You stole my heart
di fresorge

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/05/14, ore 18:21

D': ok....Non ho mai pianto così tanto...Adesso dovrò andare in psicoanalisi....Oppure rintanarmi nel mio letto per tutta la vita.

25/05/14, ore 17:40

Fantastica! *.* "porca carota" giuro stavo morendo dal ridere, troppo forte :'D Genio! XD

29/03/14, ore 19:40

Forse non mi sono spiegata, IO NON VOGLIO MORIRE! Hahahahah. Allora, la storia mi piace molto, te l'ho già detto e credo che te lo continuerò a dire fino alla morte scusa, scusami tanto, davvero 😂 hahaha. Himchan è proprio antipatico, scusa se te lo dico ma è così eheh hahahah xD al contrario Jae è proprio la dolcezza! Aw. Ok, ora ritorno subito con i piedi per terra, cosa stavamo dicendo? Ah si, la storia è bellissima, è scritta bene e vorrei non finisse mai 😏 detto questo, Goodbye baby, ci vediamo al prossimo capitolo ;)

29/03/14, ore 19:32

Ho visto un bel po' delle tue recensioni e sono tutte positive a quanto pare. Come direbbe 'Exotic': bello bello bello bello bello bello bello ello bello bello bello bello bello bello ello bello bello bello bello bello bello ello bello bello bello bello bello bello ello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello ello bello bello bello bello bello bello ello bello bello bello bello bello bello ello bello bello bello bello bello bello ello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello ello bello bello bello bello bello bello ello bello bello bello bello bello bello ello bello bello bello bello bello bello ello bello bello bello bello bello bello bello bello ello bello bello bello bello bello bello ello bello bello bello bello bello bello ello bello bello bello bello bello bello ello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello ello bello bello bello bello bello bello ello bello bello bello bello bello bello ello bello bello bello bello bello bello ello bello bello bello bello bello bello bello bello ello bello bello bello bello bello bello ello bello bello bello bello bello bello ello bello bello bello bello bello bello ello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello ello bello bello bello bello bello bello ello bello bello bello bello bello bello ello bello bello bello bello bello bello ello bello bello bello bello bello bello. Ok ora basta hahahahaha. Forse ci ho preso un po' la mano hahahah. Comunque è una storia bellissima, complimenti!

29/03/14, ore 17:09

Hahahaha. Mi hai fatto morire dal ridere e 'porca carota' è davvero il TOP del TOP, e non sto scherzando xD hahahaha. Vabbe, comunque la storia è bella, mi piace. I like it. Poi sono tutti così sexy e il fatto di aver miscelato un pò di membri di altri gruppi musicali è davvero una cosa carina. Cute!. Mi spieghi come fai a scrivere in quel modo? T.T apparte che la mia fantasia è pari a 0 e non credo riuscirei mai scrivere una storia che non sia stupida o noiosa hahaha. I'm really boring!! Hahahah vado a leggere io continuo. GoodBye Baby. You are good! Very Good! ;)

29/03/14, ore 16:58

Dal momento che mi è iniziato a piacere in maniera alquanto incredibile il tuo modo di scrivere, ho deciso di iniziare a leggere un po' delle tue storie. Non ne hai scritte molte, ma a quanto pare sono ben fatte. Questo come inizio non è davvero niente male, e ti dirò e più che carino, è davvero bello. Complimenti, mi piace. Conosco questo gruppo da davvero molto poco ma mi piace molto. Il mio preferito è Daehyun *_* hahahaha. Ma tornando alla storia, continuerò a leggerla perché mi piace davvero tantissimo. Riesci a mettere anche quella suspence che serve e non è da tutti, credimi. Credo di aver detto tutto. Sbaglio? Si, credo proprio di si, hahahaha, ho detto proprio tutto a quanto pare. Bye Bye. :*

29/03/14, ore 16:32

Oh porca puzzetta, oh porca puzzetta, oh porca puzzetta, oh porca puzzetta, Oh porca puzzetta, oh porca puzzetta, oh porca puzzetta, oh porca puzzetta,Oh porca puzzetta, oh porca puzzetta, oh porca puzzetta, oh porca puzzetta, Oh porca puzzetta, oh porca puzzetta, oh porca puzzetta, oh porca puzzetta, Oh porca puzzetta, oh porca puzzetta, oh porca puzzetta, oh porca puzzetta,Oh porca puzzetta, oh porca puzzetta, oh porca puzzetta, oh porca puzzetta,Oh porca puzzetta, oh porca puzzetta, oh porca puzzetta, oh porca puzzetta, Oh porca puzzetta, oh porca puzzetta, oh porca puzzetta, oh porca puzzetta,Oh porca puzzetta, oh porca puzzetta, oh porca puzzetta, oh porca puzzetta,Oh porca puzzetta, oh porca puzzetta, oh porca puzzetta, oh porca puzzetta, Oh porca puzzetta, oh porca puzzetta, oh porca puzzetta, oh porca puzzetta,Oh porca puzzetta, oh porca puzzetta, oh porca puzzetta, oh porca puzzetta,Oh porca puzzetta, oh porca puzzetta, oh porca puzzetta, oh porca puzzetta, Oh porca puzzetta, oh porca puzzetta, oh porca puzzetta, oh porca puzzetta,Oh porca puzzetta, oh porca puzzetta, oh porca puzzetta, oh porca puzzetta.
Non può finire così, non sto scherzando! Non può davvero. Se prima lo stavo riuscendo a trattenere ora i miei occhi sono proprio una cascata di lacrime. Dimmi che continuerai la storia, dimmelo, ti prego ti prego ti prego ti prego **

29/03/14, ore 16:27

Il racconto si fa troppo interessante! Poi Zico è la fine del mondo, è troppo sexy ma.. Odio quando fa la parte di quello cattivo >.<
Ho notato che questo e il penultimo capitolo. Noooo! Non voglio che finisca!!
Poi, porca puzzetta, Choi è morto? Choi è morto? Choi è morto? No no no no no no no. Uffa uffa e ARCI uffa. Sto per piangere, no, no, sto proprio piangendo. Choi non può morire. Non può! Choi !!!! :'(

29/03/14, ore 16:15

Cosa sta succedendo? Allora prima cosa 'Hichan era il miglior amico di Choi',c'è qualquadra che non cosa! Hahahhahah. Ma mi piace. Punto secondo. 'Himchan è innamorato, non prendiamoci in giro, è proprio COTTO. Punto terzo, anche se Jae è davvero stupendo bellissimo dolcissimo amorevolissimo Fighissimo bonazzossimo perfettissomo e altri migliaia di aggetti che ora non mi vengono in mente, si deve fare a perte perché Rosie è di Himchan e 'Nessuno la deve toccare' parole sue eh hahahahhahahaha hahha. Rotolo. Hahhaha. Punto ultimo, chi è quella voce conosciuta? Voglio assolutamente saperlo, quindi mi dispiace dirti che ora ti lascio così. Anneyong ^^

29/03/14, ore 16:06

Oh mio dio, oh mio dio, oh mio dio, oh mio dio, oh mio dio, Oh mio dio, oh mio dio, oh mio dio, oh mio dio, oh mio dio, Oh mio dio, oh mio dio, oh mio dio, oh mio dio, oh mio dio, Oh mio dio, oh mio dio, oh mio dio, oh mio dio, oh mio dio, Oh mio dio, oh mio dio, oh mio dio, oh mio dio, oh mio dio, Oh mio dio, oh mio dio, oh mio dio, oh mio dio, oh mio dio, Oh mio dio, oh mio dio, oh mio dio, oh mio dio, oh mio dio, Oh mio dio, oh mio dio, oh mio dio, oh mio dio, oh mio dio, Oh mio dio, oh mio dio, oh mio dio, oh mio dio, oh mio dio, Oh mio dio, oh mio dio, oh mio dio, oh mio dio, oh mio dio, Oh mio dio, oh mio dio, oh mio dio, oh mio dio, oh mio dio, Oh mio dio, oh mio dio, oh mio dio, oh mio dio, oh mio dio. Sono sconvolta. Tralasciando che Himchan è davvero di una dolcezza infinita che non mi sarei neanche per sogno potuta immaginare, ma cosa diamine è successo a Claci e Dae? Dove sono? Cosa porca puzzetta sta succedendo? Awww vado subito a leggere io prossimo capitolo. Anneyong ^^

29/03/14, ore 16:00

Aspetta, tornare? Dove?
Mi piace sempre di più questa storia, really! Vado subito subito subito a leggere il continuo perché la storia è, come dire, perfetta in tutti i sensi e, HIMCHAN!!! Dolcissimo dolcissimo dolcissimo dolcissimo dolcissimo dolcissimo dolcissimo, ma anche Jae nonè niente male. Mi sento in colpa anche io xD chi sceglierà? Awwwww hahahahhahahahah. Bellissima storia vero vero vero. Bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella

29/03/14, ore 15:45

Odio farlo ma, devo ricredermo, uffa. Jae è la dolcezza fatta in persona, è un cucciolone ma.
Ma.
Ma.
Chi è lo stron*o che l'ha picchiato? Allora? Dimmelo immediatamente che ho in mente un bella idea per un omicidio hihihihi ^^.

29/03/14, ore 15:38

No.
Mi rifiuto.
Perché?
Himchan riprendi la tua preda!
Come?
Jae ti amo da impazzire ma lei è di HIMCHAN e basta! Ok? Ok!

Finito i miei cinque piccolissimi minuti di scelto passiamo alla recensione vera e propria hihihihihihihi. La storia sta cominciando a picei sul serio, si sta svolgendo abbastanza bene e ti ripeto ancora una vita che non scrivi affatto male, il tuo stile mi piace e non poco, quindi ora vado e continuo a leggere Anneyong hihihihi ^^

29/03/14, ore 15:25

Uau, stavo per morire all'inizio del capitolo hahahaha. Ora però mi devi spiegare cosa caspita c'entra Luhan *^* Vorrei far parte di quella famiglia, Porca pizzetta, sono tutti super stra bonazzo alla follia. Va bene, ora vado a leggere il continuo perché se resisto ancora dal leggerli credo che non ne potrei più, non so se hai capito, va bene, in ogni caso... Ma.. Bando a le chiacchiere io vado a leggere io terzo capitolo, ciao.

28/03/14, ore 21:10

Ho iniziato a leggere le tue storie. E no, non è uno scherzo, mi piacciono sul serio ^^ hahahahha. Come primo capitolo niente male, credo andrò a vedere il continuo il prima possibile ma ora devo posare il cellulare, che brutta fine ha fatto la gioventù al giorno d'oggi(?) hahhaha. Si, scrivi bene, e presuppongo la storia si sfoga altrettanto bene, ma non faccio richieste affrettate. Ne riparleremo al prossimo capitolo. Anneyong *^*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]