Everything in its right place
di katyjolinar

05/01/14, ore 22:13

Ciao Katy!!E' da parecchio che non ci sentiamo,e mi spiace tanto per questo veramente...Ma io son sempre qua ^___^!!Comunque vedo che stai portando avanti la storia con grande entusiasmo e colpi di scena :)!!Brava,brava... Ho letto gli ultimi due capitoli insieme e li ho adorati *___*...non so neppure da dove cominciare!?!Dalla scoperta scioccante (almeno per me:) del fatto che Belly è in realtà il nonno di Linc,a tal proposito la parte dove lui e Olivia vanno a trovare la famiglia Lee l'ho adorata,specialmente quando Rachel,dopo vari tentennamenti riesce a capitolare di fronte al Maggiore e a Rainbow :)!!E poi Walter che per amore della sua Elizabeth,e grazie anche a Linc,capisce che è ora di andare in pensione e pensare solo a godersi la vita,ma se per lui ora la vita è più semplice,per l'altro sarà sempre uguale?!?Dove è finito Walter?!Il mio Walter u.u... Quello che stra-adoro perché riesce sempre a farmi comparire un sorriso con le sue uscite strampalate xD... Inutile dire che mi è piaciuto tantissimo l'incontro tra i due universi,e poi c'è anche la piccola Etta *____*... alla fine il legame tra la Rossa e Linc è in continua evoluzione,anche se lei non è ancora del tutto pronta,ma tanto lo so che prima o poi arriverà quel momento xD!!
La scomparsa di Walter c'entra qualcosa con tutto quello che sta accadendo???E Olivia,cosa le succederà??E inoltre farai apparire anche gli Osservatori in questa fanfic.??Ok,ti sto tempestando di domande scusami xD...come sempre rimango in attesa dei sviluppi :)!!Ti faccio tanti auguri,anche se con estremo ritardo,e spero di sentirti presto!!Baci,alla prossima!!

Ps.Sappi che io spero tanto anche nel ritorno dell'altra fanfic. cross-over,
perché sei stata tanto brava nel farmi amare una coppia che praticamente
nemmeno esiste,ovvero Tony&Etta *______*... io li adoro!!!E poi mi manca tanto
la storia,comunque sia sarò paziente e confido in te per un,nuovo,evenutale capitolo ;)!!