One bang for two twins
di Anicemirto

29/09/13, ore 10:31

Salve! (ok, ti ho letteralmente rotto le balls,ma il fatto è che mi piace troppo recensire le tue storie e nessuno potrà fermarmi °^°)
Comunque, passiamo alla storia... con questa fanfiction hai raggiunto l'apice della perfezione ....infatti penso che abbia raggiunto il primo posto tra tutte quelle che hai scritto.
Ogni frase è contornata sempre da un profondo sentimento e che hai saputo sviluppare eccellentemente la morte due due.
Mi è piaciuto molto il modo di come hai strutturato le domanda.E’ come se la mente dei due fosse una matrioska che si apre a poco, a poco, fino a raggiungere l'amore **
Brava brava :3 dopo questa ti aggiungo ai miei autori preferiti.
Complimenti ^^

23/04/10, ore 22:48

molto bella! mi è piaciuta tantissimo! adoro quei gemelli! e sono contenta di aver trovato delle ff su di loro anche se a confronto delle altre sono pochissimeç__ç
la tua scrittura e scorrevole e piacevole,COMPLIMENTI!

24/08/09, ore 05:38

Io questa l'ho già letta, mia cara... L'introspezione psicologica dei personaggi secondo me è veramente buona, anche per quanto riguarda le frasi, la forma, l'impatto che dà, quei brividi che riesci a provocare con i tuoi sentimenti tramutati in una storia... E poi, la loro disfatta, la fine, l'accettazione della fine, e non la rassegnazione alla fine... questa è stata una piccola genialità che ha reso questa tua piccola perla... perfetta. E' completa, qualcosa di meno mancherebbe, qualcosa in più stonerebbe... devo farti davvero i miei complimenti... Ah... non so se a te cambia qualcosa o meno ma... è la prima volta che do un giudizio così specificatamente positivo ad un'opera che leggo. Ora non montarti la testa gattaccia, è ovvio che devi migliorare... tsk!

20/04/09, ore 22:30

<3 no me che bellaaaa *O* w jasdebicest.... mi-pa!

02/06/08, ore 21:25

Ma...ma è...FANTASTICA! SUBITO! TU E LA TUA FIC TRA I PREFERITI! *_* Adoro Debit e Jasdero anche se hanno una parte proprio esigua nella storia, la scena migliore (oltretutto nell'anime rende molto di più) è quando, invisibili, Jasdero piange perchè Krory gli ha strappato i capelli, il sorriso che gli fa Debit è tanto dolce che ti viene da chiedere: "Ma questi sono davvero i cattivi???" Sono adorabili e questa fic rende tantissimo quello che manca nella storia originale, e poi chi lo dice che siano davvero morti? Sono caduti nella porta e se Krory è tornato in vita (anche se in coma) perchè loro non dovrebbero???? Spero tanto di rivederli in futuro, e magari in forma umana *_*!!! ;)

28/05/08, ore 13:33

YATTA! Finalmente del tempo per recensire!
[Per forza, sono stata a casa da scuola, che posso fare in 6 ore di nullafacentismo? -.-]
Allora..[come già detto], trovo che questa Jasdebit sia scritta bene, con un filo logico, antipatica, dolce e con un ottimo uso dei congiuntivi.
Ho amato due punti in particolare: L'esordio, ovvero la spiegazione dell'essere gemelli, cosa significa davvero esserlo, il loro istinto, la loro forza, la loro debolezza se separati.
Per lo meno, io ho letto questo, nelle prime frasi...poi non so gli altri lettori XD
IOn secondo luogo, ho amato la controparte che descriveva gli atti, la loro astrattezza intrinseca che rende ancora più triste uno schizzo di sangue, una culla abbandonata.
Poi la parte in cui Debitto descrive ciò che prova per suo fratello.
E per citare le tue parole: "Non ci trovava niente di strano nell’amare se stesso (suo fratello)"
Perchè, a mio parere, hai centrato il vero significato delle Jasdebit: Per quanto uno dei due ami l'altro, ne sia attratto o quant'altro, non penso nemmeno che possa essere considerato yaoi.
Sono la stessa persona.
Sono ntrambi Jasdebit.
E amare sè stessi non è altro che narcisismo.
Secondo il mio parere, Jasdero e Debitto sono così, narcisisti convinti che si amano amandosi.
Detto ciò, la parte del "riposo", della lucidatura delle "armi", mi ha fatto davvero sorridere.
Due Noha come loro che si curano a vicenda è qualcosa che, davvero, mi ha fatto un po' pensare XD
Per tutto il resto c'è Mastercard, caVa tobichan, quindi se vorrai altri commenti positivi vedi di riempire di brutto tutto i fandom di DGrayMan con delle belle [o brutte, tu posta e basta e se non sei convinta posta lo stesso]Jasdebit! XD
Ma pensandoci, scrivere qualcosa su Miranda ti porterebbe ad un ulteriore escalation sulla mia scala di Scrittori preferiti XD [Fai tra un buon Guareschi e un buon Fenoglio XD]
Ma ora basta.
Come al solito, la mia recensione sta allegramente degenerando e non voglio annoiarti ulteriormente! *^*
Ci si sente. E aspetto qualche aggiornamento ^^

Maddy che dice: Scusa per gli errori nelle citazioni, non ho tempo per controllare sulla ff vera e propria, le ho scritte a orecchio >_<

26/05/08, ore 18:08

Bellissima,ho appena finito di leggere il numero 11 e per questo mi ha toccato molto!Stanno troppo bene insieme!Vabbè,alla prossima e aspetto che venga riempito il fandom…non vedo l'ora,voglio leggere altre tue fic *O*!!!

26/05/08, ore 13:31

mamma mia, che brava sei stata!!!!!! Debitto e Jusdero sono i miei secondi personaggi preferiti (vengono subito dopo Tyki-pon^^) e trovo che tu li abbia descritti in modo delizioso, perfetto. I momenti in cui si mostrano affettuosi tra loro a volte sono anche quelli in cui dovrebbero mostrarsi duri. bravissima!!!!!!!

26/05/08, ore 13:12

Oh, Jasdebi! Avevo pensato anche io di scrivere su di loro ma l'avevo ormai accantonata nel reparto "fic impossibili"... almeno finchè non ho visto l'anime! Sono così teneri XD secondo me esistono anche per loro momenti di riposo in cui... come dire, smettono di essere i soliti fratelli violenti. Lo sguardo di Debit verso il fratello quando gli sussurra "non ti preoccupare, te ne prendero' degli altri" riferendosi ai suoi capelli rovinati da Allen lascia trasparire tutto l'affetto verso Jasdero. Quindi io ce li vedo benissimo a pettinarsi i capelli a vicenda *adesso hanno anche un pollo a cui badare, quindi posso immaginare come saranno i capelli di Jasdero a fine giornata* Bella, davvero. Ti stimo per il solo fatto che hai trattato questa coppia *w* Alla prossima, Requiem

25/05/08, ore 22:34

Siiiii! Oh yeah!!!!!!!!! Finalmente qualcuno che scrive su Debitto e Jasderooo! L'avrei fatto io se mi fosse venuta in mente uan fan fiction, anche se avrei finito per trasformarla in un bagno di sangue conoscendomi! Bella, mi piace, ma spero che nell'anime e nel manga non muoiano!!!!T-T Ancora complimenti!^^

25/05/08, ore 22:25

O mio Dio, penso di amarti. Sisi, ho deciso che ti amo. Perchè dopo questo numero - e gli episodi di quest'ultimo periodo - Jasdebi sono diventati la mia nuova fissazione.
E tu li hai saputi descrivere benissimo. Quel "bang" finale mi ha fatta sorridere, e tutto il loro rapporto era delineato per benone *_* Anche se non li riesco ad immaginare mentre se ne stanno tranquilli a pettinarsi i capelli. Comunque, mi è piaciuta davvero tanto. Meritano più amore, i nostri Jasdebi >_<" Attendo con ansia le tue altre opere di "riempimento", ne! Vedo se mi adopererò anch'io... °_°"