Dragonball NG - Il Signore della Terra
di Beatrix82

14/09/12, ore 18:27

Ci sono rimasta di merda quando Vegeta è morto :( poi però mi è piaciuta, anche perché grazie a lui hanno distrutto il cattivo:)) scusa se recensisco ora, ma da poco mi sono accorta di questa storia D: brava ;))

22/05/11, ore 21:29

Carina, ma durante il torneo ho rilevato alcuni errori:

1) Pan, benché arrabbiata con "Vicking", non esplode mai nell'attacco speciale, che si vede tante volte nella serie GT;

2) Ub, pur rendendosi conto di trovarsi di fronte a un avversario pericoloso, non prova neanche a trasformarlo in qualcosa da mangiare (cosa strana, perché la tecnica speciale di Majin-Bu, è il suo asso nella manica);

3) Trunks e Goten, sanno ESATTAMENTE cosa hanno davanti, eppure non tentano nemmeno di formare Gotenks... nonostante sia l'unico dopo Goku a poter raggiungere il SS3;

4) Non si capisce che fine abbiano fatto 18 e Gil...

26/05/08, ore 16:27

Ciao Beatrix, eccomi a recensire l’epilogo di questa storia stupenda e coinvolgente. Sei stata bravissima a descrivere le gesta dei nostri saiyan, ma specialmente i loro sentimenti rivelando così tutta la tua bravura.
Mi complimento e adesso so cosa ci attende *_* rileggerò comunque tutta la saga con vero piacere ^^ Un bacione grande- Lory-

26/05/08, ore 12:25

quando ho letto epilogo una lacrima ha rigato il mio volto, ma è stata sostituita da un sorriso subito dopo: sono contenta che ci siano altri volumi di questa meravigliosa ff! sei stata bravissima! ciao!!!

25/05/08, ore 15:13

Mi è piaciuta molto questa ff è molto particolare, sembra diversa dalle altre!...complimentoni!...Spero vivamente di leggere presto il seguito...^^