eh ) non mi convince il racconto dei fatti. Prova a raccontare anche cosa provano i personaggi, le loro emozioni , e cerca di descrivere tutto più precisamente. Per esempio prendiamo l'addio di Kakashi alla cittá. Potresti scrivere qualcosa tipo :

Gli addii non gli erano mai piaciuti. Kakashi tendeva sempre a stringere forti legami, e quando veniva l'ore di romperli si sentiva male. Negli anni passati come sindaco aveva imparato ad amare tutto di Parigi. Le persone, gli edifici, i prati ... Gli sarebbe mancato alzarsi la mattina, affacciarsi dalla finestra, e salutare la sua cittadina con un sorriso. Proprio per questi motivi aveva deciso di andarsene senza avvisare nessuno, eccezion fata per suor Ten ten. Temeva che se fossero venuti tutti a salutarlo per l'ultima volta non ce l'avrebbe fatta ad andersene. E questo proprio non poteva permetterselo : aveva fatto una promessa, e un gentiluomo mantiene sempre la parola data. (...)

Così la tua storia acquisterebbe qualcosa in più, sarebbe anche più piacevole da leggere, e allungheresti di molto i tuoi capitoli. Per il redto continua così che vai alla grande. Spero di esserti stato d'aiuto.
Un abbraccio.
Davide

05/01/14, ore 19:35

Cute!^v^
Troppo carino!S oche nono sono normale m aquesti capitoli sono carini( si non so perchè mi sembrano carini .-.)
Ino sarebbe dolce se qualcuno(guarda Kabuto) non la riprendesse... ma andiamo avanti , qualche piccolo errore di batitura , ma niente di che !
Baci Robin

03/01/14, ore 17:58

questa e la storia di cosette con  i  personaggi di naruto vero? comunque molto bella mi piace non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo :)

03/01/14, ore 17:48

Carino!!!!!
Povera Kurenai mi fa tanta pena T-T
Kabuto Karin al rogo!Ma le figlie non erano 2?PaceXD
Poi Hinata mi ricorda cenerentola XD
Baci Hinata!

03/01/14, ore 01:08

Ciau!Dal titolo sembra intrigante e anche l'inizio non sembra male... no nti idco molto perchè aspetto di leggere il seguito!
Scusa la piccola recensioneRobin