Tequila Sunrise and Rayban.
di commonrauhl

25/06/14, ore 22:04

Ciao! questa storia è davvero fantastica spero la continuerai presto perché mi piace troppo :)
-baci

04/05/14, ore 00:38

noo continua la adoro!Ho cominciato a leggerla da poco ma mi piace un casino.Non vedo l'ora di continuare. e piu avanti non so..Mi piacerebbe vedere qualche scontro tra Wes e Drew ahahaha lo ammetto mi piacciono i casini (si sono strana lo so) comunque,ti prego continua a stupenda. bye Lele <3

03/05/14, ore 23:49

Eilaaaaaa
Come fai a dire che non ti piace?! È asdfghjkl poi le scene rosse mi piacciono troppo mmlmlmlmlm non ricordo bene cosa sia successo prima, mi ricordo solo di lei che riconosce Drew ad una festa per odore di tequila sunrise ... Il titolo mi ha ricordato ciò ahahahahaha
Spero continuerai presto :)
Besos,

30/01/14, ore 20:47

Eccomi! c:
Scusa se non te l'ho detto prima ma me ne ero scordata; scrivi molto bene e questa storia mi piace anche e perché è molto dolce! c:
Non capisco la scelta del rosso, mi aspetterò di tutto però! c:
Spero che continui presto, e boh..
Un bacio,
Janobel_ ♥

30/01/14, ore 20:29

Hey! Lascerò due recensioni per questa fan fiction c;
Inizio col dire che adoro la protagonista, ha uno smiley ** io lo amo e poi le da un tocco originale rispetto alle altre protagoniste. c:♥
Sembrerebbe che il Drew sia innamorato di lei eh?! Bene, non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo, perciò corro subito a leggerlo e a recensirlo c:
A tra poco,Un bacio
Janobel_♥

24/01/14, ore 19:03

ehila!
Finalmente hai aggiornato!
Ahahahaha non vedevo l'ora...
Mi piace come scrivi, sul serio!
Drew è.. non so come dire ahahah ogni tanto lo odio e ogni tanto lo riempirei di coccole e baci ahahaha
Si, sto male, sul serio ahahahahaha
Wes e Keaton sono tenerissima con la cuginetta, mi ricardano i miei cugini con me ahahah se non contiamo i cugini di secondo grado sono la secondo più piccola di 18, quindi mi trattano tutti come una sorellina ahahaha
Anyway.. la capisco stra bene Claire, hai a che fare con una ragazza in sovrappeso di 15 kili e che è anche la secchiona della classe, quindi mi sento una schifezza in tutti i sensi...
Ok, non sto a torutrarti con la storia della mia vita ahahaha
Non bedo l'ora che continui,
Baci,

23/01/14, ore 00:54

Molto bello questo capitolo solo che boh la lunghezza va benissimo,anzi sei una delle poche che ne scrive abbastanza nè corti e nè lunghi lol stavo dicendo,forse il contenuto è povero ma mi sa che solo in questo capitolo,ripeto,spero che nell'altro drew magari combini qualcosa con quella ragazza c: Anyways,appena puoi continua bella! :D

06/01/14, ore 13:14

hoolaaaa! :D
Sono passata come hai chiesto!! <3
Sarò breve perché devo scappare a finire chimica ahahahhahah xD
Anywa.... me piaseeeeee ! me gusta mucho! I like it! Ich liebe es! ahahah non studio altre lingue quindi mi fermo...
Come hai capito mi piace molto e... boh, continua presto!!!

Much love,

06/01/14, ore 05:28

Sinceramente questa ff mi piace tantissimo. È scritta molto bene, ci sono tutti: Keaton, Drew e Wesley e poi questa --con la mia -- sono le uniche che ho letto che parlano un po' di più di Drew --anche se io ancora non ci sono arrivata a quel punto ma dettagli -- in ogni caso, ripeto, questa ff mi piace un sacco. Continua presto. Baci, Carmen.

05/01/14, ore 12:34

Ciao :)
Ti ho mandato un messaggio ieri e ci siamo conosciute.. non so se ti ricordi, sono Sophie:)
Sono passata non appena ho potuto:)
Ok, incomincio con il dire che la tua FF mi piace .
Scrivi bene e l'idea di una ragazza che vive con quei tre mi incuriosisce moltissimo.
Scrivi in modo divertente e limpido, non ho notato errori e quindi ti faccio veramente i miei complimenti .
Inoltre é la prima ff che leggo incentrara su drew e la cercavo da molto tempo. Amo quel ragazzo omg.
Continua cosi e se vuoi, passa anche tu da me :)
Un bacio
- sophie <3