Quiet
di lwtomlinsun

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
24/12/14, ore 17:13

con questo fatto che nora è una schizzata ed erano solo allucinazioni hai rovinato la ff

16/08/14, ore 22:25

Questa storia è assolutamente e ripeto ASSOLUTAMENTE FANTASTICA! C'erano momenti in cui piangevo e dovevo prendere la scatola dei fazzoletti e quando ho scoperto che Nora stava immaginando tutto ho avuto uno shock che mi sono chiusa in camera. È fantastica davvero, se devo rileggere qualche ff scelgo sicuramente questa. Complimenti continua a scrivere che fai prodigi!

11/08/14, ore 01:41

Oddio,ho letto la tua storia in 2 ore e devo dire che me ne sono innamorata!! Complimenti è davvero bellissima e scrivi davvero bene. Mi è piaciuta tantissimo. Baciiii xoxo

22/07/14, ore 17:22

Oddio..è bellissima,so che sono un po' in ritardo nel recensirla ma l'ho letta tutta insieme,cercavo proprio questo tipo di storia.Grazie per le emozioni regalatemi❤️

18/07/14, ore 01:41

o mio dio, ho amato la tua storia, davvero, anche se mi hai a dir poco sconvolta :') l'ho letta tutta oggi, ho amato davvero tanto questa storia <3

15/07/14, ore 04:18

Bellissima storia veramente, l'ho trovata e l'ho letta tutta in un giorno. Sei bravissima a scrivere, e adoro questa storia. Ancora complimenti 😊

13/07/14, ore 17:10

Oddio!!
Non ci credo mi ero davvero affezzionata a questa storia ed ora che ¨¨ finita mi dispiace un sacco!!Ti sei davvero superata in quest'ultimo capitolo ¨¨ bellissimo e commovente.
Spero davvero che pubblicherai altre storie e non vedo di leggerle e recensirle davvero,un abbraccio virtuale Gaia xX

13/07/14, ore 16:05

Piango.
Ho trovato la storia e l'ho letta tutta d'un fiato. Devo dire che scrivi bene ed hai molta fantasia, anche se qualche errore di distrazione l'ho trovato. Sono rimasta shockata perchè mi aspettavo che finisse con Nora innamorata del Zayn assassino e sapere che in realtà la pazza psicopatica era lei è stato... Impensabile. Molto bello però. Grazie per avermi fatto sognare.

Nila xxx

12/07/14, ore 21:59

Ho amato questa ff dal primo all'ultimo capitolo, i miei sinceri complimenti. È da circa un anno che non trovo qualcosa di seriamente decente e originale qua su efp. Qualcosa in questa ff mi ha colpita nel profondo, mi ha fatto trattenere il fiato fino all'ultimo capitolo, complicata ma intrigante allo stesso tempo senza risultare mai noiosa. Trovo molto originale l'idea della malattia di Nora che ha creato tutta quella "storia" nella sua testa e soprattutto i collegamenti con la sua "vera vita". Sono rimasta letteralmente scioccata da questa cosa, mi ha davvero colpita. Davvero i miei complimenti. Penso che questa ff meriti di entrare tra le mie top 5.
Baci -Adessodovesei

12/07/14, ore 19:31

Oddio sto piangendo, l'ultima parte. Questa storia è davvero una delle mie preferite e sono davvero dispiaciuta che sia finita, ma purtroppo è arrivata anche la sua fine. Ci vediamo, probabilmente alla tua prossima storia. Ciao bella,
Selenka_.

12/07/14, ore 00:15

Awww che bello il finale tutto si è aggiudtato e le cose si sono chiarite finalmente .
* piango * è finita dopo sevoli non è giusto spero che ne scriverai altre di storie belle come queste ora ti lascio
Kiss stefy

10/07/14, ore 15:12

Mi è piaciuta tantissimo la tua storia,soprattutto la parte finale. Quando l'ho letta ho pensata "Wao" ho pensato solo questo, si lo so che cavolata ma è stato veramente bello e sapere che è finito mi mette tristezza :(
Grazie ancora per questa storia magnifica.

10/07/14, ore 14:07

Heeei:)
È finita davvero? Be la tristezza mi prende, anche tanto. Davvero, Nora era Southman e Jessica. Torna a casa e ha scritto un libro. Io davvero non lo so, mi hai stupito anche in questo ultimo capitolo. Mi è piaciuta troppo la fine, "Tutto era scritto in questo libro, Quiet" sei stata un genio a terminarla cosí, io probabilmente non l'avrei mai pensato. Be, è finita veramente, come ti ho detto l'altra volta mille grazie per averla scritta, mi ha fatto tanta compagnia. Secondo me adesso dovresti rileggerla e correggere gli errori di battitura, e vedrai che sarà ancora meglio. Spero scriverai altre storie, a presto!:)

-Sara.xx

09/07/14, ore 01:31

Allora ho letto tutta la tua storia in 5 ore, ho pianto e adesso sono innamorata di questa storia. Sono restata sconvolta dal cambiamento. La tua storia è originale, wow. Sono ancora senza parole.

01/07/14, ore 14:45

L'ultima parte >>> il mondo, no okay. Tessoro amo questo capitolo. Quant'è bello? E poi è dolcissimo. Aggiorna prestissimissimissimo. Alla prossima, baci
Selenka_.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]