Hunger Games are magic
di dierote_blume

14/01/14, ore 19:28

Oh.mio.dio! È....é....stupendo! Confesso che a parte Peppa Pig My little pony é la serie che odio di piú...anche se Violetta mi sarebbe piaciuta in veste Tributo,che canta la sua morte....Comunque mi sta semprr piú antipatico Seneca......e un pooooochiiino piú simpatico Snow....ma solo poco....bravissima comunque a scrivere! Narrazione fluida e pochi o nessun errore di punteggiatura! Ci sentiamo alla prossima! Baci Gaia_neve_

09/01/14, ore 21:23

ok... Wow... non vedo l ora di leggere il seguito... so gia ke sarà uno spasso...
My little pony... idea FANTASTICA...
spero ke anche i prossimi capitoli saranno così..
Sciauuu.. :)

04/01/14, ore 11:22

AHAHAHAHAHAH
Ho riso mezz'ora. Giuro.
Mi aspettavo un crossover con Harry Potter, oppure Percy Jackson. Ma no, devo dire che My Little Pony è di gran lunga un'idea migliore. Insomma, chi non impazzirebbe per quegli adorabili cavallini? Il pubblico di Capitol City li adorerà letteralmente, no?
Con loro nell'arena, ci sarà davvero molto sangue!
Scherzi a parte,complimenti per l'idea originale e fuori dagli schemi, mi è piaciuta molto. Alla fine questo fandom pullula di cose tristi, visti tutti i morti e tutte le perdite di HG, perciò un po' di sana ironia non gusta mai :)
Bacioni
Katgale97
P.S: Non avrei mai creduto che Seneca fosse un V-Lovers. In questo caso, sono quasi contenta della sua tragica morte xD