Bad Reputation
di Stregatta

15/07/15, ore 20:40

Allora ciao, scusa il terribile ritardo di questa recensione ma è da pochissimo che sono iscritta e io DOVEVO recensore questa fic. Non solo perché amo alla follia la Matt x Mello ma anche perché:
È scritta benissimo.
Ha un fantastico contenuto.
Ho riso come una matta da inizio a fine.
Il rapporto di rivalità tra Mello e Near è descritto alla perfezione e poi quando arriva Matt a smontare la già poco controllata calma di Mello e a fare arrossire Near...be è unico! Unica piccola cosa: io sono una ferma sostenitrice del Matt rosso di natura e non tinto. Ma è divertente vedere Mello che tinge Matt e poi lo intrattiene. I ragionamenti di Near poi sono perfetti ...è come se avessi proprio lui davanti!!
Scusa se magari è un po' frettolosa e ci sono errori ma ho lo sguardo killer dei miei genitori addosso. E comunque questa va tra le preferite!!!
Spero di beccare quaulcos'altro su sta coppia scritto da te.

09/02/14, ore 11:05

La prima cosa che mi ha colpito di questa storia é che é scritta bene. Così, anche se l'argomento non mi interessava particolarmente e la lunghezza mi scoraggiava ho proseguito a leggere e sono andata avanti... e avanti... e avanti... e senza nemmeno rendermene conto, la storia era finita ed era andata via che era un piacere!
Così, il primo aggettivo che mi viene in mente per commentarla é "scorrevole"; ma in un modo fresco, simpatico. Sei riuscita ad inserire uno spunto interessante in un argomento ormai trito e ritrito, ovvero la coppia Matt/Mello. Ho trovato azzeccatissimo il comportamento di Mello, che nel manga, almeno per quanto si può desumere dalle poche vignette in cui compare nel flashback alla Wammy's House, ci viene presentato come un ragazzino prepotente (per quanto ricordo, in una vignetta sta rubando un pallone, nell'altra si sta trascinando dietro un compagno tirandolo bellamente per i capelli. Proprio un bell'elemento!). Ed ho trovato perfettamente in linea con il suo carattere anche la reazione "anticonformista" finale, che corona in modo simpatico le conclusioni di Near.
E, a proposito di Near, più IC di così non poteva essere ^^ Tipico di lui riuscire a dare sui nervi al compagno pronunciando solo poche, mirate parole.
Su Matt invece non posso dire nulla: si sa così poco di lui che, a mio avviso, qualsiasi caratterizzazione può essere quella giusta. Come personaggio, offre la meravigliosa comodità di poter essere usato come jolly...

15/01/14, ore 16:06

Ciao :) Un po' in ritardo, ma voglio assolutamente recensire questa storia perchè mi attira parecchio u.u Innanzitutto, già solo il fatto che ci siano questi tre da ragazzini me la fa adorare; poi tu hai saputo rendere veramente bene i loro caratteri. Sono curiosa di vedere come si evolverà la situazione!! Ah,io adoro in maniera vergognosa Mello e Matt, sia come coppia che come amici, e Near invece l'ho sempre visto come una sorta di fratello per entrambi.. perciò mi piace :D Al prossimo capitolo!!