cold coffee
di katniss hock

04/02/14, ore 09:35

Ehi, ciao!
Ho appena trovato questa storia e ho deciso di leggerla. Complimenti, la scrittura è scorrevole e la storia è ben strutturata.
La trama è un po' diversa dalle solite storie e questo ovviamente è un vantaggio.
Inoltre non si corre troppo, intendo, non è una di quelle storie dove nel primo capitolo si presenta la protagonista, nel secondo il ragazzo (in questo caso Ed) e poi nel quinto capitolo già stanno insieme e hanno messo su una fattoria (?)
Okay, spero di aver reso l'idea.
Seguirò con molto piacere la storia, quindi ciao e a presto :)

01/02/14, ore 18:06

wow bel capitolo,davvero,è molto carino !!!Non vedo l'ora che continui,perchè adoro questa storia,sul serio :) bhè a presto,ciaoo xx

25/01/14, ore 19:42

E' davvero molto bello, come a solito scritto bene. compliemti e continua così :3

18/01/14, ore 14:52

Ho trovato e letto la tua storia,e la trovo fantastica!!!Amo il fatto che non è proprio uguale alle altre:infatti la ragazza racconta la storia attraverso il suo diario,e non se ne trovano molte così e soprattutto fatte bene,quindi complimenti!A proposito del capitolo,quest'ultimo che hai scritto è fantastico!Non vedo l'ora di leggere il prossimo e...alla prossima.Ciaoo

18/01/14, ore 12:36

Awaw awaw questo è il capitolo più bello che hai scritto fin ora, lo adoro, continua prestissimo ti pregoooo

17/01/14, ore 20:25

Io amo questa ff, continua presto ti pregooooooo!!!! Baci baci :) :)

14/01/14, ore 17:55

Amo sempre di più la tua storia, anche se è breve, ma è comunque molto intensa!
Dovrebbero stamparla e farci un libro! Sul serio, bravissima.

05/01/14, ore 20:11

Davvero bellissimi questi ultimi due capitoli, il modo in cui descrivi il tutto è molto realistico :)

03/01/14, ore 21:46

Davvero bella e scritta bene. Mi piace molto, compimenti, continua così :D

03/01/14, ore 14:18

È davvero molto bella, non vedo l'ora di leggere il continuo, certo, i capitoli sono un po' corti, ma belli lo stesso, continua così :D

03/01/14, ore 01:55

Non vedo l'ora di leggere il seguito! Interessantissimo, scrivi benissimo e si vede che c'è molto sentimento in quello che scrivi. Un bacione.