Un inutile addio
di MAMMAESME

19/02/14, ore 21:35

Già dal titolo mi avevi convinto.
I radiohead. Colonna sonora di un pezzetto di vita..fi altri tf. Di un altra me.
Capitolo meraviglioso. Stupendo. Doloroso. Reale. Che racconta una storia d'amore che non conosce fine, che s' immerge nelle profondità più buie restando incredibilmente pura. Ci sono stati momenti che mi hanno spezzato. Momenti che mi hanno fatto commuovere. Che mi hanno fatto tifare a più non posso per elena. Per loro. Per l'Amore. Come sempre é merito tuo. Spero che tu abbia altro da aggiungere. Aspetto con pazienza. Baci

19/02/14, ore 20:32

Che meraviglia.
Sono sprofondata nelle tue parole. Leggendoti, scopro il desiderio di immagini, di dialoghi mai visti.
Con la tua maestria e immaginazione aggiungi momenti che in un secondo mi sembrano fondamentali..mi chiedo come abbia fatto a non sentirne la mancanza prima.
Ad ogni pensiero, parola di Damon avrei voluto urlargli che non é vero. Avrei voluto schiaffeggiarlo..incitarlo, convincerlo a crederci di più. E un momento dopo vorrei abbracciarlo.
Il finale..mio dio. Bacio

28/01/14, ore 18:59

Oddio... sto piangendo come una disperata!
Che scena!
Magari si potesse girare davvero così, magari non ci fossero trame laterali ed una serie intera da produrre, magari potessero davvero regalarci un momento così: urla, rabbia, dolore, amore.
Magari!
Sarebbe bellissimo... Damon preso a schiaffi dalla verità, Elena immobile a difendere il suo amore...
Bellissimo, mamma!
Grazie di cuore per queste "immagini", fortificano l'anima!
Bacioni,
tua V.

07/01/14, ore 01:34

bellissima. Sono rimasta senza fiato e con il viso sconvolto dalle lacrime. Questa storia è magnifica ti faccio i miei complimenti. :)

06/01/14, ore 15:57

Oddio!!!
Ehmmm ... ricomincio, ciao cara Mamma ed auguri di Buon anno con l'occasione.
Sono entrata per caso ed ho trovato questa tua mini storia... l'ho letta tutta d'un fiato e la prima cosa che mi è venuta in mente da dire è stato appunto Oddio!!!
Come fai, come fate (includo anche Vera ed altre brave scrittrici) a descrivere così bene i personaggi che tanto amiamo??
Come fai a farmi venire i brividi, a farmi piangere, a farmi provare pena per questa splendida coppia così bistrattata ultimamente nello schermo?!
Una scena del genere per quanto possa essere catartica nel tf ce la sogniamo, eppure ne abbiamo tutti un bisogno disperato.. sia i protagonisti Elena e Damon e sia i loro poveri fans....
Niente frasette da liceali... ma l'amore vero che vince e trionfa su tutto come sempre e come dovrebbe essere....
Dio come vorrei che davvero quei due testoni trovassero il modo di parlare e salvare la loro storia, in maniera adulta e seria.. perché questo loro sono, una coppia... o quantomeno dovrebbero esserlo...
Cipicchia agli autori, uffa!!!!
Complimenti come sempre e grazie per le emozioni che tu riesci a regalarci/regalarmi.
Un abbraccio Deb

06/01/14, ore 15:32

E' arrivata la fine...=(
meraviglioso! ç___ç
aah questi due!!
Lui che non riesce ad uccidere quella ragazzina...perché non è più lo stesso! Anche se lui non vuole vederlo, è cambiato e Elena glielo dice e sembra essere riuscita a farglielo capire anche se continuerà a sentirsi sempre inadatto...=(
La fine...scena così triste e dolce! çç
Ottima conclusione...
Alla prossima =)
Kiss kiss =)

05/01/14, ore 11:42

:o
Ma io... perché ti pungolo?!?
Perché mi ostino a dirmi che metà del racconto sarà meglio di 'nessun racconto'?!?
Eppure lo so quello che sei in grado di fare, lo so come mi riduci quando ti metti in testa di lasciar scrivere 'lui'.
Sono disperata! Necessito di sapere cosa diavolo combina Damon, devo sapere come diavolo pensa di affrontare questa situazione... devo sapere! Devo leggere... Devi scrivere!!!
Grazie di cuore... anche se ora sono su un baratro fatto di confusione e dolore, mi hai regalato del tempo insieme a Damon, e per quello, non mi lamento mai <3
Bacioni,
tua V.

04/01/14, ore 17:40

Come sempre...meravigliosa!
È lui! Sei riuscita a descrivere Damon perfettamente ed è stato come vedere la puntata!
Sicuramente mi aspetteranno altri capitoli di depressione e tristezza per i miei amori T.T ma non vedo l'ora di leggere il prossimo! <3
kiss kiss :)