Never Lose Hope 2
di Henya

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
09/03/23, ore 23:07

Evviva! Questa volta sei tornata prima del previsto! Mi sono divertita un sacco a leggere questo capitolo, soprattutto perché adoro l'intimità tra Kai e Anya e poi diciamocelo Boris è un personaggio che fa morire dal ridere 😂e immaginavo che sarebbe stato lui il primo a scoprire della loro relazione clandestina 😏
In ogni caso spero di avere presto anche gli altri aggiornamenti!
Ti abbraccio forte ❤️

09/03/23, ore 15:22

Uhh, aspettavo con ansia questo aggiornamento eheheh
Che dire, finalmente qualcosa inizia a smuoversi ed anche l'algido Kai Hiwatari forse inizia a capire che la vita con Anya non è poi così male!
Anya è ancora un po' restia, ma la capiamo benissimo...xD
E Boris, santo cielo, come fa a cadere come un pollo così ai giochetti di una donna? xD lo adoro! Dopo questa Kai lo lincerà, ne sono sicura xD
Ora però sono veramente curiosa di sapere come si evolverà la cosa ehehe e come faranno a tenere nascosta la cosa ancora a lungo xD soprattutto perché la nostra cara Hilary sembra voler trovare marito ad Anya a tutti i costi xD

08/03/23, ore 18:29

Ciaooooo, un nuovo capitolo alla velocità della luce, che bello😁
Si parte col botto dove ci hai fatto credere che Anya e Kai stavano per avere un confronto e invece... Ahahah mi immagino te che dici: "ah, voooooleviiii" ahahahah
Ho riso un sacco alla parte della conversazione fra Anya e Kai sull'andare a recuperare Boris nudo nel bosco, ste parti con Boris le adoro, è un personaggio troppo simpatico 😁
Mi sta piacendo come si sta evolvendo il rapporto tra Anya e Kai, si vede che Kai inizia a tenerci ad Anya sempre di più e non vuole perderla, toccherà ad Anya spiegare ad Hilary prima o poi che Kai è cambiato, ma suppongo che prima devono capire come evolvere la loro relazione e renderla ufficiale, sarà divertente leggere delle reazioni di Hilary e Juri e soprattutto scoprire cosa ha in mente di organizzare Hilary per far uscire Anya con quel ragazzo, immagino già un Kai super geloso e un'Anya che per non far saltare la copertura decide di uscire lo stesso col tipo ahahah

08/03/23, ore 18:18

Ok, comincio a dire che non mi sarei aspettato tutto questo cambiamento così all'improvviso, però mi è venuto troppo da ridere quando Boris stato fregato da Emily in questo modo: certo,rubare i suoi vestiti mentre sono nel bosco è proprio da film demenziale… Tipico delle ragazze che si vogliono vendicare di un torto subito! Ahahahah... ma nonostante ciò mi è abbastanza piaciuto questo capitolo, continua così!

20/02/23, ore 21:07

Bentornata 😍😍😍 anzi mi scuso per il ritardo nel recensire, ma sono stati giorni parecchio incasinati. Comincio col dire che più passano i capitoli, più Boris diventa (stranamente) il mio personaggio preferito... La sua leggerezza, la sua ilarità, il suo voler vivere alla giornata (considerando il vissuto difficile alle spalle) mi piacciono tantissimo. Detto ciò tra Kai ed Anya, beh fuoco e fiamme dal primo momento (e letteralmente adoro tutto questo 😍) e amo vedere questo Kai più arrendevole e capace di provare queste emozioni così belle e intime, per così dire. Infine ho adorato la scena di lui con Hope durante la visione di "Rapunzel" 😂 il fatto che lei non stesse ferma, gli saltasse al collo, hai riprodotto perfettamente i comportamenti di un bambino (ho un nipotino di due anni e mezzo e so bene quanto sia un'impresa guardare un film in sua compagnia 😂😂😂).
Ottimo lavoro come sempre ❤️
Un abbraccio❤️

13/02/23, ore 18:59

Ed eccomi nuovamente qui a leggere un nuovo capitolo :), ti dico subito che mi è venuto il sorriso a leggere sasuke al posto di sosuke, vedo che conosci Naruto:), per quanto riguarda il resto: non mi aspettavo un altro incontro a luci rosse fra Anya e Kay così presto, tanto meno nei bagni alla festa, devo dire che mi ha stupito 😁 però in fondo ci stava, entrambi, soprattutto Kay, sono molto confusi e la situazione era molto adatta visto la gelosia che stava provando Kay👍. Bella la parte della rimpatriata e mi sono stranizzato che Kay ci sia andato, ovviamente pentendosi subito dopo viste le domande scoccianti e impertinenti dei suoi vecchi compagni ahahah, anche questo recarsi alla rimpatriata è un segno del cambiamento di Kay, non se ne rende conto nemmeno lui ma ormai è una persona nuova, migliore, e sicuramente migliorerà ancora. Riflettendoci penso che oltre all'influsso positivo di Hope e Anya penso conti anche il fatto che è finalmente libero da ogni sorta di oppressione vista la morte del nonno malefico e della ex moglie (serpe). Finalmente può essere se stesso liberandosi della corazza che si era costruito addosso, e ciò a poco a poco lo sta rendendo una persona migliore🙂 sono curioso di leggere i prossimi capitoli, è ormai palese che sia scattata la scintilla fra loro due e sono curioso di vedere come gestiranno la situazione 🙂

13/02/23, ore 18:42

E che diamine… e io che speravo che Anya scappasse dal Giappone per tornare con Rai! Lo so che è andata così, ma non si può dimenticare che Kai l’ha trattata da schifo in passato…e lei avrebbe fatto meglio a denunciarlo e chiedere un’ordinanza restrittiva:inoltre ha fatto benissimo a non andare alla rimpatriata…che pettegoli gli ex compagni!
Alla prossima

05/10/22, ore 23:14

Ciao😍
Attendevo con ansia questo nuovo capitolo! E nonostante non sia successo nulla di eclatante, come tu stessa hai anticipato, mi è piaciuto comunque calarmi nuovamente nel mood del tuo racconto che, lo ammetto, mi mancava parecchio!
Spero di poter leggere presto altri risvolti 😍, nel frattempo ti mando un forte abbraccio❤️

02/10/22, ore 00:07

Ma che piacevole sorpresa questo capitolo 😍
Finalmente hiwatari inizia a capire di avere un cuore!? 😆 C'è da segnalo nel calendario... E mi pare che quella più confusa qui sia Anya! XD hope poi non aiuta! XD che dire, io spero sempre nel solito avvicinamento ehehhe e dai, baciatevi ancora U.U
Come sempre un bel capitolo e tranquilla, sei riuscita a trasmettere tutto ❤️

01/10/22, ore 22:10

Ciao Henya, eccomi di nuovo a commentare il tuo nuovo capitolo. Capitolo che parte coi botti proprio, all'inizio non pensavo fosse un sogno, Boris e Dana wauu, ci stavo credendo ahahahah. Povera Anya, sta cercando in tutti i modi di togliersi dalla testa le visioni della serata passata con Kay ma qualcosa mi dice che ci saranno altri incontri tra i due... Bello comunque vedere come entrambi stiano pensando all'altro anche se in modi diversi, devo dire che Kay sembra quasi più umano, sembra provare dei sentimenti, il che fa decisamente strano ma questo cambiamento sta avvenendo per fasi e lentamente e quindi non se ne sta rendendo conto a pieno. Devo dire che stai descrivendo il tutto davvero molto bene complimenti 🙂 il finale mi ha messo troppa curiosità di sapere come continua la storia, con chi tornerà a casa Anya? Col professore misterioso? Kay farà qualcosa per evitarlo visto che sta mandando via Jasmine con Boris? Assisteremo a litigi e scenate? Sono troppo curioso ahahah

01/10/22, ore 18:54

Wow, erano mesi che aspettavo un nuovo capitolo…e ora è qui! Okay, Kai si è decisamente rammollito per via di Anya, ma vorrei che non tornassero insieme: non dimenticare che è stato lui a farle del male al liceo, e per colpa sua ha perso l’unico uomo che la amava sul serio…Rai!
Accidenti, vorrei che tornasse con quest’ultimo… cmq ottimo lavoro

29/05/22, ore 21:39

Ciaoooo! Quanto tempo! Scusa ma per un po' (di anni) ho proprio abbandonato le fanfiction, qualche giorno fa rientro per caso nel mio account a tempo perso e quando ho visto gli aggiornamenti della storia...quasi mi sono messa a fare la hola, ero troppo felice XD
Adoro la piega che ha preso (ho letto il capitolo notte prima degli esami in loop per tipo 10 volte), e anche se Kai ha mo(ooooo)lto di cui farsi perdonare io tifo per lui e per la sua coscenza :D Adoro anche l'approfondimento di Boris e i riferimenti al loro passato/flashback, fanno capire molte cose e rendono tutto più interessante!
Non vedo l'ora di leggere il resto, non mollare!!!!
Un abbraccione

18/04/22, ore 09:35

Io che pensavo di aver recensito ed invece sono solo rincoglionita! 🤣 Comunque, un capitolo meraviglioso come sempre ma un po' frustrante! Nel senso, Kai, diamine, datti una sveglia! 🤣 Comprendo Aya, che cerca di rifarsi una vita ma Kai è lì, sempre lì, presenza costante! HOPE COME UN CANE! 🤣 Però capisco anche questa decisione, insomma, magari al tizio glielo avrebbe detto con calma.
Boris sempre il solito, lo amo! 🤣 BORIS BEST UOMO DELLA MIA VITA! 🤣
Però ora che sia Aya che Kai sono corsi a casa dalla piccola (ma ha ragione Aya, caro hiwatari, lasci la piccola febbricitante alla tua inserviente e tu vai a farti i cavoli tuoi?! U.U). Perché penso (e spero 🤣), che succeda altro? Muahahha
Quindi, come sempre, attendo il seguito eheheh eh

07/04/22, ore 18:34

Io adoro questa storia, aspettavo il capitolo con ansia e, come sempre, non delude mai, anzi! Kai ed Anya fanno ancora fatica a riconoscere i loro sentimenti, nonostante già dalla serata con Boris, tra rivelazioni e arrabbiature, sia emerso da entrambe le parti un coinvolgimento emotivo inequivocabile e, perché no, inevitabile oserei dire. Anna sicuramente teme nel profondo di essere nuovamente ferita dall'altro, che effettivamente fino ad ora ha, volente o meno, ferito la ragazza. Non riesce a fidarsi di lui, non riesce ad accettare questi sentimenti che riemergono piano piano e quindi li nasconde sotto al tappeto; Quelli di Kai invece sembrano dei sentimenti quasi nuovi, che anche lui tenta di nascondere anche a sé stesso, anche se onestamente noto che, diversamente da Anya, lui stia cominciando a capire che questi sentimenti esistano davvero! Piano piano avrà l'illuminazione. Sembra quasi che la possessività che nutriva nei confronti della ragazza, stia mutando in un primo tentativo di innamoramento, bisognerà solo vedere come si evolveranno le cose... Onestamente? Io ero inizialmente Team Ray, poi Team Boris, ed ora sono super Team Kay, (un po' perché è il mio personaggio preferito, un po' perché adoro quando i "belli e impossibili" cominciano a capire che il mondo è più grande del giardino di casa loro). Ritengo che anche con un ritorno di Ray, i sentimenti di prima non potrebbero tornare... Ray ha preso la sua strada, Anya, nonostante lo smarrimento provocato dal distacco dal ragazzo, è comunque ricaduta tra le braccia di Kai, per la seconda volta, è come se girasse sempre e comunque attorno alla sua orbita. Sesso senza sentimenti? Mh, questo lo dice Anya, ma lei è realmente consapevole di sé stessa e delle sue emozioni? Onestamente non mi sembra troppo. Oddio mi sono dilungata troppo, ma ci tenevo a parlare della mia impressione e, se ne hai voglia, di sapere cosa ne pensi. Allora ti saluto e resto in attesa del prossimo aggiornamento! Alla prossima!

07/04/22, ore 18:04

Ciao Henya, non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo :), mi è piaciuto il riferimento ai baristi che fanno bere i clienti per farli parlare, mi sono venute in mente scene di film di spionaggio ecc ahahah, c'è sempre un barista infiltrato ahahahah, per il resto be l'incontro al bar dei nostri protagonisti è stato davvero divertente, incontri emozionanti e come ritrovarsi in situazione imbarazzanti parte 1 ahahahah. Un incrocio fra un bull dog e un levriero, piacerebbe anche a me vederlo ahahahah, sto sosuke è stato una genialata per sti siparietti anche se dubito che lo rivedremo ancora, sembrava decisamente più interessato ad altro che alla nostra povera protagonista... Pensavo fosse arrivata l'occasione di un chiarimento fra Anya e Kay, bè in teoria ci si sono avvicinati al chiarimento ma evidentemente non era la serata adatta ahahah prima o poi Kay capirà i suoi sentimenti e riuscirà ad esprimerli in qualche maniera, i progressi ci sono dai😁 al prossimo capitolo, ciaoooo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]