Una pazza troia col marito morto
di _Mhysa_

04/03/19, ore 21:38

Devo ammettere che questo tipo di storia è perfettamente coerente rispetto al personaggio di cui parla: il linguaggio, la frenesia nel susseguirsi dei pensieri e delle emozioni... è davvero perfetta! Leggendola ho proprio avuto l'impressione che mi fossi trasportata nella mente di Tiffany. La loro storia d'amore, poi, stupenda!

Grazie mille,
theocean

18/03/16, ore 23:52

Buonasera, carissima!
Penso che, in poche parole, tu sia riuscita a far battere il cuore a molti!
Il personaggio di Tiffany è descritto perfettamente, e ho adorato che tu abbia voluto rendere i suoi pensieri, perchè sono molto importanti, secondo me.
Sei davvero bravissima! Ti mando un grosso bacio,
Tua,
pandafiore

05/10/14, ore 22:28

Ciao! Amo Silver Linings Playbook come libro e come film e non ho resistito alla tentazione di cercare qualche fanfic, magari con un Tiffany's POV. E l'ho trovata. Nonostante sia molto breve, la storia mi è piaciuta tantissimo. I pensieri che esprime Tiffany sono più che azzeccati per un personaggio così insolito, ironico e allo stesso tempo vulnerabile. Complimenti!

23/03/14, ore 18:09

sì, ho visto solo ieri il film e non potevo non cercare qualcosa qui su EFP u.u
meno male che hai pubblicato una Drabble, proprio quello di cui avevo bisogno oggi :)

piacere, scusa, che sbadata, io sono WING :)
ho bene in mente il suo personaggio, le sue espressioni, il suo linguaggio. quindi mi chiedo, nel leggere questo tuo scritto, se tu non abbia partecipato in qualche modo alla stesura dei dialoghi.
"Una pazza troia col marito morto. Ecco cos’ero." Ecco cos'ero. [(Una sana troia col marito vivo.)]
ho percepito una tale rabbia e freddezza in questa frase che mi sento quasi complice dei suoi sentimenti.
ottima, veramente!
ci sono un paio di frasi, poi, che mi hanno fatta rimanere d'incanto:
"Aveva accettato la cosa del ballo… l’aveva accettata, cazzo!"

"E ci eravamo ritrovati lì, a un passo dal confonderci l’uno nella malattia dell’altra."

ancora mille complimenti!
a presto,
W.

04/01/14, ore 17:12

Ciao....davvero interessante ed intrigante questa drabble...
brava
kisses and hugs