Trickster
di AintAfraidToDie

14/08/08, ore 10:15

Saaalve! Allora allora... da dove posso iniziare... beh potrei dire che è bellissima, ma sta dventando banale... Forse la parola giusta è Eccezionale; non saprei proprio, ormai il mio piccolo vocabolario ha esaurito quasi tutti i termini in questo momento^^ Che vuoi dopo aver letto una FF del genere non sapresti che dire neanche teXD Tra un pò le ho quasi finite le FF *me eslulta di gioia* però un pò mi mancheranno, per questi giorni che passerò al mare non so proprio come farò ormai ero diventata dipendnte^^ Questi giorni li dedicherò al riposo completo così qundo torno sarò piena di energie per commentarti altre FF così sei contenta^^ Comunque mi è piaciuta moltissimo dopotutto ci sono Die e Kyo come potrebbe non essere carina...poi è scritta da te^^ Ancora i miei più sentiti complimenti Ti lovvo un casino^^ Emma

15/06/08, ore 23:56

Partiamo dall'inizio.
Dopo l'altra tua fic che ho letto e commentato, non ho potuto non leggere questa. Perchè ho capito che sei una scrittrice formidabile e non mi sono ricreduta....anzi. E' veramente splendida. Ci sono poche parole per dirlo. Splendida. Mi hai fatto provare tantissime emozioni. E non c'è altro da aggiungere. Mi è venuto da piangere. Ma poi...che frasi bellissime. Sei davvero più di una scrittrice, sei una poetessa. E' davvero davvero davvero splendida.
Shinya

26/05/08, ore 11:25

Non credo ci siano molte parole per descrivere questa fic. Perchè come tutto ciò che scrivi è semplicemente perfetta.
Perfetta la coppia, perfette le parole, perfetta la trama...tutto. Ogni volta che mi soffermo a leggere un tuo scritto ne resto piacevolmente colpita e mi ritrovo ad annegare nelle tue trame scolpite con abile maestria. Cos'altro posso fare se non continuare ad ammirarti?
Ammetto che mi mancano le due storie precedenti a questa che, per mancanza di tempo, non ho potuto leggere e commentare degnamente. Cercherò di rimediare il prima possibile!
Non so se hai vinto o meno il concorso, ma meritavi sicuramente il primo posto.

25/05/08, ore 21:52

Eccomi qua, tesoro. Come ben sai, adoro dal profondo del cuore questa tua fic { non voglio essere di parte -e poi partecipavo anch'io XD- ma a mio modesto parere, meritavi di vincere }. E ci credo che ti ha soddisfatta! xD fermo restando che io amo TUTTO quello che scrivi, questa è veramente qualcosa di particolare...
Mi piace molto come hai sviluppato il tema del "colpo" { indubbiamente in maniera molto più originale della sottoscritta ^^'' }. Mi è piaciuto tantissimo tutto di questa tua storia, non so esattamente come spiegarlo... è coinvolgente, emozionante, commovente... il finale poi, è qualcosa di assolutamente meraviglioso. Per quanto sia triste, è secondo me la parte più bella e significativa di tutta la fanfiction. Questa frase:
[Sai, Daisuke? Spesso mi sono ritrovato a volere che esistessero davvero, quegli Dei che tutti venerano. Così magari avrei potuto rinascere. Avrei potuto rinascere insieme a te.]
E' una delle più belle che abbia mai letto in assoluto. *_*
Complimenti anche per la scelta dell'ultimo pezzo, ovvero il verso della canzone; mi piacciono i Baustelle, trovo i loro testi molto interessanti. E quello che hai scelto è perfetto per questa fic.
Dio, teso, quanto amo quello che scrivi ( ma già lo sai, vero? *_* )! Un'altra cosa che ho molto apprezzato è stata la scelta di farla AU; non avevo mai letto una fic in cui Dai e Kyo ( o comunque dei JRockers ) non facevano parte della loro band. Sì sì, mi è proprio piaciuta un casino. **
Non c'è niente da dire tesoro... diventi sempre più brava. Scrivine ancora tante altre, io sono sempre qui, pronta per leggere i tuoi CAPOlavori. Bravissima!
Ti lovvo infinitamente!!!
Sere